Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Dicembre 2013. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Lilly76.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Se vi voleste bene, se vi stimaste, se vi rispettaste, non sareste in queste condizioni. Non c’è come dimostrare di DIPENDERE da qualcun’altro perchè questo non vi apprezzi.
Si deve amare, si ha bisogno di amare, ma la propria dignità non dovrà mai esserne calpestata e meno ancora umiliata, come mi pare di aver letto in molti dei post di questo thread, mentre rimpiangete con nostalgia chi non vi ha voluto.
“Se non mi vuole non mi merita”, questo dovreste dirvi ogni giorno davanti allo specchio. Provate a pensare in questo modo SERIAMENTE e vedrete che la vostra vita cambierà in meglio, altro che perdere tempo a rimpiangere gente che vi ha trattato in quel modo e che certamente sta pensando ad altro che non a voi.
Sto aspettando che qualcuno, magari Ligabue, visto che avete preso uno dei suoi pezzi come spunto per la vostra nostalgia, componga una canzone dal titolo “il masochismo delle donne” ( e anche di qualche uomo, mi pare), così in una prossima occasione potreste usare questa per uscire prima e senza rimpianti da certe storie che vi trattengono ANCORA nelle sabbie mobili di un amore illusorio.
Auguri