Ma se un ex che vi ha mollate da quasi due mesi vi manda gli auguri a natale facendoli anche per capodanno e poi a capodanno alle 4 in discoteca ve li riscrive cosa pensate?
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2014. L'autore ha condiviso 8 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore edream.
Lettere correlate
Categorie: - Amore
Credo che il significato possa essere duplice:
1. “mi sono pentito della fine della nostra relazione”
2. Oppure sto bene anche senza di te e ti vedo come un’amica/amico.
Che vaga in stato confusionale e nel frattempo scrive messaggi senza sapere bene cosa fa.
Che è confuso.
Che è pentito.
Che deve far pace col suo cervello.
Può significare che nonostante vi siete lasciati,lui il pensiero verso di te l’ha tenuto…Una cosa è certa,non ti illudere,se una persona vuole tornare,non torna semolicemente con un msg di auguri… sarebbe troppo facile.. anche se dalla testa dei ragazzi ti devi aspettare di tutto.
Che se ha qualcosa di importante da dire puo’ essere diretto e non serve sia natale o capodanno.
tasta il terreno per coltivare la sua autostima, ti vorrebbe ancora avere sotto il suo controllo senza però nessuna voglia di impegnarsi ancora (a meno che non sia momentaneamente a piedi)
È confuso da quando mi ha lasciata ( difatti ho dovuto io tagliare i contatti lui mi ha scritto una sett dopo esserci mollati (ripetendosi) poi quando gli ho risposto (molto dopo) dicendogli che sapevamo i motivi per cui eravamo arr fin qui mi ha detto: non capisco a cosa ti riferisci..io al perché ci siamo mollati e poi dopo 2 sett mi ha scritto a natale e capodanno fra poco sono due mesi che non lo vedo e manca come l aria non mi ricordo già alcune cose di lui ..ad esempio il suo profumo..
A natale ti ha pensato, forse anche se non lo scrivi, quello prima lo avevate passato insieme, così ha voluto sentirti;
A capodanno la prima volta una cosa simile;
A capodanno la seconda volta, sarà stato così su di giri che neanche se ne ricorderà…
Comunque un sms di auguri non significa molto, a me arrivano auguri e ne invio a persone che non vedo da una vita e non per questo sento il bisogno di condividere altro con loro
Non significa nulla. A una cara amica che ho conosciut su questo forum è capitata la stessa cosa. E pensa che non le ha scritto solo una volta, ma a Natale e anche altre volte.
Sicuramente ci ha pensato, è stato molto esplicito. Ma probabilmente voleva tastare il terreno, vedere se c’era ancora posto per lui. Un ragazzo non torna con un messaggino. E anche quando tornano bisogna vedere se ne vale la pena. In questi casi quando “tornano” è perché non hanno trovato nulla di meglio. Magari a distanza di tempo (molto tempo) può capitare di ri incontrarsi, ma ci vuole molto impegno e capacità di perdono.
Un messaggino non è nulla di tutto questo. Il mio consiglio è di non pensarci troppo e se dovesse riscriverti di non rispondere proprio. Baci