Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Settembre 2007. L'autore, GLADIATORE, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Davide , a me va male mi ha detto che nella sua testa (sarà solo nella sua testa?) c’è un altra persona , che devo dire rassegnarmi e basta non credevo io l’avevo idealizzata come donna e mai e poi mai potevo pensare che finisse cosi. Ricomincerò a vivere ora è presto non ho le forze ma ci riuscirò . Daje Davide che ce la facciamo
C’è non c’è perchè vogliamo farci del male? Io mi chiedo la stessa cosa ma il risultato non cambia. Non ci vogliono, punto.
Se hovoglia di mangiare la cioccolata, apro il cassetto e la prendo. Se vogliono sentirci perchè non chiamano? Non gli interessa più nulla, non gli serviamo più, cercano altro…Me lo ripeterò fino ad impazzire ma è così…
Ma che andassero all’altro paese perchè abbiamo la nostra vita , la nostra famiglia ecc.
Ieri una donna mi ha detto: Sei un bel ragazzo, hai una bella posizione, Hai 2 genitori incredibili, due sorelle fantastiche, oggi c’è il sole puoi decidere di uscire, andare a correre essendo sportivo, uscire in mountainbike, andare ad arrampicare perchè faccio free climbing, uscire col mio cavallo arabo, bianco….andare in canoa o startene a casa…che cosa voui di più???
Riflettendoci a mente quasi lucida forse dobbiamo apprezzarci di più..o no??
Credete ancora in voi stessi. e’ questione di orgoglio ferito, sentimenti forti sfuggiti.Il tempo vi darà le risposte. Magari non tutte ma alcune sì.Un bacio.