Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dordon.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 136 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 136 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
raga sekondo me il gioko è bello ma è trp noioso spesso e volentieri infatti molta gente nn faccio id rompe oppure i gm nn bnnano io kontinuio a giokare ma kosì giusto x lo sfixio se però devo fare na kritika è k la gente nn viene bannata x okse km prese ingiro pesanti o parole dette sl xkè fanno i furbi e nn è tnt giusto visto k poi gli onesti giokatori km m o altri ci pagano oppure da poko hanno fatto altri personaggi k si sono expati kon i personagg iorti ch già possedevano e nono vengono bannati x multi-account cioè stò gioko in pratika nn ha 1 korretto kontrollo da prte dei kontrollori (gm) qnd diko io a k se dikono a fà tt stè kose km tixio e caio bannati x chetat se i veri imbroglioni nn vengono bannati?_? kn qst konkludo
cavolo…se devi scrivere cosi, non scrivere proprio, mi hai intossicato, ho chiamato l’interprete..
Ma qualcuno vi costringe a giocare? Qualcuno vi costringe a comprare oggetti all’item-shop? Qualcuno vi ha obbligato a scaricare il gioco e a giocarci?
Ascoltate il mio consiglio, se siete cosi piagnucoloni, Start\pannello di controllo\installazione applicazioni\metin2\ disinstalla cosi tornate alla vostra bella vita reale. Intanto mi godo metin…ciauuuu
Io avevo smesso mesi fa perchè mi ero seccato infatti il gioco è bello e divertente ma a lungo andare annoia, ora ho ricominciato perchè gichiamo in parecchi amici. Comunque tutti i giochi online distolgono dalla vita reale, ma come ha detto Sasy è una propria scelta giocare e soprattutto spendere soldi per un gioco!!! Io ho giocato a tantissimi giochi online ma nn ho mai speso niente… Quindi secondo me la cosa migliore è divertirsi finchè si vuole senza spendere soldi “reali”…Tanto alla fine prima o poi si deve smettere di giocare!!!
sekondo me metin nn è na droga vabbè ci gioco 1 po troppo qll è vero U.U ma nn rinuncio ad andare in giro kon amici U.U
aaaaaaaaaaaa mi si è bruciato il pc e scrivo da quello di un amico ç_ç
Caccola volevo sapere, te quanto giochi al giorno per essere a quel liv? e anche quando hai iniziato a giocare se nn ti disp..
Ragazzi, non è il vero Caccola, quello vero non scrive cosi, e ne tantomeno va in giro nei forum a dire sciocchezze. Sul forum di metin2 c’è un thread ke parla di lui, anzi è lui che svela delle cose su se stesso. E credetemi, anke se in game sembra assente, ke ti ignora e se t vede e sei del regno diverso ti killa, in real è un uomo fantastico…leggete x credere..quindi qualsiasi buffone che usa il nome di un top player europeo(primo in europa cn liv 80) per infangargli il nome, è degno di ban in questo forum. Ignoratelo e chiedo a qualcuno che visiona questo forum di fermarlo.grazie
beh qualche dubbio mi è venuto dalla scrittura…ma cmq ho avuto modo di parlarci in game e le abbreviazioni le usa(poche ma ne usa). lo so, posso immaginare ke persona sia e cmq io sono uno di quelli ke si lamenta(va) in game xkè molti lecchini appena vedono Caccola vanno in incandescenza x la sua presenza..è solo un player come gli altri -.- ma cmq nn parliamo degli assenti ke è meglio.
Sasy te ke razza, ke liv e di ke regno sei?
Ciao Caccola sono un lecchino, posso leccarti un pò il fondoschiena? Ti ho visto dalla bottegaia una volta, puoi farmi un’autografo?? Ti amoOoOoooOooO =_=°
È uno degli esempi di lecchinaggio su Metin -.- .
Questi giochi sono delle vere truffe ragazzi e genitori. Sappiate che dietro a questi giochi c’è sempre un qualche intruglio economico-legale. infatti, a me personalmente, hanno prosciugato una carta di credito, il che è strano, perchè non era richiesto abbonamento, il mio obiettivo infatti era spendere 3€ per diventare giocatore “speciale”. Secondo note legali e cavolate varie, quello che richiesi era un contratto ad abbonamento, il che fu decisamente seccante, perchè avevo conservato lì ben 50€ ragazzi, una vera ESTORSIONE!
Parli di BiteFight per caso? cmq sia è del tutto differente questa cosa poikè l’itemshop di metin2 serve a comprare oggetti virtuali da usare in game, non è rikiesto nessun abbonamento. nel tuo caso hai deciso di rendere “speciale” l’account per attivare determinate azioni (questa è una mia supposizione) e quindi era ovvio dover pagare un minimo ogni tot. giorni per farlo rimanere come tale..