Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Agosto 2007. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Dordon.
Pagine: « Prec. 1 … 115 116 117 118 119 … 136 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 115 116 117 118 119 … 136 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ragazzi,,,dovete capire che i video game online fanno male!!!!! io ho avuto esperienza personale……..io ci giocavo a metin2 ma dopo che avevo ”finito” le mie 2 ore vicino al pc ero sempre nervosa perchè ci si mischia la vita reale con un video game di …… ma vi rendete conto??? qualcuno puo piangere dannarsi diventare nervoso perchè altre persone vi offendono in chat privata……..ma a che scopo??? a che scopo spendere soldi reali per un gioco online???? a che scopo rinunciare e sacrificarsi vicino ad un pc quando invece puoi divertirti davvero nella vita reale con i vostri amici??? ci si puo divertire certo!!! ma fino ad un certo punto,,,ma sopprattutto quel qualcuno che comincia a giocare a questo gioco deve essere preparato psicologicamente gia dal 1 giorno……..perchè fa solo male al sistema nervoso e agli occhi e provoca nervosismi contro gente che nn ti ha fatto niente come i vostri genitori……..nn serve a nienteeeee fidateviiiii io non ci gioco + è da 1 annetto ormai e ne vado fiera perchè nn sono + nervosa come lo ero prima…….fidatevi….fate tesoro delle mie parole…..vi troverete meglio!!
ragazzi io gioco anke 20 ore alkune volte a metin2 anke troppo ma nn e 1 modo x passare 20h la giornata!!!!! rovina la vita kapitelo forse voi ve salverete ma io nn riesko a stakkarmi manko 1 secondo dal quel gioco.
iouso server privati e anche non privati nn seprendo mai soldi e spenderò mai,come dikono tt ma meglio nn sepndere xk poi 1 trufa e 1 truffa qnd la morale di qst kosA E NN spendere manko 0,00000000001euro
ve lo dico io anke se nn sono mika ki sa ki ma fidatevi di me ciao ragazzi a presto rikordate nn dovete mai mai mai essere testaridi cn me xk senò a scuola e altre kose nn riuscirete a superarli invece io resterò cn 1 vita da asino x tt la vita cmq ciao ankora rikordate!!!!!!!GIOCATE SOLO SERVER PRIVATI NN SPENDETE MA RIMBAMVìBIRETE FIDATEVI!
Tanto per rispondere a Raffaele (ammesso che questa cosa sia vera) mandalo a fanculo a quello. Comunque se vi offendono in chat non vi offendete, non dannatevi proprio. Quello che ha detto Noemi è giustissimo, ma il fatto di uscire e divertisri con i propri amici, questo non va fatto come discorso generale. Non tutti sono molto socievoli, cio significa che non hanno amici, e questo li porta a chiudersi dietro a uno schermo. Ormai per me metin2 è diventata un ossessione, ora come ora dipendo da uno stupido schermo, e questo me lo rimprovero tutti i giorni. Però non ci posso fare piu niente. Sono condizionato dal gioco. A furia di stare sempre qua vicino mi è calata anche la vista. Dovrei smettere…ma è piu forte di me.
capisco ragazzi il metin italiano e un trogliaio ma grazie a me ho
cerato il server proivati in questo esperete benissimo salirete dritti
al liv 255 vi basta insatallare hamachi la rete x collegarvi e il mio
client non serviranno anelli e altro basta poko , vi assicuro che dovro
registrarvi io !! cmq i file server lo trovati sul web , e poi se lo
pubblico su inetrn et il privato fara la fine di final dragon la ymir te
lo toglei da inetrnet e multa ma io sapendo che non si puo pubblicar me
ne scasso le …. e lo tengo nel mio pc contattatemi su msn x
registrazioni e altro (QUESTO NON E IL METIN DI SEMPRE QUA CIS I DIVERTE
SENZA SPENDERE SOLDI!!!!!!!!!!!!!)
guardate raga io sono stato giocatore da 3 anni interi.L’errore che
potreste fare è quello di disperarvi per delle stupidagini ormai tutti
ve lo dicono e ve lo stra ripetono GIOCATE, MA senza ESAGERARE!! io ho
sempre fatto l’errore di nerdare, ma è ANCHe vero che se anche giocavo
tante ore e nn uscivo con gli amici, quelli me li sono fatti su metin,
anche se non li conoscevo.Qnd voglio ripetervelo, giocate PERO NON
DOVETE PRENDERE IL GIOCO COME UNA COSA SERIA. pure a me mi attirava
molto,perchè come ho già detto sn stato giocatore e addirittura
nerdone ma non mi sono rovinato la vita…… sono rimasto un
comunissimo ragazzo: esco con gli amici spesso, faccio cazzate come
tutti. MA NON MI SONO ROVINATO LA VITA GIOCANDO SOLO 1 ORA E RIPETO,
SOLO 1 ORA AL GIORNO….LA MIA MORALE E: GIOCATE, MA senza ESAGERARE!!
Io concordo cn lui xk da qualke giorno vedo ke qualcuno entra nel mio accaunt e mi ha rubato molte cose….
Io nn avevo dato a nessuno la mia passworld e nome utente(secoindo me è stato uno dell’azienda) ne quella del magazzino e oggi guardo ke ho cose diverse infatti avevano cambiato la passworld del magazzino e del accaunt adesso ho mandato l’eliminazione xò devo aspettare il giorno 17 e infatti come dice guli345 io passavo molto tempo su metin2 ke è una porcata… Invece di uscire a giocare a pallone ke fa molto bene alla salute giocavo a metin (e mi sn doivuto beccare delle punizioni xk ci andavo senza permesso)e di nuovo come dice guli345 io x aver passato tutto quel tempo su metin sn a rischio bocciatura nn ci giocate!!!!!!!!!!!!!!! Ciao
io gioco da uqndo ho 11 anni (adesso ne ho 14 ) sono stato bocciato un anno (2 media ) nn perchè nn facevo i compiti me ne fregavo della scuola , in classe pensavo a farmi ”luna+9 ” -.- e cosi ho buttato via un ‘anno adesso sono all’esame di 3 media da 5 in 2 sono passato a 7 come voti e esco 3000000000 volte di + di quando giocavo a metin2 cm basta giocarsi un’oretta al giorno ( ci gioco ancora )
i drogati sarete voi non il gioko ke provoca dipendenza,capite questo,io gioko da 2 anni e non sono mai stato come dite voi drogato,non ho mai avuto nervosismo x il gioko e ne nulla,il gioko e il gioko,spegnendolo si ritorna nella vita reale.Se non capite questo siete messi proprio male.
peppeino non dire cazzate,quelli dell’azzienda di metin2 ke possono avere quello ke vogliono nel gioko,secondo te ti rubano le cose?dove abito io esistono gli scammer,gente ke con dei programmi ti ruba tutte le passwor.Si vede ke nessuno qui sa nulla di nnt e parla solo x mandare una società ke x fare quello ke ha fatto ha dovuto faticare,in cattiva luce
ma vi rendete conto di quello che dite?… innanzitutto qui avete tutti
bisogno di un po’ di grammatica… e poi metin non è una droga…
concordo con netdj90… se vuoi smettere, puoi smettere quando vuoi,
siete solo voi che non volete smettere… io ho smesso tranquillamente
18 mesi fa… ho cancellato il pg… metin2 ecc… ero top 1 su Lyra lv
86… tutto questo è per dire che chi vuole smettere lo può fare quando
vuole ._.