Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Andrea81.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
è insieme che avete rimosso la questione, ciascuno dandosi delle sue ragioni. Così almeno la vedo io. Parli degli ultimi anni come se tu avessi vissuto su un nastro trasportatore. In realtà, anche in confusione, hai scelto. Per te stesso (il sostegno, questo rapporto per me un senso ce l’ha) e per una certa immagine di te (son quello che fa stare più tranquilli i miei, son quello che fa contenta laura e sistema le cose con una proposta di matrimonio, perché è giusto così e magari così sederò anche le mie ansie e incertezze). Alessandra (ma poteva essere un’altra?) è il tuo freno a mano tirato in corsa? Sì che stavi cercando qualcosa. Cosa? Una rivoluzione per poter scendere in corsa anche da te? Da una valanga di scelte forse compulsive? Da un te (più che laura) che non ti piace più? Magari l’avesse trovato laura quello che le fa mollare il freno. Non avresti dovuto giustificare con te stesso e scegliere. Invece comunque non scegli. E non solo per non fare male a laura. Anche perché del male già le fai. Se stai inconsciamente attendendo che la situazione esploda da sè è una via, ma comunque foriera di conseguenze.
Cercherò di parlarti nel modo più educato possibile (guarda che faccio grandi sforzi per non mandarti affan….).
è strano che hai pure il corraggio di raccontare la storia senza un minimo di vergogna, la stai raccontando nel modo più rilassato possibile.. E sembra che i cari amici che ti hanno lasciato i loro commenti, addirittura ti sostengono e ti parlano come se fossi un bambino di 7 anni innamorato per la prima volta. Tipo “credo che per il rispetto di Laura ma soprattutto per il tuo sia il caso di come minimo rimandare il matrimonio, essere sincero con lei assecondando semplicemente quello che provi.” oppure “Situazione complicata direi: a parer mio, lo sbaglio più grande (però più che comprensibile) è che ti sei “aggrappato” a Laura in un momento in cui eri fortemente debole e confuso ed in quel momento, l’hai vista come l’unica tua “ancora di salvezza”.”
E commenti del genere.. Sembra che sia tutto apposto, l’unica cosa (quasi banale) da fare è lasciare la romena per non farla soffrire. Dopodichè puoi tornare pure dall’altra ragazza visto che è brava a letto e ti fa star bene.
Ma sappi che non sei stato sincero neanche con l’altra ragazza, Alessandra.. Dici tu stesso di non essere stato sincero con lei, le hai raccontato tante bugie.. Ecco perchè ti senti cosi bene con lei.. Fidati che se le avessi detto la verità, Alessandra non sarebbe mai andata a letto con te o comunque ti avrebbe guardato con occhi diversi. Ma siccome pensava che sei single, allora.. si è innamorata.. Hai pure il corraggio di dire “purtroppo” non le ho detto la verità… Madonna mia.. -.-
Sai una cosa? Se la romena ti avesse tradito, tu l’avresti chiamata in tutti i modi possibili, e non solo tu ma anche questi che ti hanno lasciato i loro commenti gentilissimi. Se avessi detto loro che la romena ti ha tradito, nonostante la volevi sposare, tutti ti avrebbero detto che è solo una p*tt*n*. Ma cosi, è tutto apposto. Hai mentito sia Laura che Alessandra, perciò ci è andata pure quella a letto con te. Adirittura c’è chi dice “l’unico errore che hai fatto è stato quello di chiederle di sposarti pur non sentendolo fino in fondo”. Ma scherziamO?! Dove diavolo sono i vostri insulti per quelli che tradiscono, sono falsi, bugiardi e maiali?
Ve li tenete per le straniere, vero? Se ti avesse tradito lei, l’avreste chiamata in tutti i modi possibili..
Andrea.. Non sei un uomo.. sei come tutti gli altri che tradiscono e mentono.. Non hai mentito solo Laura ma anche Alessandra..
Sono curioso se avrai le palle a dire la verità anche ad Alessandra, TUTTA la verità, non solo alcune parti. Sarei curioso se vuole stare ancora con te dopo aver saputo che è stata la tua amante.. Fai pure la vittima, poverino.. Ma vaffan….
allora?