Salta i links e vai al contenuto

Non giocate a Metin2 !

di Dordon
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non giocate a Metin2 !

1.356 commenti

Pagine: 1 71 72 73 74 75 136

  1. 721
    IO -

    metin è strabellissimissimo non insultatelo io lo amoooooooooooo

  2. 722
    Emanuele -

    innanzitutto io non gioco a metin2,
    comunque volevo solo dire che se uno spende soldi in un gioco online,perchè deve essere considerato un co......,nerd,che passa tutto il giorno al pc senza avere una vita sociale???
    uno invece di comprarsi un gioco per il pc(esempio stupido)usa quei soldi per shoppare in metin,e avendo i vantaggi dell’item shop uno si diverte molto di più che giocare normalmente,

    facendo due conti con 50 euro di fai 1200 e passa monete,tu comprandoti il minimo indispensabile(anello exp)

    ne compri 6 da 1 mese(quindi 6 mesi)
    ti costano 200 monete l’uno quindi 6 mesi di anello: 50 euro
    e quei 50 euro non vengono “buttati” come molti dicono anzi uno li usa divertendosi 🙂

    Io l’anno scorso giocavo a metin,avevo un pg fatto in 3 mesi(passavo circa 2 ore al giorno se nn 3 quando non avevo compiti)e ho speso 25 euro per anello exp di 3 mesi.

    Alla fine giocando per quei 3 mesi,mi ero rotto e decisi di vendere il pg con tt l’equip,dopo 1 settimana riesco a venderlo alla bellezza di 150 euro,quindi in teoria avrei guadagnato 125 euro.

    Quindi questo è il mio ragionamento se uno utilizza soldi in metin2 avrà il pg molto molto piu forte e quindi una volta rottosi i cosiddetti “co......” puo venderlo tranquillamente in euro essendo molto forte,e credetemi di pazzi ce ne sono in giro.

    Detto questo vi saluto,io non so se tornerò a giocarci di nuovo a metin,ma giocate senza abusarne troppo perchè questi sono gli anni migliori della vostra vita e nessuno ve li darà mai indietro

  3. 723
    ZARATE-MANIA -

    ciao a tutti,
    mi sono divertito a leggere i vostri commenti riguardanti questo game.
    anche io voglio esprimere ciò che penso di metin2:
    innanzitutto viviamo in un paese democratico che ci permette di fare nelle regole della costituzione ciò che più ci piace ed entusiasma.
    dunque chiunque voglia spendere dei propri soldi è libero di farlo.
    personalmente posso dire di aver speso x metin2 circa 40 euro che mi sono serviti x shoppare la mia bella luna +9.
    per aggiungergli 4 bonus ho speso circa 25 euro.
    i soldi rimanenti li o spesi per 1 anello exp e per la capigliatura del mio bel sura nero lv 64.
    ma questo non è il punto a cui voglio arrivare…
    oggi vorrei farvi capire che forse la gente ci rimane male se voi la cominciate a giudikare negativamente dicendo che si è pazzi se si buttano soldi x 1 game…

    termino dicendo a tutti di fare ciò che vi pare e di non offendere il prossimo poichè una nostra libertà finisce quando comincia la libertà dell’altro…
    ciao a tutti buona estate

  4. 724
    Giuseppe -

    Ciao,
    siamo mamma e papà di un bimbo che è troppo preso da Meetin2.
    Finora gli abbiam dato la possibilità di giocarci cercando di controllargli i tempi di gioco…Adesso la situazione sembra precipitarci di mano: salta i pranzi, non studia, e preferisce stare in casa piuttosto che uscire con i suoi amici. Abbiam saputo che spende dei soldi via sms per ricaricare armi o altro…
    Abbiam provato a bloccargli l’accesso al PC e le reazioni sono state tremende…
    Qualcuno può aiutarci?
    Abbiam provato a parlargli…a spiegargli che la vita è fuori e non dentro lo schermo di una realtà virtuale…, qualcuno ha vissuto quest’esperienza e può aiutarci?
    Grazie.
    giuseppegiuffrida@yahho.it

  5. 725
    svegliatevi! -

    ragazzi svegliatevi!la vita non è stare 4 ore su un pc a giocare piuttosto state in compagnia dei vostri amici,fatevi un giro nei centri commerciali,andate la sera in spiaggia o fatevi una bel picnic con i vostri amici e poi cercatevi una bella ragazza e non un personaggio virtuale che appare strafico/a e poi nella relata è una racchia/o di sicuro…io per colpa di quel videogioco ero un diventato un asociale ora sono la persona più felice del mondo,esco e mi diverto,ho ua ragazza bellissima e la sera con lei e i miei amici andiamo a spacarci la vita…secondo voi è meglio metin o la vita reale ?

  6. 726
    antonio -

    ciao a tutti,io sono un fanatico di metin2 ci gioko un sacco e a volte spendo anke dei soldi x shoppare,ma ora forse vengo bannato graz a mio fratello che fa uso di cheat e nn so se ringranziarlo o arrabiarmi…voi che dite? meglio stare attaccato al pc o uscire cn amici??

  7. 727
    jessica -

    Ho giocato anch’io a metin2.it per due anni, poi a causa del sovrannumero di player, in particolare di quelli che non sanno il significato della parola “rispetto” e non distinguono la differenza tra gioco e realtà, e che rendevano quindi quasi impossibile giocare in modo sereno, mi sono trasferita, con un paio di amici, nel metin danese, sempre gestito dalla GameForge. In poco tempo, poichè abbiamo una bella esperienza alle spalle e quindi sappiamo giocare, scaliamo la classifica e ci piazziamo tra i primi; ovviamente iniziano i sospetti di alcuni player danesi, che avendo a disposizione il gioco solo da 6 mesi circa non lo conoscono al 100% come noi e quindi credono impossibili alcuni dei nostri progressi senza uso di cheat. Una sera, dopo che uno di questi player ci ha posto delle domande riguardo il modo in cui abbiamo svolto alcune missioni particolarmente difficili (noi gentilmente gli abbiamo risposto perchè abbiamo sempre offerto aiuto e consigli a tutti), decidiamo di andare, io e il mio compagno, ad aiutare un amico a salire di livello. Cominciamo a expare tranquillamente senza nemmeno impegnarci più di tanto e dopo una quarantina di minuti veniamo sloggati; pensiamo: “sarà il solito crash…”, proviamo a riloggare e ci appare il messaggio “Il tuo account è bloccato”. Vado a vedere la mia posta elettronica: “motivo del ban: hacking” (ma se so a malapena accendere il pc… -.-). Chiedo quindi spiegazioni ai GM e mi rispondono che stavamo usando Speedhack, il che non è affatto vero. Gli chiedo quindi le prove di queste loro accuse e mi rispondono che non sono tenuti a farmi vedere niente. E perchè mai non dovrebbero mostrare a me e ai miei amici, che siamo i diretti interessati le prove della nostra colpa? A questa domanda mi hanno risposto “chiudiamo qui la questione”. Fatalità quel player con cui abbiamo parlato quella sera, faceva parte di una gilda in cui era presente anche il personaggio di gioco di un GM (quindi presumo fossero anche amici).

  8. 728
    jessica -

    Quindi ci hanno ingiustamente bannati solo perchè eravamo dei soggetti scomodi, o perchè a loro sembrava impossibile il nostro modo di giocare. Se fosse vera la storia dello Speedhack non credo ci sarebbero problemi a mostrare le prove ai diretti interessati, e penso di averne anche il diritto visto che la cosa mi riguarda.
    Comunque a me non interessa il fatto di non poter più giocare, infine è solo un gioco, un passatempo…quello che non mi va giù è il comportamento di coloro che gestiscono il gioco, che ci hanno accusato di una cosa che non abbiamo nemmeno pensato di fare. Inoltre ho scritto a chi dovrebbe controllare l’operato dei GM e direttamente alla GameForge e il loro modo di risolvere il mio problema è semplicemente quello di ignorarmi e di non rispondere alle mie e-mail. Avranno forse qualcosa da nascondere?
    Per concludere, la morale di tutta questa storia è: evitate di giocare a giochi della GameForge! Un comportamento simile da parte di una società non è ammissibile, ma se la gente se ne frega di questo la GameForge continuerà a comportarsi in questo modo, non rispondendo ai problemi dei suoi utenti e lasciando sempre più campo libero a questi GM che secondo me non sono controllati a sufficienza (e sono persone come tutti noi, molti di loro giocano ma alcuni fanno uso dei loro “poteri” per spianarsi la strada e quella dei loro amici in game).

  9. 729
    gig -

    Io ho appena scoperto Metin ma ho giocato per più di un anno a World of Warcraft. Leggo dagli interventi degli altri utenti che Metin è pieno di gente maleducata. Io non ho ancora avuto la possibilità di imbattermi in questi giocatori, ma temo che questa sia una grossa limitazione affinché io prosegua nel gioco. Rispetto a WOW, è vero che Metin è gratuito, ma poi ti invoglia ad acquistare con soldi veri degli oggetti che avvantaggiano e facilitano i giocatori. WOW costa 13 euro al mese, ma poi non ti chiede nulla in più. Tutti gli oggetti li devi conquistare giocando. Il vantaggio è che di utenti maleducati, non essendo gratuito, non se ne trovano praticamente mai! Se pago 13 euro al mese mi concentro al massimo sul gioco, e non li speco per mandare a quel paese gli altri o divertirmi a ostacolarli o fare dispetti.

  10. 730
    gig -

    Per quello che è successo a Jessica, temo non sia altro che la conferma che il gioco è gestito da gente senza esperienza, che viene messa lì senza selezione, quindi come GM può capitare chiunque! Un consiglio a Jessica se vuole ottenere ragione da questi signori: se hai tempo da perderci, insisti. Fatti sentire finché non ti rispondono. Sui sospetti di truffa descritti da Dordon mi si rizzano i capelli. Speriamo non sia davvero così. Mi riesce comunque difficile immaginare che una società così esposta e conosciuta (Metin ormai è abbastanza diffuso) rischi dei guai con la giustizia con attività illecite.

    Ancora una volta, non posso non fare il paragone con World of Warcraft, che è molto, molto più completo ed esteso. Costa 13 euro/mese, ma se siete disposti a spendere per gli oggetti di Metin, allora vale la pena di abbonarsi a WOW ed avere un’esperienza di gioco che con Metin vi sognate! Se proprio non siete disposti a pagare l’abbonamento, allora comprate Guild Wars. Pagate solo il prezzo del gioco ma poi non si paga più nulla, ha tantissimi utenti ed è complesso al pari di WOW.

Pagine: 1 71 72 73 74 75 136

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili