Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2008. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lulina.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma se al tuo ragazzo vuoi tanto bene ma non lo ami che ci stai a fare insieme?
Solo questo ti domando per il resto non dico nulla…non perchè voglia darti addosso proprio perchè dalla risposta che darai alla mia domanda capirai come mai mister X con le sue attenzioni e la sua bellezza ti colpisce…ti travolge…
Se non si ama colui con il quale si sta insieme…è ovvio che ci si fa prendere dagli altri…non ti faccio una colpa di questo..però…perchè non lo molli il tuo ragazzo che senso ha…non è amore questo…
A mio parere poi se ti da fastidio tutto ciò che il tuo ragazzo fa è solo per il senso di colpa di vedere l altro..sai dentro te che stai facendo la cosa sbagliata ma è più facile proiettare verso l altro, verso la “vittima inconsapevole”, il senso di fastidio che riconoscere a se stessi che si sta facendo qualcosa di sbagliato anzi più altro disonesto perchè basterebbe dire al tuo ragazzo che non è amore ma gran bene….e finire la storia…
lulina, dovresti lasciare il tuo ragazzo, lo sai anche tu…
si ragazzi, avete ragione, forse non ho il coraggio di chiudere….ma quando ci provo e lo guardo negli okki tutto quello che voglio dirgli mi crolla…..e cosi discutiamo e troviamo dei punti d’incontro…..
convenienza e paura di restare soli, ecco svelato l’arcano
Secondo me ti senti in trappola…e vedi nel tuo ragazzo un carceriere della tua vitalità… perchè non riesci ad esprimerla con lui? I vizi della mente sono false realtà cara amica.Con le amiche è facile divertirsi e gioire si condividono tante cose ma non ci si scontra su cose come nella coppia…in un rapporto a due è tutto molto più faticoso delicato. E questo povero james dean dei poveri si meriterebbe che tu stessi con uno brutto e cattivo almeno avrebbe il modo di capire che le donne altrui non si toccano. E chi lo fa è un povero c…….. perchè per una sco.... ce ne sono tante e se si innamora di una che da confidenza a un terzo incomodo cosa spera di ottenere? Fiducia forse in quello che qualche anno dopo potrebbe subire lui? Non diciamo ………..per favore a me queste cose mi fanno veramente incavolare… Si sono persi i valori veri delle cose … le troppe opportunità e l’assenza a questo punto di etica creano queste situazioni che sono assurde… Di a lui quello che stai passando poi spassatela con X quando capirai se il tuo lui era giusto per te prova a tornare potrebbe capirti o no… ma la sincerità è la madre del rispetto… non aspettare oltre e sii donna perchè solo una donna si merita un uomo che possa chiamarsi tale e tu fino ad ora dimostri di non farlo…
Senza rancore
Ale
che non sono nemmeno sentimenti sbagliato. sono naturali.
potrebbe anche essere….
Ciao Lulina , ma di che cosa vogliamo stare a parlare…
E’ sempre la solita , squallida storia…
I “colleghi” qui ti hanno già risposto esaurientemente.
Ti piace la nuova bicicletta rossa fiammante ?!
Prendila….! Tanto nella tua testa è come se lo avessi già fatto ! .. però se dopo pochi km non andrà più ( e tanto all 1000% non andrà!) pedali uguale e pedali pure forte ! ( da sola !)
Mi levi una curiosità ? Da quanto tempo che sei fidanzata con il solito “disgraziato” di turno ? Quanti anni avete ? Te , il tuo fidanzato e il belloccio ?
marco da roma ciao….questa ci vuol far credere che ci crede pure alle cose che dice….incredibile……..