Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulina.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi….non è che devo prendermi la bicicletta rossa fiammante,non l’ho voluta, mi è capitata…..tra me e mister X non c’è e non ci sarà mai nulla di serio, questo è garantito, c’è solo una grande passione al solo nostro sguardo….
@Lulina
Per favore rispondi alla mia domanda…
E per favore non aver paura di star sola..perchè ovvio che se lo lascerai dovrai stareun bel pò da sola….niente mister x o y…devi recuperare te stessa e occhio a ciò che ha detto Alessandro…i mecanismi contorti della mente sono terribili e assurdi..perchè fondamentalmente sono solo scappatoie da nostre paure intime…che solonoi conosciuìamo ma che non abbiamo il coraggio di guardare…
e sempre la stessa minestra, assaggiata da quelli come me, “”per fortuna”””.
ma che sola e sola, questa ha già il nuovo ramo pronto, e chi si costruisce storie parallele, sappiamo di che pasta è fatto.
lulina sei la solita insicura che ha paura di rimnanere sola, e le persone insicure sono le + pericolose.
NN dire fregnacce circa il fatto che nn l’hai voluto ,ma ti è capitato, fammi la cortesia!!
Altrimenti stimoli risposte + dure di quelle che ti sono arrivate sin’ora.
E smettila di dire che tra te e sto buffone nn ci sarà mai nulla, perchè già per il fatto che dici che c’è passione, prima o poi finirete a letto e tu cornificherai anche fisicamente il tuo ragazzo. Se tu fossi una persona seria, innamorata del tuo ragazzo, un altro nemmeno lo guarderesti ESTA’ CLARO??? Meglio invece nascondere ed agire alle spalle di una persona che magari crede in te e ti da fiducia giusto??Certo è + facile così.
Detto questo lascia il tuo ragazzo perchè di certo merita infinitamente di meglio, e poi divertiti con questo, ma ricorda che uno che si comporta come questo mister X, primo è inaffidabile e secondo nn ti darà mai fiducia dato che già adesso sta vedendo che anche tu sei una persona inaffidabile, visto il modo in cui ti stai comportando.
Fai le tue scelte ma assumitene le responsabilità, e preprati ad accettarne le conseguenze
ragazzi ribadisco che tra me e mister X non ci sarà mai niente…..ne sono sicura…..ne sono pienamente convinta.come lo sono del fatto che al mio ragazzo di bene gliene voglio…..mi state solo aggredendo, non cercavo questo, cercavo un’aiuto….
un aiuto?… se vuoi te lo do io… sporgiti dal balcone un secondo per favore?……
BOOOOOOOOOM….
Ciao lu… sono le donne come te che rovinano quelli come me… io sono stato male…sto male… in quest’istante no però appena sento ste cose o le leggo mi viene un nervoso assurdo…ma perchè fate ste cose a gente che vi vuole bene??Vuoi far sentire in colpa noi perchè la povera lulina non riceve l’aiuto che cerca?… Povera lulina… povera lulina…non ci sarà mai niente con X?… allora che te serve?…compassione?…il tuo ragazzo ti da fastidio e tu cerchi compassione?…dagli l’indirizzo del sito e fa scrivere a lui…che nei pochi attimi di lucidità che ho so come dovrebbero essere trattate donne come te…sfortunatamente con la mia ex non ci riesco sempre…ma prego dio di riuscire ad essere duro come dovrei prima o poi e sentire gente come te mi aiuta sicuramente….
Grazie Lulina …grazie per accrescere il mio odio… te vojo bene…
Loro ti aggrediscono perchè sono state vittime d ragazze similari a te,e si sono beccati corna…o sono stati lasciati male, ed hanno ragione in questo senso.. io ti ho fatto una semplice domanda che continui a bypassare….allora se per gli voglio tanto bene intendi, lo amo è una cosa e il fatto che uno ti attragga non ha importanza se tu sei solo attratta al livello visuale e non coinvolta…perchè l attrazione di per se è naturale,ma se per gli voglio tanto bene intendi solo quello…non credo sia corretto che tu stia con il tuo ragazo visto che lui ti ama invece…sarebbe un pò come prenderlo in giro…mi capisci? Nessuna aggressione…voglio solo farti capire che dall altra parte lui si potrebbe sentire preso in giro..se sapesse che gli vuoi solo bene e non lo ami….
se nn ci sarà niente che cacchio di aiuto cerchi??
se nn ci sarà niente allora NN DEVI NEMMENO COLCOLARLO QUELLO, capito???
ma io è quello che cerco di fare, ma appena sto per riuscirci ecco che rispunta e io cedo
“..io invento una scusa al mio ragazzo e gli dico che esco con la mia amica..”
“..non è che devo prendermi la bicicletta rossa fiammante,non l’ho voluta, mi è capitata..”
Riporto le tue parole e non perdo nemmeno tempo a risponderti.
ma perchè giustifichi il tuo cedimento come se fosse normale?… e permetti a uno sconosciuto di mancare di rispetto alla vostra storia e quindi ai tuoi sentimenti anche di bene e quindi a te?…come fate a non vederli come degli stronzi?…come fate a essere attratte da sti cosi brutti?…in cambio di una persona che vi ha dato tutto?…che si prende cura di voi?…che vi aiuta quando avete bisogno?…non capisco…e mi inquieto…me fate na paura che manco te lo immagini…