Sono mesi che mi sento spesso con una ragazza che conosco da anni ma eravamo solo conoscenti.
Lei 7 mesi ha perso tragicamento il ragazzo, e dopo qualche mese ha preso a confidarsi con me ci siamo sentiti via sms quasi ogni giorno.
Ci siamo visti qualche volta anche se non troppe, perché usciva di rado e perché probabilmente non se la sentiva di uscire con me nemmeno in amicizia forse per paura di iniziare qualcosa.
Abbiamo una bella sintonia, mi ha detto circa 4 mesi fa che vuole un’amico adesso, ma purtroppo io a forza di sentirla mi ci sono affezzionato ed ora se mi confesso ho paura di perderla.
Vorrei liberarmi da questo peso, le ho chiesto di uscire ma per ora ci siamo visti solo a casa mia, continua a ripetermi che sono una grande persona e che mi vuole bene, ho una tremenda paura di perderla rivelandole il mio sentimento che è nato piano piano conoscendola.
Ora è in ferie all’estero ed io sono felice che si distragga che si diverta visto quanto ha sofferto, sono 10 giorni che volutamente non l’ho cercata perché voglio che distolga la mente da qua, ma quando torna non so come comportarmi.
Pensavo di vedere se se la sentiva di uscire di frequentarci di più e in caso confessarmi, certo che credo sia giusto che glielo dica anche per liberarmi da un nodo allo stomaco.
La sua situazione mi ha bloccato fino ad ora ma per quanto riuscirò ad essere solo un confidente? sono un’uomo e purtroppo sono debole e certi sentimenti nascono all’improvviso non credo ai colpi di fulmine, infatti la cosa dentro me è nato piano piano ma ho paura di rovinare tutto e le voglio troppo bene. Mi ha stupito che abbia scelto proprio me come confidente pur conoscendomi poco ciò mi onora e appunto se rivelassi quel che provo potrei allontanarla..
o forse sotto sotto anche in lei si cela un’interesse che per ora visto il momento trattiene..
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
amico uomo, sei il suo confidente quindi non hai possibilità! se ti dichiarerai peggiorerai la tua posizione. agisci invece al contrario: sparisci, no contact totale e vedi se lei ti cerca e cosa vuole da te! tanto non è mai l’uomo a decidere, lo sai. sono loro! tu non conti un cazz0. proporti o no, esserle vicino o no. finora sei stato solo il suo fazzoletto su cui asciugarsi le lacrime e niente più.
stai in campana!
Secondo me 7 mesi sono pochi per iniziare una relazione dopo un lutto del genere, ti consiglio di non farti venire strane idee, per lei sei un suo grande amico, anche se lei ti vedesse in maniera diversa non è il momento adatto, se proprio ti fa star male lascia un po’ la presa e se lei se ne dovesse accorgere le dici come stanno le cose ma niente film amico, un lutto è un lutto.
attendi ancora un poco: è presto. Ciao!
Io aspetterei un po’, è ancora presto per capire se può nascere qualcosa. Potrebbe succedere, ma è presto per farsi avanti. Continua a frequentarla e vedi cosa accade però non ti ci fissare, come a volte è capitato a me, che ho deciso fin da subito che un’amica con la quale mi trovavo bene dovesse diventare la mia ragazza. Lei mi ha detto di no e ci ho sofferto molto. Daje!
Cavoli che situazione sfigata. Sei perdente in partenza. Leggi cosa ha scritto Cogito perché ha detto tutto. Tra un mese la tipa si consolerà, ma non con te.