Salta i links e vai al contenuto

Mi cerca ancora, ma non vuole stare con me

di santpir
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Mi cerca ancora, ma non vuole stare con me

33 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    santpir -

    Eccomi qua..
    Scusate l’assenza, ma leggo sempre i vostri messaggi…

    volete sapere, siete curiosi di sapere come sto, com’è finita questa storia?

    Dunque.. (si inizio con la fine perchè è proprio questo il senso!) lei non è mai tornata, ha scordato completamente chi sono, chi sono stato, cosa ero per lei, ma sopratutto si è scordata del rispetto..! (ca@@o 10 anni!.. DIECI!!!!!)

    Lei ha continuato imperterrita a frequentare gli stessi posti che frequento io.. non mi guarda neanche in faccia.. io devo dire che non sono stato con le mani in mano.. ho avuto altre storie, ho avuto altri sentimenti, ma il più grosso, il più doloroso era dedicato a lei..

    Morale della favola.. giusto per non farla lunghissima…
    Quest’estate decido di farmi una vacanzina con la mia amichetta.. scelgo un posto intimo…una piccola isola delle Egadi…. cosa decide di fare il destino maledetto e bastardo?… esistono migliaia di luoghi belli ed incantevoli… ma il destino decide di farmela incontrare li.. ma non era sola.. era con una persona di cui io avevo avuto numerosi sospetti.. un ragazzo che frequenta i miei stessi luoghi.. un ragazzo che una volta era un mio amico.. (tsk.. amici e guardati le spalle.. si dice)… un ragazzo che io presentai alla mia ex perchè era un buon fisioterapista e visto che lei doveva fare delle cure.. chi meglio di un amico?.. ecco il morale della favola.. la sofferenza non termina con l’abbandono, ma con la beffa e con la presa in giro!… tutto questo è rispetto???? ci si può giocare così con la vita delle persone?.. e pensare che una volta guardavo le cronache e mi faceva ribrezzo sentire che l’ex di tizia l’aveva accoltellata, strangolata, fatto del male.. ecc.. adesso sono indifferente.. leggo le cronache e penso.. “se l’è cercata!”

    Good life…

    a proposito.. mi sono reso conto che fuori c’è puttanaio incredibile… in dieci anni sono rimasto chiuso in una campana di cristallo.. non mi sono mai reso conto di quanto fosse facile trovare una donna…
    ma oltre i suoi lati positivi.. ci sono anche quelli negativi… sei sempre solo.. è vero, ti porti a letto questa e quella, ma poi…. non ti resta nulla.. e ti senti ancora più solo… e ti ritrovi la sera.. da solo sul divano a pensare che volevi essere abbracciato ancora un pò da lei..

  2. 22
    arianna -

    a me è capitata la stessa cosa…ma son stata solo un anno…e lui ha 18 anni più di me…separato, con due figlie…ma vuol stare da solo per trovare se stesso…ed è partito in albania, telefono spento per giorni…io da schifo…ho ancora 28 anni, passerà.

  3. 23
    viola -

    ma esiste ancora in giro qualche ragazzo che ha voglia di i peganrsi in una storia seria??
    molti single dopo i 30 anni lo sono perchè hanno preso o date batoste incerdibili e voglia di cascarci di nuovo zero…
    è così o è una mia idea??

  4. 24
    santpir -

    si, io ho una voglia matta di rifarmi una relazione seria, ma non trovo nessuna persona in grado di farmi felice, vuoi perchè adesso sono più selettivo, vuoi perchè non ho trovato la persona seria, sono tante le variabili… sigh!
    Tu hai voglia di una relazione seria?… contattami.. 😀

  5. 25
    Ant062 -

    Riprendersi dopo una batosta è molto dura.
    Lo è ancor di più se hai più di 30 anni.
    Perchè quando la storia finisce sei completamente svuotato. Hai datto tutto perchè ci credevi e pensavi fosse l’inizio di un futuro meraviglios, pensavi fosse una relazione matura, credevi fosse l’Amore della tua vita… E invece, dopo la coltellata, “dentro” sei completamente “bruciato”.
    E non credi più ci possa essere un altro Amore.

  6. 26
    viola -

    caro/a anto62…anche io in questo momento mi sento così…
    il mio futuro ero convinta fosse quello e ora di ricominciare tutto da capo chi ne ha voglia?? (anche se 30 anni non sono chissà che…ma cmq non sono nemmeno 25…)
    anche perchè con e dopo una sofferenza e delusione così…si ha davvero TANTA paura….
    ma voglio sperare che da qualche parte ci sia qualcuno che sia abbia un defiblillatore per il mio cuore a pezzi e che riesca a farmi credere ancora…ma anche a non deludermi più…ma di sicuro non penso di riuscire a mettermi come prima totalmente nelle mani di qualcuno…forse questa è una triste realtà che ci lasciano queste esperienze…anche se è un peccato dover ammettere che non conviene lasciarsi andare…
    è come quando da piccoli si crede a Babbo Natale…il natale è molto più bello…poi un giorno ti dicono che Babbo natale non esiste e iL Natale non è più bello come prima…
    Scusate la tristezza…ma sono in piene crisi post storia…

  7. 27
    Ant062 -

    Cara Viola l’età non conta…o forse sì!
    Il sottoscritto ha passato gli ultimi 7 anni con una persona che credeva fosse l’Amore della sua vita…. e invece..
    Invece poco prima di andare a vivere insieme (la mi storia oramai la conoscono anche i muri qui), 5 giorni dopo essere stato da lei, mi ha fatto una belle telefonata di addio.
    I 30 anni li ho già passati da un pezzo, ma fossi più giovane, per come mi sento, credo che il mio stato d’animo sarebbe identico.

    Capisco la tua crisi post storia. Sfogati in ogni modo: è l’unico modo che abbiamo, oltre al tempo, per recuperare un po’ di tranquillità.

  8. 28
    asd -

    …….. ma cercati un’altra ragazza no?

  9. 29
    Firmino -

    Stacca la spina per un po’. Nuove amicizie, nuovi posti, nuove
    esperienze ti aiuteranno a vedere oltre e a prenderti cura di te stesso.
    Fai ciò che più ti piace. Stai tranquillo che se non c’è più il gatto il
    topo si muove. Per il resto chi vivrà vedrà, o meglio, se son rose
    fioriranno.

  10. 30
    eter -

    Crisi matrimoniale
    …conosco lui giovane bello…che crede io giochi al sesso…facendo il tiro alla fune…sesso…sparisce…riappare…non riesco a dire no…ma poi sto male …perche gli uomini giocano con le donne?LE DONNE FINGONO DI SAPER GIOCARE MA NN E’COSI….

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili