Salta i links e vai al contenuto

La metà di nulla

di Nathan

Sono passati quasi sei mesi da quando mi ha lasciato. Mi stupisce quello che resta dell’amore posto che d’amore si trattasse per lei. Cinismo, freddezza, disinteresse totale per qualcuno con cui hai condiviso anni della tua vita, qualcuno a cui avevi giurato amore e fedeltà. Il silenzio, un telefono muto, domande che si rincorrono nella mente, su come sarebbe stato meglio comportarsi. E accorgersi di essere stati la metà di nulla..

Lettera pubblicata il 31 Agosto 2011. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: La metà di nulla

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

1 commento

  1. 1
    obiuan -

    da più un anno orami mi rimprovero di non essermi accorto che per quasi 3 anni ero stato la metà di nulla. anzi, io ero l’intero di me stesso, continuavo ad investre in progetti, sogni, speranze; progetti che sembravano condivisi, ma che erano solomenzogne. mi fa ancora male, tanto. ciao

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili