Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dordon.
Pagine: « Prec. 1 … 64 65 66 67 68 … 136 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 64 65 66 67 68 … 136 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Uffa ma vi rendete conto di quello ke dite? tutti sono liberi di fare quello ke voglio, io ho kiuso con metin da un bel po e posso assicurarvi ke comq nn è una droga, uno ci gioca quanto vuole e poi smette se è intelligente. Poi io mi sono rotto di giocare dopo 2 mesi e nn compravo niente. Se uno nn smette dopo 5 6 mesi è un cretino e poi nn lamentatevi se spendete soldi xkè nn è colpa del gioco ma è colpa vostra. E dire addirittura che se giochi a metin2 ti rovini il futuro proprio da idioti. A poi io ho gli occhiali ma li tengo da un pò di anni e dopo aver giocato a metin andai dal oculista per farmi controllare e disse ke da mi pare o.25 ero arrivato a 0.40 in tanto tempo. ps nn ho manco 1 grado. A E PER FINIRE INVENTATEVI QUALCOSA XKè LEGGERE SEMPRE KE METIN è UNA DROGA E UNA ROTTURA………, inventatevi qulacosa di nuovo xkè nn fate altro ke kopiare le email degli altri.
raga e come dice Beck se ci giokate solo 1 ORA va bene ma se ci stai attaccato tutto il giorno 14 ore su 24 mi sa che finisci per diventare cieco con seri problemi di vista, seri problemi cerebrali quindi finitela metin2 disistallatelo dal pc e vedrete che vi sentirete meglio molto meglio io ho detto la mia nn so se siete daccordo con me io la penso cosi se qualcuno vuole contattarmi il mio contatto msn LucaMega@live.it ciaoooooo!!!!!!!!!
ciao a tutti sono un appassionato di metin2 e di qualsiasi altro gioco che si possa fare in rete non per forza “mmorpg”, infatti gioco anche a giochi come travian. Il punto nn è la bellezza del gioco, i bug, i soldi spesi o cose varie. Il punto è la capacità del giocatore di concernere il tempo passato a giocare ed il tempo dedicato alla vita vera. Come ha scritto qualcuno sopra, anche io studio (sn al 5° anno di liceo), faccio sport, esco con gli amici, gioco a pallone con gli amici.Insomma faccio tutto riesco a conciliare tutto e quel ke resta metin2, vi dico pure che sn liv 37, ho rotto innumerevoli cose dal fabbro, ho fallito un sacco di libri e cose varie.Il bello di metin2 non è diventare il più forte o il più ricco, il bello è confrontarsi con gli altri player, sapere come hanno svluppato il loro pg, quali “trucchi” hanno usato per divenrare forti.Raga metin2 non è una DROGA, sono i player che non hanno abbastanza cervello da capire quando è troppo che fanno diventare i giochi delle droghe e questo vale non solo per metin2 ma per qualsiasi alra cosa si faccia abuso.Tutti voi che criticate e dite che avete smesso di giocare, provate a pensare con le vostre teste senza farvi trascinare dalla mentalità altrui se il problema è il gioco opp siete voi che non capite quand’è il momento di smettere vivere la propria vita e ritornare a giocare il giorno dopo.
Pensateci seriamente, ftevi un esame di coscenza e se siete onesti e razionali capite chi è in torto.
avete tutti ragione…
Salve, io tuttora gioco a metin e mi piace molto come gioco MPMORG ed è uno dei migliori e nella storia di tutto metin 2 non è mai successo ke shoppando qualcosa dalla borsa oggetti ti arriva dopo 2 mesi!!!!!!NON ASCOLTATELO…
ho giocato a metin2 da quando hanno aperto il beta ed ora sto giocando ad altri giochi online mmorpg….posso dire che non è affatto una droga xke uno è consapevole(apparte che a metin2 dopo 3ore di fila ti sei stufato e chiudi>__<) comunque 1cosa vorrei dire alla persona ke ha detto ke si diventa ciechi….tu se nn stai davanti al computer stai davanti alla televisione e quindi più radiazioni su sto fatto ciai proprio torto….se uno decide di buttare la propria vita davanti a un computer non è ne da far pena ne da far incoronare è una sua scelta non gli piace girare il mondo o uscire gli piace giocare ai videogiochi non vedo xke sia una droga…se allora paragonate le molte ore passate davanti a un pc come droga allora anche la playstation,televisione(qll cavolate come il grande fratello vi trattengono 3ore davanti a uno schermo).L’esatto significato di droga o è drogarsi xD oppure giocare d’azzardo mentre per finire direi che diventare dipendenti da qst giochi ovvero vivere solo x portare avanti un videogioco non è una droga + che altro è stupidaggine ma io intendo la gente come (nn so se posso far nome) caccola erano 2 persone che giocavano uno la mattina uno la sera…qll è una scelta di vita, gente che si deve far ammirare perchè è prima in classifica quella è gente che ha problemi….non creati iniziando a giocare a qst giochi ma creati appena nati….(senza offesa)
grande MrXxX hai centrato la risposta esatta. forse finalmente tutti quelli che criticano e parlano senza sapere il motivo rifletteranno sulle tue parole e sul loro pensiero.
Ragazzi,ma secondo me non solo metin2 è una droga se uno ci gioca troppo! tutti i giochi lo diventano se se ne fa abuso…. poi comunque ci sono delle persone equilibrate che giocano massimo 2 orette a metin o ad altri giochi e poi fa altre cose, mica esistono solo persone che esagerano o nn giocano proprio.
ciao pure io gioco a metin2 e devo dire che è davvero una droga… ho iniziato a fine febbraio e ora sono a liv 21 e mi sono accorto che quando uno gioca non riesce a smettere…io gioco tanto ma mi ripeto sempre che non devo giocare tanto perchè sennò si diventa o cechi o fissati con metin2…quindi pensateci
salve raga,
anchio sono un appassionato di metin2 e da quando ho iniziato a giocarci (tipo un anno e mezzo) mi è calata la vista di 0.50 circa e ho capito da solo che ne sono un drogato, anche mia madre me lo dice perchè trascuro cose importanti come la scuola e quando gioco non riesco a fare meno di un ora, non riesco a smettere il perchè è perchè mi piace moltissimo giocarci e anche se dal fabbro ho rotto molte cose (tra cui due bracciale argento uno +7 e un altro +5 il cui costo è molto alto per un pg al liv 15) io continuo a giocarci, perchè come ha gia detto qualcuno il bello del gioco è confrontarsi, ma non di diventare il più forte o di arrivare a livelli altissimi (anche se a me l’idea stuzzica molto) l’importante è di non stare troppo davanti al pc (cosa che io già faccio) ma di stare all’aria aperta, perchè diventare dei lavativi davanti a degli schermi che dannegiano la vista, che fanno perdere le bellezze della vita , da cui non riusciamo a smettere, è una cosa molto brutta, anche per chi ci guarda , è come se noi fumassimo , ci piace ma sappiamo che fa male, ma non riusciamo a smettere perchè abbiamoimparato a farne abuso dunque ascoltatemi e non state troppo davanti al pc… grz!!!
ps: per chi mi vuole il mio contatto msn è : milan4eae@live.it ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!