Salta i links e vai al contenuto

Non giocate a Metin2 !

di Dordon
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Non giocate a Metin2 !

La lettera ha ricevuto finora 1.356 commenti

Pagine: 1 124 125 126 127 128 136

  1. 1251
    Frenky -

    Concordo con tutti vuoi è sbagliato shoppare e anche giocare 4 ore al
    giorno come ha detto CLUB_DOGO faceva… Comunque ragazzi io sono stato
    bannato per insulti pesanti e ne sono felice perchè se on fosse stato
    per quel bannamento io non mi sarai mai tolto … Ora gioco a Urban
    Terror non so se lo conoscete comunque a me piace moltissimo e i sono
    fatto anche amici del mio clan. Apparte questo divertitevi come meglio
    pensate spero esservi stato di aiuto ciao a tutti.

    ps. cercate di non giocare pù di un ora al giorno a metin2

  2. 1252
    darkpowa -

    ma anke giocare un po’ + di un’ora va bn basta ke poi nn viene la foga di dire “asd…quello e’ + powa di me devo assolutamente salire di liv e batterlo” xke il 99.9% delle parsone la pensa cosi…e alla fine si droga di metin2…io x esempio c’erano dei gg ke mi capitava di starci 2 ore su metin2…ma xesempio il gg dp nn ci stavo (o ci stavo 15/20 min) poi anke io sono stato bannato per insulti pesanti…e anke io come Frenky ringrazio quello ke mi ha fatto lo screen e mi ha bannato…poi se ci pensate shoppare a ke serve??ad avere un’anellino dell’exp in +??fare + soldi + rapidamente??prendere + oggetti??e’ questo ke nn riesco a capire…tnt metterci un gg in + o un gg in meno x salire ke cambia??boh boh…

  3. 1253
    Deborah -

    non è vero perchè io ci gioco e ci giocavo solo che voi volevate le monete del drago e per questo che avete pagato e non dovete dire di non giocare perchè è un gioco meraviglioso e gratis,quindi non credeteci a quel cretino che ha scritto…

  4. 1254
    DindoMix -

    senti Deborah nn insultare nessuno …

  5. 1255
    Giorgia -

    bè metin2 è un gioco GRATUITO sta alla persona che gioca decidere se shoppare o meno…se poi la persona in questione è ossessionata da sto gioco che si faccia controllare! Ma il gioco in sè non ne ha colpa,basta sapersi regolare senza fissarsi troppo!

  6. 1256
    netdj90 -

    quoto pienamente con giorgia

  7. 1257
    andrea -

    Vi racconto una sotia io ho giocato a metin2 per 1 anno e mezzo e devo dire me ne pento tantissimo poi o trovato un gruppo di amici fede musu spakka marius ciotti grandi persone ke nn mi anno fatto pensare piu a metin2 e le ringrazio tantissimo puo essere bello kome gioko ma brucia neuroni rikordatevelo 🙂 ciao a tutti

  8. 1258
    AnimoPuro -

    io non concordo con questa lettera. coloro che giocano più di 4 ore al giorno lo fanno consapevoli di quel che fanno, i minorenni che usano soldi veri in cambio di oggetti sul gioco lo fanno, come prima, intenzionalmente. ma c’è da dire che non tutti sono così. certo aiuta spendere soldi veri, giocare e sprecare una valanga di tempo. io ho iniziato a giocare a metin2 da 4 mesi, sono lv 83, quasi tutto +9. la maggior parte dei player mi dice che sono sicuramente o un cheater, o un casher (casher=usare molti soldi veri x oggetti virtuali), o del nerd (nerd=giocatore che gioca più di 3 ore al dì), ma io non sono nulla di tutto questo, ho solo la pazienza di fare le cose con calma e sfrutto al massimo tutte le opportunita (senza spendere però nemmeno 1 euro). tu parli di casi molto estremi. non puoi dire che tutti siano come li descrivi te e quindi non puoi parlare in generale. se devi fare discorsi di questo genere devi specificare bene per evitare fraintendimenti dato che su metin2 si può essere forti anche, come nel mio esempio, giocando un’ora e mezza al dì (escludendo sabato e domenica). quindi non credo che un’affermazione così estrema possa essere valida per pochi casi estremi. la prossima volta specifica meglio per evitare fraintendimenti di ogni tipo 😉

  9. 1259
    Imanok -

    Sono d’accordissimo, con tutti coloro che hanno detto che è inutile shoppare, perchè è vero: shoppare è una emerita ….., ci sta gente che shoppa tutti i giorni, gente che spende la propria busta paga per questo gioco… Io non shoppo, infatti non sono tutto questo che… Ma non shoppo… E se qualcuno mi sfida a duello (uno che shoppa) al mio stesso livello, e lo batto io godo di più… Perchè tu hai shoppato… Tutti coloro che shoppano sono dei pivelli! Poi la gente dice che quelli che non shoppano sono nabbi, ma lo dicono perchè hanno tutta la roba shoppata… I VERI NABBI SIETE VOI CHE SHOPPATE! ANDATE A CASA, TANTO FACILE AVERE TUTTO CON ULTRA BONUS E CAVOLI VARI, DUELLATE SERIAMENTE!!! Io al massimo, compro la roba shoppata CHE ALTRA GENTE BUTTA!!! Questa vostra è una grande …. perchè avete speso almeno 30 euro per un armatura, che poi vendete??? Ragazzi/e i più powa sono quelli che riescono a sopravvivere SENZA shoppare!!! Io ci gioco a metin2, alle volte anche 3 ore al giorno… Ma non gioco, parlo, discuto…. Ascolto le idee degli altri… Alla fine metin2 è come facebook, con la differenza che metin2 è un gioco… Con questo chiudo…. Spero che abbiate capito, quello che volevo dire, ciao belli/e ^^

  10. 1260
    Imanok -

    AnimoPuro, io sono d’accordo con te…

Pagine: 1 124 125 126 127 128 136

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili