Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dordon.
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 133 134 135 136 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
metin2 e un gioco fantastico ma tu sei tanto co...... da comperare item sconsigliati dai gm e poi ti pure lamenti??!!!!!!!
è come se si buttassero via soldi senza saperlo allora… ma è una cosa insensata
TDG ora si spiega tutto come aggirano il sistema questi ladri e come fanno a campare
Mi pare normale che se tu compri item nella versione “beta” ci possono essere degli errori. Io non ho mai trovato errori di questo genere, ma comunque. Ragazzi non chiamatelo co...... ecc. Il fatto che metin diventa una droga è vero, e comunque ognuno è libero di dire quel che vuole. A voi non deve fregare più di tanto.
Al di là della valutazione sulla grafica o su altri dettagli “tecnici” va detto solo una cosa importante: l’unica vera scorrettezza da parte della GameForge (Ditta tedesca che gestisce a livello europeo questo gioco coreano così come molti altri giochi di ruolo) è di propagandare che si tratta di un gioco “gratuito”. Non fanno beneficenza! In realtà se vuoi progredire nel gioco oltre un certo lv (over 70 per capirci) DEVI spendere soldi veri altrimenti non riesci a concludere le quest e ad expare abbastanza rapidamente. Inoltre è un gioco di gruppo (le gilde): la competizione è tale che sei “costretto” a spendere per migliorare l’equipaggiamento e poter stare alla pari con gli altri gildati: tra l’altro è stato anche bloccato il commercio della gilda!
Buon gioco!
P.S. anche tutti gli altri giochi di ruolo sono in realtà a pagamento!
Meglio sarebbe dover pagare una quota mensile e poter giocare alla pari di opportunità.
luckyskhan e perchè mai dovrei spendere soldi per andare avanti? io ho un pg al 99 mi sono divertito 2 anni per farlo arrivare a questo punto, si è vero spendendo soldi avrei risparmiato un annetto.. ma mi sono divertito. il problema siete voi co...... che vi fate fottere dalla gente che dice ti regalo yang, e poi fottono email e pass. ma dico siete cosi co......? ci vuole coraggio ad essere co...... ma voi coraggio ne avete da vendere!gioco a metin mi diverto e oggi ho caricato i miei primi 2 euro dopo 5 anni di gioco, ma non vado a dire che lo stato mi deruba, dopo tutto i soldi glieli ho dati io, bimbiminkia di 12-15 anni
è normale che il conto alla rovescia era partito, dimmi una cosa, hai mai letto i TERMINI E CONDIZIONI? no vero? non te ne fotte niente, beh se guardavi li è segnalato! la lancetta parte pechè anello (dipende quale) parte dal momento in cui lo prendi) si metin invoglia a spendere soldi e allora? mica siamo obbligati a spendere.. vuoi sapere la mia? tu sei un coglionazzo che non sa leggere, non sa informarsi,e fate cazzate
Pensavo che avessi speso 2000 euro porco cane per 4 euro devi dire che è un gioco di merda?
Ho sentito molti dire cose del tipo “Metin è fantastico” o “Il miglior gioco mai esistito”.
Non metto in dubbio che possa avere un certo fascino, ma va detto che ha quasi 10 anni e devo dire che ha perso colpi: quando è uscito era un gioiello, ma adesso è arretrato.
Io ci ho giocato per qualche mese quando ero un novellino degli MMO, poi mi sono dato un pausa per guardare altri giochi e devo dire che a confronto con Metin erano tutta un’altra cosa, ho trovato dei titoli che avevano un motore grafico CRYENGINE 3!
In conclusione dico che Metin ormai è superato, guardate fuori dalla porta ci sono titoli nettamente migliori che vi aspettano!
Un valido esempio possono essere Aion o Tera, provateli e non rimarrete delusi.
Non spenderei neanche un centesimo per un gioco! Ci sono cose decisamente più importanti!