Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dordon.
Pagine: « Prec. 1 … 69 70 71 72 73 … 136 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 69 70 71 72 73 … 136 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
allora io esco con i miei amici il sabato e la settimana
ma io dico riesco anke a giokare a metin2 ovvio nn shoppo xk cn 10 euro nn spendo x un caxxo di anello XD…xo sn cmq liv 57 uppato gemini e mi kiamo pellecchiA nome buffo XD e poi me la spasso nn expo mai conosco solo gente xD direi ke è una draga ma basta usarla poka divertirsi pnsa alla scuola e metin2 all’ultimo posto vedrai k è meglio………………………se no giokate + contattatei se volete smettr ……..tony_el_diablo@hotmail.it
Ragazzi,come avevo gia detto in precedenza,Metin2 è un gioco come tanti,anzi se devo fare il pignolo,per il suo genere specifico è persino fatto male…comunque,è stato studiato per diventare progressivamente sempre piu difficile man mano che si procede coi livelli,per un semplice motivo…spingere le persone ad usare l’itemshop,come farebbe un qualsiasi altro gioco “gratuito” presente online.Ovviamente il giocatore con l’aumentare del tempo necessario a fare un livello è portato a giocare di piu’,se poi egli non sa controllarsi,finisce un intero pomeriggio picchiando mostri e/o litigando con gli altri scostumati del gioco che lo infastidiscono e purtroppo ce ne sono tantissimi.Vi propongo un piccolo test per vedere quanto tempo restate al pc a giocare…è semplice,col cellulare o un orologio,fate partire il cronometro quando iniziate a giocare e interrompetelo appena finite…scommetto che molti di voi rimarranno increduli di fronte alle ore trascorse :).Voglio dirvi di giocare con attenzione,siete voi a comandare il pc,non il contrario.Un’ultima cosa,la piu’ importante…sono un giocatore come tanti,e mi piace giocare per rilassarmi o stare con amici lontani…ma per favore,nel gioco non dimenticate l’educazione e il rispetto per gli altri,Metin2 è pieno di persone volgari e scostumate che fanno di tutto per infastidire gente che magari vuole solo rilassarsi…si il gioco prevede che ci si possa attaccare tra pg,ok,ma le bestemmie e gli insulti sono semplicemente fuori posto,imparate ad essere tutti corretti,è una cosa fondamentale sia nella vita reale sia su internet.Ciao a tutti!
anke io ci gioko pero nn o mai comprato nell’ item shop xke penso ke sia inutile spregare 10 o 5 euro o no? cmq adesso e una vera noia x me x questo ora nn gioko 3 ore ma neanke 2 ore io di quel gioko ke sia una droga cm diceva mi madre XD cmq adesso vi saluto
purtroppo anche io ero un drogato di metin 2.ma ora ho capito ke è un gioco schifoso.ma ora nella mia scuola si sta diffondendo metin2 e ora vanno a giocare ogni giorno.ma non tutti i miei compagni per fortuna.
x consigli su come smettere dato un ex metiniano esperto contattatemi pure a mickylee@hotmail.it
La gente non capisce che è un gioco… giocare regolarmente, e in un anno o due si è già a un buon livello (circa 70-80), giocando 2 ore al giorno o poco poco più. Poi arrivati al livello che si vuole ci si può fermare e divertirsi per esempio nell’altro regno, fare guerre di gilda, per esempio io mi sono fermato al 54 perchè cosi avevo quello che volevo (la mia armatura prefertia, terza skill a M…). A me piace molto metin poi chi vuole shoppare è libero di farlo… io ho shoppato una volta per la capigliatura (5 euro) e non sono stato fregato.
E poi non puoi riavere i soldi indietro che barzelletta è? tu hai usato l’item shop e hai voluto quell’item non andava e hai chiesto i soldi indietro… invece ti hanno dato quello che hai chiesto e hanno fatto bene. Credi che ti abbiano rimesso i 10 euro nel cellulare? ma fammi il favore non puoi cambiare idea ogni cosa che fai!
io gioco a metin2 e un gioco decente solo che a liv alti dopo il 40 (sono al 45) e molto difficile salire io l’item lo usato solo x i capelli e basta e nn mi hanno fregato cmq mi kiamo xXShandrisXx hidra jinno
allora ritorniamo sempre qua, comunque x l’anello exp e vero funziona solo a liv bassi massimo fino al 60 dopo di che solo cava 2 a manetta a pagamento giustamente.. ( chiassa xche sono 2 anni che aspettiamo l’apertura di atlantide e non viene aperta ) anke xche li expaerebbe dal liv 65 in poi e gratis diciamolo non parliamo male di metin 2 in generale ma solo di metin 2 italiano ( sono con voi ).
anke xche negli altri metin funziona tutto prendi quello americano 50 dollari che sarebbero circa 35 euro ti danno 10,000 monete del drago e con 1000 ti fa tutto da noi con 50 euro te ne danno 1000 e non ci fai nulla… ( poi dicono gioco non a scopo di lucro )
infatti i soldi spesi x l’item dovrebbero servire a comprare aggiornamenti che non vengono comprati e dove vanno a finire?????
cmq tornando al gioco ci si diverte e ci si conosce nuova gente
riguardo agki scostumati che infastidiscono chettano rubano in poche parole scassano le @@ ..
e sempre un problema di chi gestisce metin , anche xche da regolamento e vieto ai min di 16 , invece e pieno di bambini adirittura di 9 anni quindi quello italiano si puo dire che sia una truffa in piena regola…
ma x aggirare la truffa bisogna solo penzare:
1 che un gioco quindi li inizia e li finisce
2 fare amicizia e passare un po del tempo non tutto
3 non shoppare
4 quando si viene a contatto con gente volgare fare scren e madarlo ai gm che fanno il loro lavoro , e questi verrano bannati..
detto questo penzate a divertirvi e conoscere gente on line e basta il rispetto e l’educazione e la base della vita sia in un gioco che nella realta ricordate tutto cio
Caro VOX,su molti aspetti la pensiamo uguale,non ho nulla da aggiungere…a parte la piccola parentesi dei GM che fanno il loro lavoro,ecco quello purtroppo non accade…i GM bannano qualcuno solo se lo beccano mentre sono online a quanto ho potuto vedere e comunque ormai chiunque faccia un salto a bakra o ihma è costretto a fare lo slalom tra i cheaters (ovviamente parlo del metin italiano,perche’ giocando in quello americano,ho potuto constatare coi miei occhi che il cheater era stato bannato dopo mia richiesta in non piu di mezz’ora,nota molto positiva,infatti li’ sopra ci sono sia moderatori 24h/d sul chiama che fanno davvero il loro lavoro e sia i Gm che bannano a ripetizione la gente.)Poi un’altra cosa…l’itemshop non funziona sempre,ho tanti amici che shoppano e ad alcuni sono realmente spariti i soldi senza aver ricevuto le monete del drago,ero in conversazione con loro ed ho ricevuto la notizia in tempo reale.Per quanto riguarda gli anelli dell’esperienza,i livelli alti non li comprano perche’ li droppano dai metin di livello 85-90 al bosco rosso,solo che hanno 1 ora di durata massima.I programmatori sono stati furbi a mettere il pagamento via sms…anche se magari un bimbo vuole solo cambiare i capelli del pg,una sola volta nella vita,spendera’ 5 euro x l’sms…moltiplicalo x le migliaia di giocatori e hai fatto un bel po di soldi :).Atlantide…questo grande sconosciuto!La stanno partorendo da anni ormai,su revenge la meta’ dei giocatori e gia di livello over 65 ma niente,non la mettono..stanno sicuramente aspettando che nessuno vada piu’ a fare exp al covo 2 cosi poi la silureranno a tradimento (a pagamento ovviamente) quando saremo tutti 80…vorrei tanto le teste di chi le pensa queste cose…comunque vabe’,se ci fossero moderatori e gm vivi nel gioco,sarebbe davvero una cosa bella,ma purtroppo la vedo piu’ come utopia sta cosa che come realta’(viste poi le cattivissime maniere di codesti game moderators)volete un consiglio?se vi capita di vedere un gm,cambiate canale…chissa’ che il vostro nick gli stia sulle balle e vi ritrovate il pg permabannato senza motivo…magari non arrivano a tanto,pero’ io non ci giurerei.Se volete giocare in pace a metin2 perche’ vi piace,andare sull’Usa…li almeno il gioco funziona come dovrebbe.Buon game ragazzi,e non abusate!
ciao…VOX hai ragione… su metin2 si trovano dei bambinetti appena nati che magari vanno dal tabbacchino prendono i loro telefono e si fanno la ricarica…e poi dove vanno a finire 5 euro dela lorro ricarica…????? su un gioco che nn ha nessuno scopo lo so perk io ci giocavo almeno finoa quando nn mi sn reso conto di quanto si stupido…ma in fondo è come le patatinexD quando ne prendi una nn puoi farne a meno di prenderne un’altra,a metin se giochi la prima volta giocherai fino a che nn farai vedere a quei nabbetti liv40 50 60 70 rcc. ki sei e poi sn propio i liv alti che rompendo le @@ hai liv bassi incitano a usare l’item shop per diventare come loro con questo vi saluto ciauu