…ma il telefono non squilla mai…..
solo silenzio e tristezza……
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2011. L'autore, fra73, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Arriva pian piano quel momento che devi sfogarti al massimo, liberarti. Corri e piangi pure se vuoi, ma domani sarà un altro giorno, e sicuramente non svanirà il suo ricordo, ma deve essere questo che ti dovrebbe dare una marcia in più per dare il massimo di te e eccellere in ciò che sai fare meglio.
Rispetta la sua volontà così come tu devi rispettare te stessa e non danneggiare il tuo animo e i tuoi progetti, il tuo scopo.
Abbi cura di te
ciao
ciao Fra73, mi dispiace tanto per te. Non dici nient’altro per capire se sei un lui o una lei (credo onestamente una “LEI”). Prova a scrivere un pò la tua storia, che sarà simile a quella di molti altri che di conseguenza potrebbero darti qualche consiglio e soprattutto farti sentire meno solo/a.
Anche io mi sorprendo come sia a volte speranzosa di un ritorno. Un ritorno vero. Per me sono passati 13 mesi dall’abbandono sull’altare. E’ molto difficile pensare di poter tornare indietro ma allo stesso modo è difficile accettare la realtà, soprattutto quando si è lasciati.
Nella maggior parte delle volte ringrazio il cielo che sia andato via prima e non dopo. Ma ci sono giorni come questi che mi manca. Mi manca tanto il suo sorriso che amavo e allora mi prende l’ansia. L’ansia di chi sta aspettando qualcosa.
Scriviamoci fra…magari riusciamo in due a superare il momento difficile.
consiglio: aspetta 9 mesi solo per un figlio, nient’altro.
sai che c’è …io farei la chiamata.
E’ vero, non ho scritto molto. Sono un lui. A volte bastano poche parole per descrivere un sentimento.
Grazie per aver letto queste poche righe, so che mi capite.
Non torenera’,……mai più.
Sono d’accordo con Silvana. Chi è adulto e vaccinato (ma anche chi è giovincello) sa che esistono i telefoni e come si fa un numero. E se qualcuno vuole trovarti (tu generico), secondo me, sa come fare.
Ma anche con Zingaro se una telefonata può toglierti il dubbio che abbia senso attendere, e rappresentare comunque una svolta nel tuo rimanere in stand by.
non è che hai il telefono silenzioso?
Vedi Andrea, nonostante apprezzi l’impegno che ci hai messo nel scrivere qualcosa, i commenti come i tuoi fanno passare la voglia di scrivere qualsiasi altra cosa.
Comunque grazie.
@per fra73 e lilli.lilli2
Care amiche non dovete piu’ aspettare nulla … perchè il nulla in questo momento non sta di certo a pensare a voi.
Hanno fatto la loro scelta e come tale va rispettata. Soffrite molto in questo momento perchè la vostra ferita non si è ancora rimarginata ma è ora di darvi un bel scossone perchè dovete ricominciare a sperare in qualcosa che non deve essere legato al passato..Stare a fissare un cellulare con la speranza che l’altro chiami o ritorni a voi è solo pura illusione e se lo farà con qualche telefonata sarà solo per sensi di colpa.
Con affetto