Salta i links e vai al contenuto

Mi considera l’uomo giusto ma ha paura a tornare

di MatteoMaff
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Dicembre 2017. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi considera l’uomo giusto ma ha paura a tornare

La lettera ha ricevuto finora 13 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Luca -

    …ah e non cadere nell’ errore di credere che non riesce a stare con te per chissà quale motivo (io facevo questa fesseria), non è la depressione o la terapia che non le riesce a far vedere le cose lucidamente, non ti attaccare a questa idea, pensa che lei in maniera lucida ha deciso che cancellarti dalla sua vita è stato meglio, se dovesse accorgersi di aver fatto un’ assurdità non esiterà un secondo a tornare da te, se non lo farà, ripeto non è colpa della depressione.

  2. 12
    bruce100 -

    ma tu una cosi’ la considereresti la donna giusta per te? per giusta intendo dire quella a cui dedicare la tua vita.
    Oppure è solo la tua una reazione dovuta all’abbandono, al suo rifiuto, alla distimia che ti ha causato ed al tuo orgoglio.

    riflettici, fors stai vivendo solo la uestione con la tua parte emotiva e non con la tua parte logico razionale

    ci sono tante donne nel mondo e forse qualcun’altra potrà essere per te meno complicata ma altrettanto gratificante della sopracitata.

  3. 13
    Aru -

    Ciao @MatteoMaff, sono capitata nella tua lettera perché sto vivendo la stessa vicenda ma dalla parte della tua ragazza… E vorrei tanto tornare dal mio ex per riprovarci… A te com’è andata a finire? Grazie mille

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili