E’ la prima volta che mi trovo in questa situazione, ma la mia confusione stà volgendo ormai ad una stato pietoso.
Ormai è più di un mese che mi ha lasciato, tengo a precisare che precedentemente abbiamo passato 10gg insieme nella tranquillità più assoluta e poi dopo una piccola discussione banale, lui mi ha detto: “ho bisogno di restare da solo!! un macigno è caduto sulla mia testa stordendomi, ma la cosa che mi stordisce di più è il suo comportamento di oggi, mi dice che non è innamorato di me, ma comunque è sempre omnipresente, anzi è quasi più affettuoso e premuroso di prima, mi dice che mi vuole bene, mi manda messaggini dolci sempre dicendomi che mi vuole bene, ma quando io prendo posizione lui si blocca!! Abbiamo convissuto per un anno e mezzo e non abbiamo mai avuto nessun problema, i problemi sono iniziati nel momento in cui per cause lavorative si è trasferito a roma, lui solo là ed io sola qui…… uno sfacelo!! Se gli propongo di vederci lui si nasconde, fugge, dice che poi mi illude.. non capisco più nulla…come devo fare?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
penso che potrebbe avere un’altra o è in un momento confuso
Ciao Gianfry, si potrebbe essere una motivazione.. ma mi chiedo ..perchè se dovesse avere un’altra non dirlo?
la tua storia mi ricorda molto la mia, un pò vecchia ma insomma:
il mio ragazzo dopo 3 mesi d’amore iniziale, tutto picci cicci, d’improvviso non mi chiama più, non mi cerca e per 2 mesi l’ho sempre cercato io, chiamato io.. ecc ecc.
Non aveva le palle di lasciarmi.
Poi un giorno mi dice che vuole tornare a stare da solo, ma con tanti suoi giri di parole non ne capisco il motivo preciso.
Il giorno dopo che mi ha lasciato mi chiama, mi dice che piange, che gli manco, che si è sentito un verme, io gli dico che va tutto bene.. sono speranzosa che lui ci ripensi e così vivo la cosa un pò serenamente.
questo per diversi giorni, poi passa una settimana senza che lo sento.
A fine settimana lo chiamo io, per sapere se sta bene, ma con mia sorpresa mi risponde un’altra sul suo cellulare (che tra l’altro a me non ha mai permesso di toccare).
Ora come ora son contenta, almeno ho potuto capire che schifezza era ed ho saputo la verità, quella vera,, ha fatto male sicuramente, ma meglio che vivere senza sapere che tipo di problema esiste.
Questo per dirti che secondo me dovresti andare da lui e parlarci a 4 occhi.
Ha paura di te, Ti vuole mollare ma ha paura anche di perderti perchè dipende da te. E’ un povero scemo che non sa quello che vuole. Regolati di conseguenza e digli chiaro che c…. vuole. Se non è scemo te lo dice. In caso contrario mandalo aff…… e scordatelo. Ti verrà dietro in etreno ma non te lo dirà mai.
La solita storia… è lontano e ha già trovato un’altra.
Mollalo lì dov’è.
oddio..ecco la mia storia invece..stiamo insieme x un mese e mezzo..all’inizio tutto rose e fiori..gelosissimo..non ti lascerò mai..staremo x sempre insieme..ti devi fidare ..nn ti deluderei mai..grazie..ti voglio bene…mi sto azzekkando..mi sto innamorando di te piano piano…poi usciamo le ultime volte …frasi su msn tipo : giornata indimenticabile..oppure amore mio niente e nessuno potrà mai separarci..e il giorno dopo litighiamo per una stupidagine..si prende una pausa..corro sotto casa sua x capire..mi sembrava stupido ke volesse lasciarmi per quelle cose..ke si risolvevano..e scopro invece ke era xk dp un mese nn riusciva ad innamorarsi..cose assurde..stavi cosi bene cn me,,e all improvviso dici ke nn provi nnt..nn vuoi stare con me..xk mi vuoi bene ma nn riesci ad innamorarti……nn è giusto..
Anchio ho la tua stessa situazione…. sto continuando a scriveregli ma lui non mi risponde…. sto male…. mah chissà… magari mi sbaglio io… comunque se ha un altra mollalo all’istante…. un bacio
Salve a tutti,io stò vivendo proprio ora una simile storia..rispondo a tutti con sincerità di ciò che penso.
Sono fidanzato da 5 anni il 15/02/09 li festeggio,ma la voglia non c’è 🙁 e questo già mi fà star male perchè sè non sono felice io non rendo felice chi mi circonda.
I primi sintomi del mio distaccamento è incominciato circa 1anno e mezzo fà,quando non avendo più la voglia di andare da lei,per tanti motivi,io lavoro e finisco alle 18 lei abita a 40 min di auto,queste sn sciocchezze in confronto all’amore che prova una persona.poi ci anke altri fattori di cui potrebbe influire in una storia,certo ke ora stò vivendo la depressione e in fine tirando le conclusioni ho paura ke sia il lavoro,e poi ke è diverso il mio rapporto rispetto all’inizio.Io ho parlato cn lei,dicendo che vorrei un pò di tempo per riflettere.Perchè non me l’hò dà?lei sente sicuramente di non essere amata al 100%.Donne non nè hò eppure penso di lasciarla,la mia vita ora è complicata è vorrei uscirmene,mi sento soffocare sempre di +,premetto ke è la mia prima storia,non l’hò lasciata ancora perchè ho paura di fare un grosso errore. non vorrei farla soffrire,ma vorrei farla ragionare anke sè sò kè difficile.raggruppando tutto,sò ke ogni storia è diversa dalla mia.voi ke mi consigliate?non credevo nemmeno di riuscire a scrivere visto ke non ho voglia di nulla.
ciao a tutti
vi kapisco pure il mio raga mia lasciato ma io lo amo ancora. Io penso ke ritornera se è vero amore bacy
Ragazzi che pena che facciamo tutti quanti…anche io sono stata
lasciata da due mesi e mi sono sentita dire non sono più innamorato di
te….sono anni che stiamo insieme e lui già mi aveva lasciato 3 anni
fa…poi dopo un anno è voluto tornare con me a tutti i costi anche se
non mi fidavo(…premetto che comunque ci siamo sempre continuati a
sentire nel frattempo…) quindi altri 2 anni insieme e poi quando
finalmente mi ero convinta del suo amore….pam, la mazzata tra capo e
collo che mi ha completamente sgretolato.
ma perchè bisogna sempre stare così di merdaaaaaaaa
pensavo che dopo che era tornato era sicuro di quello che provasse per
me..e invece a quanto sembra no…sto di merda e la sera quando è ora
di andare a letto mi sembra di soffocare tra le lenzuola insieme alle
lacrime…che macello!!!comunque a me sembra abbastanza instabile e le
motivazioni a volte parlano anche di problemi che lui mi attribuisce
ma che non hanno ne capo ne coda…forse è solo immaturo e non vuole
crescere rimanendo così un eterno adolescente che non vuole affrontare
i problemi che riguardano se stesso e che io puntualmente gli ricordo
poichè lo amo e lo metto davanti alla verità….che peccato che a
volte le persone rimangano intrappolate nei lmiti imposti da loro
stessi perdendo così la cosa più bella che ci possa essere sulla
terra…l’amore.Spero davvero tanto che non sia sempre così e che a
volte qualcuno ce la fa ad andare oltre tutto questo..un bacio a tutti
quelli che stanno male come me e ooooooooooooooo
ripigliamoceeeeeeeeeeeeal più
prestoooooooooooooo speriamo