Salta i links e vai al contenuto

Lui mi ama ancora, ma non torna da me

di ANNY

Salve a tutti! Mi chiamo annamaria ho 18 anni voglio chiedervi un consiglio.. La mia storia è complicata.. Bè sono stata un anno con un ragazzo fantastico che amavo e amo tuttora con tutto il cuore e lui ha sempre ricambiato il mio amore abbiamo passato giornate fantastiche assieme… Il 14 luglio mi ha lasciata stava male nei giorni precedenti lo vedevo triste e distaccato..e ultimamente avevamo fatto una litigata che ha incrinato il nostro rapporto in una maniera impressionante…. Di litigate ne abbiamo sempre fatte ma poi ci siamo sempre riappacificati questa volta no anzi per lo appunto è finita tutto… Quando mi ha mollata era tristissimo stava male non voleva lasciarmi allo stesso tempo in cui l’ha fatto.. Pochi giorni dopo è partito da solo… due settimane in moto… Nonostante tutto ci siamo sempre scritti e lui ha anche chiesto alla mia migliore amica come sto e dicendole che mi pensa e sta male anche lui perché sono una cosa fantastica ma non è facile tonare assieme perché ci sono tante cose e soprattutto lui le ha detto che lui non va più …
Io non riesco a capacitarmi che sia finita perché non lo è…. inoltre quando ci siamo mollati mi ha detto di non aspettarlo perché non è giusto e se ritornerà sarà una sorpresa… Io mi sto divorando… perché lui mi ama ancora e nonostante tutto non torna da me e io penso che abbia paura di sbagliare di nuovo infatti si sente in colpa per questo non ha mai voluto che io soffrissi e ora mi dice guarda come ti ho ridotta… Cosa pensate voi?

Lettera pubblicata il 30 Luglio 2009. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lui mi ama ancora, ma non torna da me

Altre lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore e relazioni

La lettera ha ricevuto finora 2 commenti

  1. 1
    tristano1980 -

    “…perché lui mi ama ancora e nonostante tutto non torna da me e io penso che abbia paura di sbagliare di nuovo infatti si sente in colpa per questo non ha mai voluto che io soffrissi e ora mi dice guarda come ti ho ridotta”
    credo tu sia molto fuori strada, non prenderti colpe che non hai. Non torna perchè non vuole tornare e credimi sicuramente gli dispiacerà, ma sicuramente sta meglio di te. Un consiglio? Fatti vedere con qualcunaltro, vedrai come corre!

  2. 2
    Valentina -

    nn farlo x nessun motivo al mondo te lo dico xk l’ho provato e sto passando qll k stai passando te…. credimi se ti ama davvero torna xk è bugia k se ti vede cn un altro torna,anzi si inca e nn torna. te lo dico x esperienze personali. sto malix cm te forse peggio io mi sn lasciata da poco dopo 2 anni e più…..

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili