Ehy,volevo un piccolo aiuto o un consiglio per capire un pò di cose. Io ho 15 anni e fin ora ho avuto solo amici maschi anche se a loro piacevo non sono mai andata oltre l’amicizia. L’unica persona di cui ero convinta che poteva nascere qualcosa era un ragazzo di 19 anni che quando mi ha visto è ‘scappato’ e da quel giorno non mi ha più cercata. Nella mia scuola c’è un ragazzo che mi piace molto e ho iniziato a scrivergli da ask con l’anonimo e lui era abbastanza interessato e mi ha quasi convinta a scrivergli. Le mie amiche mi hanno dato quella spinta in più per provarci,cosi fu. Ho preso il telefono e gli ho scritto. Era online ma non ha visualizzato,il giorno dopo per sbaglio apro facebook e mi accorgo che aveva visualizzato. A me questo ragazzo piace tantissimo però non so,secondo voi conviene arrendermi e riprovare con l’altro ragazzo di 19 anni?oppure devo lasciare perdere tutti e 2 e pensare ad altre cose?
Vi ringrazio in anticipo :*
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Potrebbe dipendere dal tuo portamento. Quando incontro una persona mi accorgo immediatamente se ha dei segreti inconfessabili… tutti dovrebbero averne. La ragazza che ostenta le sue amicizie rischia di apparire come una persona poco affidabile . Meglio conservare il portamento di una regina che ti consentirà quasi certamente di apparire come una persona elegante. Ricorda: gli uomini hanno paura che qualcuno li possa sminuire davanti ad altri uomini. La cosa genera in loro un profondo stato di frustrazione che potrebbe portarli ad agire in maniera sconsiderata. Per una donna è naturale partecipare perché è madre. Gli uomini non comprendono il carattere della nostra partecipassione perché la loro passione dipende dall’istinto sessuale e per stargli accanto è necessario sforzarsi di apparire distaccate in tutto e per tutto. Un uomo, fosse anche un collega di lavoro, non riesce a comunicare con una donna sfuggente. Questo capita anche a scuola… le materie che scegliamo di approfondire sono quelle insegnate da una persona del nostro stesso sesso. Negli altri casi conta la predisposizione… e comunque da ragazza notavo che le mie interrogazioni migliori di storia dell’arte erano quelle in cui avevo studiato nell’ora di educazione fisica.
Cosa intendi tu col fatto che lui sia scappato? Perchè è scappato?
Secondo me dovresti decidere chi ti piace di più e tentare: facile!
@Phil95 è scappato nel senso che mi ha visto ed era in macchina e togliendo una scusa se n è andato. Ho tentato con tutti e due, quello della mia stessa età a cui ho scritto ha visualizzato e non h risposta o ,mentre quello che è ‘scappato’ non lo sento da tanto,non mi ha più cercata. Poi io non sono una bella ragazza e quindi mi è difficile
Chiara, non dipenda dal fatto che tu sia bella o no (che poi potrebbe essere anche solo una tua idea). Io penso che il ragazzo di 19 anni abbia visto che sei troppo giovane. Il mio consiglio è in generale di coltivare le tue amicizie reali, senza affidarti così tanto ai mezzi virtuali. Non sarà il caso di questi due ragazzi, ma ricordati che quando usi il telefono o il computer, hai di fronte solo un telefono o un computer e non sai chi ci sia davvero dall’altra parte. Conosco donne che leggono giornalmente posta, facebook, ecc dei loro compagni (triste, e secondo me anche un po’ immorale, ma vero)