Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dordon.
Pagine: « Prec. 1 … 67 68 69 70 71 … 136 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 67 68 69 70 71 … 136 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ragazzi avete ragione e una vera e propria droga ,ma io continuo a drogarmi =) ormai nn riesco a smettere posso dire ke sono un giocatore di lv abbestanza alto e gioco su hydra ma consiglio di non esagerare come ho fatto io x un po, xke ti rovini
io ho nove anni
Quando arrivava mamma io non la salutavo stavo a giocare e con lei parlavo solo del gioco
io dico ke ho nove anni e vi assicuro che èb brutto andateci piano cn questo gioco giocateci ma nn troppo
eliraS se nn ti connetti + come o notato o anke se ti connetti contattami qui su msn ale.gabe_46@hotmail.it solo eliraS grazie ti devo parlare
Metin2 dal mio parere, è un videogioco ben strutturato.
Innanzitutto non è obbligatorio spendere soldi per avere un personaggio ben costruito sia dal punto di vista di equipaggiamento che di abilità ( skills, sviluppo ), in quanto gli oggetti presenti nell’item shop hanno per la maggior parte delle volte un effetto temporaneo o limitato all’utilizzo istantaneo, e sia dal punto di vista grafico che da quello sonoro e di praticità ( ricordando che come ci giocano ragazzi di anche 20 anni ci sono anche bambini di 8 anni in su ) questo mmorpg mi ha stupito, perchè anche su computer relativamente lenti riesce a funzionare in maniera discreta.
C’è però da ammettere che giocare esageratamente porta ad una dipendenza che può causare stress, rabbia, pensieri dedicati solo ed unicamente al gioco in quelsiasi momento della giornata ed una voglia irrefrenabile di entrare ed uccidere migliaia di nemici, che si tratti di pg o di mob.
Quello che voglio dire in parole povere, è che si tratta di un GIOCO, cioè di un personaggio virtuale che non ha reale esistenza nel nostro mondo, se non nel server della gameforge ( ^^ ), perciò al posto di spendere intere giornate davanti al computer cliccando con ossessione e insultando altre persone a destra e a sinistra, perchè non uscire un pò e divertirci in altri modi?
Non voglio dire di non giocare più, ma semplicemente di alternare il videogioco con altri divertimenti, per renderci la vita un pizzico più varia e divertente, orchè ne abbiamo una sola e se non la sfruttiamo appieno, che senso ha tutto quello che facciamo??
La nostra società ci impone ogni giorno modelli di vita che non sempre si rivelano giusti, che anzi a volte vanno contro ogni principio morale ed etico, ma molti si lasciano trascinare dalla macchina della falsa società, trasformandosi in vittime, facendo quello che viene loro imposto, ma che alla fine neanche vorrebbero fare poi così tanto.
Abbiamo così tanto tempo da spendere, direte voi, ma cos’è il tempo?? Il tempo è tutto e niente, la vita e la morte.
Perfino dal passato ci viene la frase “Carpe Diem”, perchè non sempre è detto che ciò che sia sbagliato debb per forza essere percepibile dalla nostra mente come una minaccia.
I nostri mass media ci spingono a fare cose di cui neanche ci rendiamo conto, invece di avere un’esistenza tranquilla e pacifica, perciò iniziamo a dire NO a loro, i nostri assassini nascosti che sfruttano ogni mezzo per darci una falsa idea di chi siamo, di cosa possiamo e cosa non possiamo fare.
Tutto ciò che ho ora affermato può andare contro le idee di altri, e me ne rendo benissimo conto, ma secondo me queste sono le cose di cui dovremmo renderci conto prima di aprire il file metin2.exe, perchè dobbiamo capire cosa è la vita di come possa essere varia e infinitamente bella o spiacevole, che dipende da noi, perchè siamo proprio noi che abbiamo il potere di decidere cosa fare e cosa non fare, a nostra responsabilità e dando la colpa solo a noi in caso di problemi.Ciao.
ciao inventori
di metin aa 11 volte che mi prendono le armi e tutto si come ce un certo piper97
che prend3e le cose
e blokka le persone vedi tu
si è vero metin è una droga… io giocavo sull’ita x smettere ho dato tutto l’equip alla bottegaia e rotto un farro +8 33 medi…ora inizio sui server privati cinesi, arrivo al 70 con tutto +9 dopo estenuanti giornate di gioco e mi bannano…ma nn riesco a smettere
io ci ho giocato circa 2 anni fa per qualche mese e devo dire che fa veramente schifo.
all’inizio ti prende perchè devi sceglierti il personaggio, lo modifichi, uccidi i mostri e ti fai i primi 6 livelli in mezza giornata, poi, arrivato intorno al livello 20, inizi a dover combattere mostri troppo forti, se no non riesci ad aumentare l’esperienza, e quasi sempre ti ammazzano, quelli piccoli invece non ti danno nulla. sono rimasto circa un mese a giocarci per passare dal livello 20 al 22, inoltre mi arrivava da fare una missione ogni livello e finita la missione non c’è più nulla di divertente. a quel punto mi sono stancato e ho lasciato perdere. non è possibile che ogni volta che uccidi un mostro ti danno lo 0.01% di esperienza, e se sei fortunato trovi quelli che te ne danno lo 0.07%.
dato che mi piace fare i calcoli, ho controllato con la calcolatrice (ma si può fare benissimo anche a mente) e ho visto che prima di salire di livello dovevo uccidere circa 10.000 mostri normali e circa 1300 di quelli che ti danno il 7%. visti questi numeri mi sono spaventato e l’ho disinstallato.
alla fine è una scalata per arrivare ad un livello più alto e non c’è neanche più divertimento.
forse ti diverti a livello 99, ma prima di arrivarci devi passare giorno e notte per qualche anno a giocarci.
comprate Call of Duty6 verso novembre, quando esce, se no ora prendete il 4 o il 5 che online sono veramente fantastici e smettete di perdere tempo per ammazzare circa 10.000.000 di mostri… al solo scopo di poter leggere un 99 difianco al vostro nome…
sentitemi fatemi il favore….. nn dite cavolate… primo di tutto tu el taso non e il gioco che non ti fa livellare (io faccio dal liv 1 al liv 30 in un giorno) ma sei tu che stai sempre a uccidere i cani perchè non riesci a uccidere i mostri piu forti… senni fammi il favore a nn livellaer al 20 O.o mi fai pena… e poi voi tutti chi vi credete di essere x giudicare coi un gioco… nn dite niente se non conoscete metin 2 -.-
bravo nekros fagli capireke ke se il gioko nn lo conoscono e nn gli piace di nn fare polemike.
lo sapete ragazzi lo staff di metin 2 mi ha fatto diventare gm basta mandare l id e la password x il login di metin2 e lo staff vi fara div gm (mandare a qsto contatto id e passw kristian.cimo@libero.it
mi raccomanto nn ve lo dimenticate