Salta i links e vai al contenuto

Non giocate a Metin2 !

di Dordon
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non giocate a Metin2 !

La lettera ha ricevuto finora 1.356 commenti

Pagine: 1 127 128 129 130 131 136

  1. 1281
    Gore -

    Ciò che dice Animo Puro può essere condivisibile, ma sicuramente è una granda ca..volata il fatto che in 4 mesi giocando solo mezz’ora al giorno senza contare sabato e domenica è arrivato al lv 83. E’ praticamente impossbile, Metin 2 è un gioco basato essenzialmente sull’exp e dal lv 50 in poi è davvero dura salire. In mzz’ora di exp non fai quasi nulla(e fino al lv 50 si può anche arrivare in maniera relativamente veloce, ma sicuramente non è immediato, sopratutto con solo mezz’ora al giorno). QUindi per piacere non scriviamo cose false. Senza shop per arrivare a lv 80 ci vuole circa un anno di exp se non di più! Io ci ho giocato e anche tanto, sono arrivato al lv 62 poi ho buttato tutto l’eqip che avveo (anche roba davvero bella) in piazza per la gioia degli altri u tenti, ma prima mi sono divertito ad ammazzare un bel pò di player mettendo status libero…già già era proprio forte il mio personaggio (parlo di almeno un anno fà). Eh non ce la facevo più, così ho fatto una scelta drastica. Metin 2 è abbstanza penoso, grafica vecchia, pochissime quest, exp lento, tanti bimbiminkia e staff davvero insulso, ma capisco che può cmq avere fascino. L’importante e non esagerare e capire se è il caso di finire oppure no. Però, sulla questione shop, davvero non capisco chi dice che è stupido chi shoppa. Voglio dire se uno vuole spendere 20, ma anche 30 euro, che male c’è (ammesso che guadagni dei soldi e che spendere 20 euro non cambia niente a fine mese)? Alla fine è come se uno pagasse, quando ne ho voglia, una quota cos’ come succede nei mmorpg a pagamento, solo che lì è fisso mensile. Tra l’altro in metin 2 chi non shoppa, sopratutto a lv alti, è molto penalizzato rispetto a chi lo fà. E comunque sono scelte, l’item shop è stato messo apposta. Ad ognuno la sua scelta, cmq se cercate trovate giochi on line molto più seri.

  2. 1282
    mark -

    io ho giacato a metin 2 e non e vero che e una droga anzi se hai voglia di smettere smetti invecce se ai voglia di giocare e vuoi smettere non ci riesci
    ho giocato 6 mesi a metin e non avevo piu voglia di giocare e ho smesso senza rigiocarci mai piu

  3. 1283
    hihi -

    giokate a bamboo mt2 si fa liv a 100 in una settimana e nn e una ca… ve lo garantisco e bellissimo rispetto al metin 2 ufficiale ke devi shoppare un casino x avere un buon equip. qui puoi fare davvero pocchissimo x avere TUTTOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

  4. 1284
    jart -

    E’ vero, metin2 ha tanti difetti, ma io lo trovo molto coinvolgente. E’ vero, salire di livello dopo il 50 è dura senza il doppio exp(che cmq anche io nnon vedo che male ci sia ad acquistarlo), è difficle uppare li oggetti a +8 +9, (ma cmq, avere tutto facile fà perdere si di valore agli oggetti e fà essere tutti uguali senza sfide), ci sono anche alcuni bug ma è uno dei pochi giochi dove ti puoi divertire davvero tanto in modo semplice. Sei libero di fare quallo che vuoi, vai ad expare, fai le guerre di gilda se si è in gilda, killi gli utenti dei regni avversari e puoi fare un PVP dove è quando vuoi e non solo in mappe apposite come nella stragrande maggioranza dei giochi. E’ questo il bello sei libero di fare ciò che vuoi quando vuoi, anche romprere le bal.. agli alyri mettendosi in stato “libero”. Insomma, forse con una miglioratina alla grafica e alcuni accorgimenti sarebbe davvero uno dei più bei giochi, almeno da parte mia. Ci vuole pazienza si, ma altrimenti che sfida c’è?
    Viva Metin2!

  5. 1285
    anya -

    a voi tutti devo dire 1 cosa…avete ragione tt perche da na parte e 1 truffa perche molte persone sono entrte nel mio contatto e anno inziato a fa di tutto e di + e da 1 altra e bello perche puoi conosce molte persone e ti ci diverti pure…poi dipende…ognuno la prende come vuole….

  6. 1286
    Donee -

    Ti do retta. Se non ti hanno rimborsato.

  7. 1287
    Riccardo -

    non sono daccordo con te,a chi piace metin?cioè esistono altri tipi di mt2 come deluxemt2e devo dire che non pagi niente,anche i capelli costano 0 yang,e per l’appunto io ci gioco,sono un esperto perche è da 4 anni e mezzo che gioco e sto al 102 perche per 4 anii 2 ore-1 ora e mezza di gioco ti fai 2-3 livelli,quindi valle a dire a qualcun altro ste baggionate perchè metin è un gioco inventato per giocarci non per tenerlo come decorazione al pc

  8. 1288
    12345 -

    allora… innanzi tutto qui è da dire che non si può dare la colpa al gioco… esiste una cosa chiamata autocontrollo che serve appunto a non perdere il controllo del tempo che si passa al pc e simili.
    passiamo al discorso item shop: c’è chi shoppa, e che lo faccia se può permetterselo. ditemi, voi che dite che chi shoppa è nabbo: se vi offrissero un oggetto shoppato direste “no è da nabbi avere roba shoppata”? non credo proprio…
    infine, a quelli che dicono che fa schifo: ammetto che non è chissà che cosa graficamente, ma è da ammettere che intriga…
    comunque sta a voi decidere cosa fare.

  9. 1289
    Valentina -

    e cmq nelle donazioni c’è scritto che sn a fondo perduto e nessuno potrà recuperare i soldi donati poi dico perchè spendere soldi per un oggetto così stupidello?

  10. 1290
    Eugenio -

    Non dite fesserie: abbandonate il genere RPG. Metin2 mi ha rovinato la vita anche se piano piano l’ho addirittura recuperata..ho giocato da gennaio 2008 sino a dicembre 2009… poi ho ricominciato a gennaio 2011 sino a febbraio 2011. Non avevo autocontrollo a 8 anni e così ho continuato e continuato. Mi sono fatto degli amici virtuali dove ci davamo appuntamento nel gioco e non solo. Ho ancora contatto con loro… Non ti riesci più a staccare per una cosa semplice: gli amici “virtuali”. Ne aspetti sempre uno e nel frattempo fai ciò che vuoi: non è divertente, affatto. Sogni di superare quelli più potenti di te… di conseguenza non riesci più ad andare avanti se non shoppi. In tutti e due i casi perdi tempo o soldi. Ho sempre desiderato di shoppare su Metin2 ma non l’ho mai fatto. Metin2 è tra l’altro una disevoluzione del mondo dei videogiochi. Perché giocare a un gioco da una pessima grafica dove non mi stacco più quando posso giocare a un gioco realistico dove la maggior parte delle volte mi annoio e me ne vado? L’evoluzione del videogioco è sempre importante: spendete soldi in un altro videogioco che non sia RPG e non li spendete più: anzi se è un buon gioco diventa piacevole giocarci, stai al tranquillo poi ti annoi e TE NE VAI. Metin2 è un gioco gratuito ma CONVIENE SPENDERSI LA VITA PER VINCERE IL GIOCO INFINITO OPPURE SPENDERE IN UN NUOVO VIDEOGIOCO SENZA VENDERTI LA VITA PER UN ALTRA COSA? Questo è quello che ho fatto io. Ora ho nuovamente una vita sociale, sono un felice possessore di PlayStation3 e sono fiero di me stesso di aver smesso a giocare a Metin2. Poi mi chiedo chi sia quel cogl**** che gioca poco e spende molto solo perché è ricco. Non assalitemi per quello che ho detto, potete sempre convertirvi in un altro mondo (migliore) di videogiochi. Con questo chiudo.

Pagine: 1 127 128 129 130 131 136

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili