Salta i links e vai al contenuto

Mi è venuta un’idea…

di daybydayrudy

Sarebbe questa…. fondamentalmente le persone in questo blog si sentono sole e depresse col cuore infranto… compreso me…
Quindi, il principale problema che potrebbe avere un frequentatore di questo sito è parlare di persona dei propri problemi, con qualcuno che, avendoli vissuti in prima persona, potrebbe capirli…
Sentite io ho vent’anni, che ne dite di fare un ritrovo nelle principali province, ALLA LUCE DEL GIORNO E IN LUOGHI PUBBLICI OVVIAMENTE, per parlare di come gira questo mondo di m***a… di come ci va in questo paese?
Uniti a sorseggiare un buon caffè o una cioccolata calda?

Lettera pubblicata il 4 Novembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi è venuta un’idea…

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amicizia

La lettera ha ricevuto finora 4 commenti

  1. 1
    biby -

    ciao sono biby
    come idea non sarebbe male, ma sai alle volte parlare dei propri problemi non e facile questo blog ci aiuta a sfogarci senza avere un contatto fisico con delle persone o perche si e timidi o perchè non e facile parlare di questi problemi quindi se ce qualcuno che se la sente buon divertimento e bella chiaccherata ma io per esempio non riuscirei a parlare dei miei problemi in presenza delle persone

  2. 2
    Criss -

    …e finire per fare i club dei single, tutti al party sulla nave ormeggiata in laguna, oppure in pizzeria come la cena dei colleghi d’ufficio? Mi spiace, ma qui siamo tutte persone che hanno una speranza d’amore, non una curiosità di spettegolaci su. 🙂

  3. 3
    magirama -

    Ciao. La tua idea non è affatto male, la vedo un po’ difficile da mettere in pratica però. Dopotutto questo è un blog dove le persone si sfogano e altri rispondono, è comodo proprio perchè si tratta solo di scrivere e non c’è una necessità oggettiva di farsi vedere. Inoltre non penso proprio si possano coinvolgere gli amministratori di questo sito, dopotutto la tua è un’iniziativa esterna al loro scopo principale.
    Correggimi se sbaglio: l’idea ti è venuta perchè intravvedi la possibilità di consolarsi a vicenda, creare gruppi di amici, creare come una specie di “grande coalizione” dove le persone con problemi si sfogano, magari, perchè no, mettere in pratica un po’ di tipico “chiodo-scaccia-chiodo”.
    Interessante, non c’è che dire, il problema è che una cosa del genere avrebbe bisogno di un mega impegno organizzativo e un network informativo tra le persone interessate.
    Da valutare comunque…

  4. 4
    nome -

    è un’idea che avrò utilizzato 1000 volte e in diversi siti…ma non tutti sono cosi aperti o “sereni”nei confronti dei rapporti…non tutti sono cosi romantici e speranzosi..
    d’altra parte siamo come ogni altra persona,quindi non vedo perchè dovrebbe cambiare qualcosa uscire con te o uscire con un qualsiasi altro individuo….a meno che tu non abbia la pelle verde o la bacchetta magica..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili