Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Settembre 2012. L'autore, skinner, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Quando una donna è convinta lo è da subito, se non lo è convinta da subito molto difficilmente ti darà qualche chance dopo.
O almeno nella mia esperienza è sempre stato così.
Purtroppo credo di aver fatto i gesti giusti con la persona sbagliata…..ma ora credo useró la regola del bastone e la carota….non la cercheró e se si riavvicinerà lei gli faró capire la differenza tra come ero prima e come sono adesso, dovrà capire che il suo comportamento mi ha un pó allontanato e che non è più sicuro che io sia ancora interessato a lei! Credo facendo così di non sbagliare, anche se dubito si riavvicinerà! Spero comunque di trovare la persona che apprezzi il mio modo dolce di comportarmi.
Mah… Skinner, non starci a pensare troppo. Condivido ciò che ha scritto realtàdeifatti: le donne non vanno coccolate troppo nel corteggiamento, vanno sorprese. Fai capire che non sei uno “da supermercato” ma sei un prodotto fino, ricercato. In futuro ti consiglio di evitare baci perugina, dediche o cose del genere. Tranquillo… ti rifai con altre: il mondo è pieno di belle donne. Vai e spacca!
Mah, ogni donna è un capitolo a se e quindi magari c’è la donna a cui piace essere corteggiata o la donna a cui piace magari passare al sodo… sinceramente non so veramente se definire o meno una regola generale.
So che se una donna ti vuole se ne frega di tutto, non le interessano fiori, parole, smancerie o quant’altro. Se una donna ti vuole non c’è bisogno di nulla se non della tua disponibilità a starle accanto.
Una volta qualche anno fa conobbi 3 ragazze amiche, due si erano infatuate di me, una però non mi piaceva e l’altra all’inizio disse naturalmente che avrebbe lasciato perdere per non rovinare l’amicizia.
Ovviamente non forzai la mano perchè non era mia intenzione rovinare alcunchè, dato che talvolta queste situazioni le ho vissute a parti invertite!
Dopo qualche mese questa ragazza manda a quel paese le amiche e mi cerca… questo per dirvi che non esiste una regola generale.
Se una donna ha un qualche interesse per un uomo basta anche una cena, una passeggiata o piccole altre cose per intavolare una relazione… il bello comincia poi dopo 🙂
Condivido quello che ha scritto cyber81, nelle mie precedenti relazioni in entrambi i casi ho iniziato le storie senza essere veramente innamorato delle mie partner, anzi nell’ultima ho iniziato più per noia, poi però è arrivato l’amore vero e forte. Quindi non c’è una regola vera e propria, anche perchè tra le mie amiche c’è qualcuna che mi ha detto che avrebbe pagato per ricevere il trattamento che ho riservato io a questa ragazza e qualcun’altra che invece mi dice che ho esagerato. Valle a capire le donne…..
Quando una donna ti vuole non inventa scuse, non tenta di prendere tempo, non ti cerca per poi sparire nel nulla, non ti chiede di essere suo amico..lasciala stare,pensa alla tua vita e se dovesse un domani tornare sui suoi passi rimani fermo sulla tua posizione.. una persona che va e viene a seconda di cosa ha bisogno o voglia di fare, non merita niente da te!! Buona fortuna!!
Da donna posso dirti che la frase “sei solo un amico”, accompagnata dallo sparire di circolazione significa FINE.
Scusa se sono troppo spicciativa, non è che voglio ferire i tuoi sentimenti o offenderti, ma non mi pare neanche il luogo adatto per dirti quattro cavolate.
Diciamo che una sera è venuta a cena con te per curiosità e per darti una possibilità, ma molto probabilmente a lei non sei piaciuto abbastanza ed i tuoi regali (non fraintendere sono un gesto carinissimo) non hanno fatto che allontanarla più velocemente; certo, se tu la considererai con sufficienza e la chiamerai raramente può anche darsi che si decida a uscire con te di nuovo, ma scusa ne vale la pena? Quando tu, dopo tutte queste “tecniche”, ritornerai te stesso ti vorrà ancora?