Salta i links e vai al contenuto

Non giocate a Metin2 !

di Dordon
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non giocate a Metin2 !

La lettera ha ricevuto finora 1.356 commenti

Pagine: 1 16 17 18 19 20 136

  1. 171
    Max -

    Ma io dico, chi sarebbe così stupido da usare SOLDI reali per oggetti che verranno usati nel gioco? Metin2, non ci ho mai giocato ma posso immaginare che tipo di gioco è: stupendo, passi il tempo ad allenarti come vorresti sulla vita reale, incontri utenti e giocate insieme… sono stufo? devo lavorare? prendo e vado. Torno da casa, mi voglio guardare un film? voglio cucinare? Bene! guardo u n film e cucino. E’ sabato e non lavoro e non ho niente da fare… gioco a metin2 e mi diverto! Tanto difficile? Tanto “droga”? E’ tutto normale, non c’è bisogno di dire stupidaggini!

  2. 172
    thomas -

    scusate ma xkè nn mi viene metin2? l’ho provato tante volte alcune ho sbaiato io ma le altre no xfavore fatemi entrare!!

  3. 173
    Lorenzo -

    METIN 2 CREA DIPENDENZA E RENDE SFIGATI! ho un conoscente che non esce il sabato per giocare a metin
    nel linguaggio parlato usa termini del gioco come “nabbo” “lol” “asd” ecc ecc…
    NON PENSA ALLE RAGAZZE! E HA SOLO 17 ANNI!
    SE POSSO DARE UN CONSIGLIO A TUTTI GLI SFIGATI CHE GIOCANO 40 ore a metin e non escono : USCITE! ANDATE A FEMMINE! UBRIACATEVI! MA NON RINUNCIATE ALLA VOSTRA VITA REALE.
    Ricordate: meglio un piccione che un guerriero

  4. 174
    Fabio Tatti -

    Io gioco da parecchio tempo e non trovo questa grossa dipedenza a questo gioco, anzi trovo sia un ottimo passatempo per vecchi e piccini essendo un gioco è ovvio porti via tempo, spetta alle persone decidere se parteciparci. IL GIOCO E’ MOLTO BELLO E QUINDI INTERESSA COME INTERESSANO QUELLI DELLA PLAYSTATION E ALTRE CONSOLE ANZI CHI SCRIVE QUESTE COSE A RIGUARDO DI ACQUISTI, MALFUNZIONAMENTI VARI SONO ACCETTABILI MA CHE CREI DIPEDENZA E NEGHI LA VITA mi sempbra proprio un’esagerazione è come qualsiasi altra cosa se ti piace la utilizzi se non ti piace no.Questo gioco a in più a tanti altri di essere gratuito e gli item a pagamento sono facoltativi per il gioco e non necessari quindi anche per questo spetta all’intelligenza della gente usurfruirne o no. Vi ricordo che diversi giochi che la playstation sponsorizza in TV hanno parekki ecose ancor più interessanti ma sono tutti a canone o se non ce l’hanno sono limitati nell’interattività….

  5. 175
    Federico -

    io gioco a metin 2 da mesi, e posso dire che per me non è una droga. so su certe volte anche 24 ore per giocare, ma tipo una volta a settimana il sabato sera opo che sono tornato a casa, si poò giocare a metin 2 e si può vivere la vita normale tranquillamente basta sapersi controllare,
    Raga giocateci pure a metin 2 e vivete serenamente

  6. 176
    Denis -

    Bagai,

    Metin 2 ….è un gioco….e come tutti i giochi e fatto per prendervi e farvi stare attaccato 24 ore su quel dannato schermo.

    Io ci gioco a metin…xò cavoli…se avete 15 16 17 18 anni…o di +….perdere solo tempo della vostra vita a pensare a uno stupido gioco…

    Soldi per un gioco nn sarebbero mai opportuni utilizzarli….perkè con qui 3 euro potete rimorchiare con 100 messaggi 100mila ragazze….

    Quindi svegliatevi e date uno sguardo al futuro…ke nn è un futuro con guerrieri ninja shamani e sura…..e un futuro con persone umane con una certa società…

    Ripigliatevi bagai…uscite e divertitevi perkè le cazz.. Di ubriacarsi di sco....…potete farle solo in qst età….nn perdete tempo…godetevi la vita..

  7. 177
    ticos -

    io dico ke giocare oki
    ma io tipo ci gioco un pò ma xchè nn ho mai nnt da fare ma giocare invece di uscirte è ridicolo

  8. 178
    EMANUELE -

    Cio ho letto i vostri commenti e giustamente la penzo come voi
    xo e dico xo guardando attentamente questo topic lo trovo pieno di publicita di dark orbit ne vogliamo parlare?
    Sono registrato la da piu di 7 mesi e se metin e una truffa daltronde come tutti i giocho on line
    dark orbit e il re delle truffe
    quindi mi viene a pesare una cosa il problema era il rimborso di 1 € o far passare la gente su dark orbit?
    Xche fidatevi a dark orbit se non spendi non giochi e piu va avanti e piu la truffa si espande quindi direi di togliere questa publicita se ti senti nel giusto poi possiamo parlare di tutto
    ps…
    Io sono registrato su dark orbit nel server italiano
    con il nik di vox e mi conoscono in tanti….
    Nel clan mwm vampair che ora e passato a mars..
    Questo piccolo riassuntino solo x darvi prova che non dico baggianate

  9. 179
    mirko -

    io gioco a metin da + o – 4mesi e da quel dannato giorno nn penso ad altro a me piacerebbe farla finita ma la rivalita e il livello mi spingono a giocare sempre di più i miei voti si sono abbassati e nonostante tutto io vado avanti.sul fatto degli anelli ke confesso ho provato a prendere funzionano ma man mano ke passa il tempo il loro effetto di doppia exp diminuisce strano no?da quel momento in qui mi sono accorto nn ho + preso nnt.fate cm me e se riuscite staccatevi da questo schermo maledetto.

  10. 180
    Grigoll -

    per mè sei sl un rosikone , vuoi sl criticare il gioco e chi c gioca sl perke te sikuramente il quel gioco sarai stato un nabbo e basta !!

Pagine: 1 16 17 18 19 20 136

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili