Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore santpir.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se vi eravate lasciati e lei è uscita con un tuo amico, era libera di farlo. Non ti ha tradito. Non era mica una tua proprietà dalla quale chiunque ti e la conoscesse doveva stare lontano. E l’usare altre donne per lenire il dolore è veramente una cosa meschina. Forse non ha fatto tanto male a lasciarti.
Salve, io invece sn sposata conosco un rag.e ci capiamo subito a volo, dopo 20giorni facciamo sesso….lui sembra proprio preso da me ed io da lui, ci scriviamo sempre ti amo negli sms, ma sn io x prima a farlo e lui corrisponde dice di aver avuto x me un colpo di fulmine ma ke nn me lo aveva detto ke mi amava x nn mettermi paura, succedono delle cs cn mio marito xkè io nn voglio tradire e lo voglio lasciare. Lui mi dice di stare calma di nn insospettirlo ed io lo ascolto.ci vediamo tutti i giorni in un luogo pubblico ma fingiamo di essere amici.poi un giorno lui lavora in un posto ke frequento io e quando finisce il turno mi kiama x vederci sempre in questo posto io vado ci baciamo appassionatamente i nostri cuori battono all ‘impazzata ma arriva la titolare del posto dove lavora lui ke sospetta di noi trova la porta kiusa lui va ad aprire io mi nascondo ma la mia auto è fuori e lei capisce.ci salutiamo io e lui ma lui il giorno dp cambia totalmente atteggiament nei miei comfronti dc ke vuole stare zitello ke nn vuole perdere il lavoro.e però c vediamo sempre in questo locale. Mi guarda, mi fa complimenti ma appena io gli dico ke lo amo lui si distacca nn risp agli sms e dp tutto a 4mesi ke mi tratta da skifo ma nn lo so odiare.nn l ‘ho cercato x 20giorni e lui mi ha mand un sms ke diceva ke aveva organizzato un evento e gli faceva piacere vedermi, appena io gli ho detto ke nn c ‘era bisogno di fingere un amicizia dato ke nn lavora più in quel locale e ke gli amici sn quelli ke tvb e ti sosteng e ke lui x me era sl finito nel libro dei conoscenti si è incazz e nn mi ha risp più dopo 2giorni gli mando un sms cn scritto ke quel locale senza d lui nn era più lo stesso lui risp e dc ke in questi giorni passerá x un saluto e io dc però nn sò se mi trovi la lui risp dicendomi ke mi farà sapere quando viene csì c sarò io dc ok notte e lui risp buonanotte, io dc grazie.secondo voi mi ama, o gli piaccio ma nn vuole storie troppo serie? Rispondete x favore sto male lo…
consiglio spassionato: trova anche tu te stesso…..smetti di pensare a lei, cerca altri stimoli, so che è dura, questa cosa a volte può durare mesi anche anni….ma non cercarla più, lascia che si faccia viva lei e soprattutto rispondile sempre in maniera tranquilla, non darle da vedere che le muori dietro, anzi, falle capire che sei tranquillo e che hai già superato. E’ anche una questione di orgoglio, molte lasciano le porte aperte per crearsi una ruota di scorta, ma tu non sei la ruota di nessuno….quando ci si lascia addio, ognuno per la sua vita….se poi lei per qualche motivo deciderà di cercarti perchè si rende conto di quanto sei importante allora tu le darai fiducia in maniera molto graduale….fatti un po’ rincorrere, non darle subito segnali di interesse pieno…poi se la coxsa deve succedere succederà….altrimenti la vita andrà avanti per entrambi….è dura perdere qualcuno che si ama, ma mettiti in testa che se lei non ricambia tu non puoi farci nulla…non puoi obblogarla….lei farà le sue scelte e se poi si renderà che tu eri la persona giusta magari sarà troppo tardi perchè tu sarai già innamorato di un’altra….