Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Maggio 2015. L'autore, IoPerTe, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 16 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 16 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Insomma ti sei …… tutto il quartiere….anche io mi vergognerei al posto suo…sarebbe proprio da puro sfigato fidanzarsi con una che gliela dato un po a tutti…
Cara Alina,
innanzitutto non ti permettere di offendere…ricorda una persona può anche cambiare, il passato è passato…non ti permetto di giudicare…la prossima volta fatti gli affari tuoi, non sono qui per farmi giudicare e offendere ma per avere dei consigli…
IoPerTe,
se prova certe sensazioni rispetto al tuo passato, temo che non gli passeranno mai del tutto, e che questo influirà parecchio sulla vostra vita di coppia.
secondo me, faresti meglio a lasciarlo perdere e a guardare avanti.
Grazie Golem,
mi sei di grande aiuto, infatti è quello che farò gli darò tempo per riflettere, io sono sempre qui lo aspetterò…se c’è sentimento, io credo, si possa superare tutto, se così non sarà me ne farò una ragione…mi sta solo un pò stretta questa situazione quasi in bilico, lui dice che non vuole perdermi che mi vuole nella sua vita però per ora non come coppia…
Si IoPerTe, ma che non ti proponga la posizione di amante mentre si cerca la cosiddetta “brava ragazza” che l’ha tenuta “in frigo” solo per lui.
Un uomo non si dovrebbe preoccupare quanti ne ha avuti la donna che gli piace ma COME li ha avuti. Sono molto più pericolosi i soggetti che si tengono dentro storie che non sono finite mai, forse perché non sono mai cominciate, come quella Francesca su un altro thread che pensa ancora al suo grande “amore” dopo 10 anni che è finita. E meno male che era grande. L’amore si crea e si fa IN DUE, E DENTRO la realtà, non nei sogni e nei ricordi. Quello è da adolescenti.
Non ti accontentare, ma non accettare compromessi pur di “vederlo”. Se tiene a te tornerà, ma non alle sue condizioni. Alle VOSTRE. Niente elemosine IoPerTe. Non ti rispetterebbe definitivamente. Chiaro no? Ciao.
Auguri.
lol
Ciao Golem,
abbiamo passato il week end insieme siamo stati bene abbiamo fatto l’amore anche se per lui è stato un errore mi ha detto perché non è giusto. Ha ribadito il suo fastidio per il mio passato e che non vuole che esca dalla sua vita. Gli ho chiesto cosa siamo quindi? Non mi ha saputo rispondere. Mi ama ribadisce ma non riesce a dimenticare. Gli ho chiesto di darci una’un’altra possibilità ma gradualmente, certo non pretendo che si torni fidanzati normalmente come prima ma piano se vuole. Mi ga risposto di si ma credo nn fosse convinto. Io nn lo presserò, lo lascio decidere. Per ora credimi nn riesco proprio a stargli lontana forse anche un pò per abitudibe nn so…
IoPerTe, ci credo che non riesci a stare senza, sei cotta, come una pera cotta. Ma mica è brutto, magari si potesse vivere i rapporti con queste sensazioni, ma non sono quelle che fanno una storia. Tu ti devi solo chiedere cosa vuoi. Se accetti che lui ti cerchi per la passione e poi come va va, la situazione, finché dura – perché queste emozioni durano relativamente poco – allora vivitela così, perché quest’uomo HA QUESTO PROBLEMA, che mi sembra piuttosto serio per quanto riguarda la stima di te. Se invece vuoi pensare ad un futuro “regolare” la vedo male.
Per quello che mi appare, oggi siete condizionati dalle emozioni, ma la sua ragione non ti accetta. Parlare di amore mi sembra prematuro. Quello comincia quando quelle emozioni non prevarranno sul tuo amor proprio, e lui ti accetterà per quello che sei oggi.
Pensaci a cosa tieni di più, e scegli a quale obiettivo puntare. O quale sarà il dolore che ti fa meno male.
Ciao
Ets,
cosa?
Caro Golem,
ho la mente così confusa…però ti dirò lui non mi cerca solo per la passione, anche solo per la voglia di stare insieme senza nessun contato fisico, perchè a quanto pare tiene a me non vuole che esca dalla sua vita, ma non vuole essere parte di una coppia, non perchè ci sia un altro interesse da parte sua (un’altra), almeno questo è quello che dice…è difficile che domani mi sveglierò e lo lascerò, non ne ho proprio le forze! vorrei stargli vicino sperando solo che quell’occasione che dice di volermi dare sia vera e che scopra che l’amore che dice di provare è più forte di ogni sua considerazione della mia vita passata…voglio dargli un altro pò di tempo e capire anch’io se voglio veramente stare con lui così o se ci voglio stare solo perchè ho paura di rimanere sola e ricominciare tutto di nuovo…mah nn lo so sono pervasa da sentimenti contrastanti e credo anche lui…