Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2008. L'autore, Marco da Roma, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ma che poi luc mi è pure simpatico. cioè è tenero in fondo… ha bisogno di ostentare, o di raccontarcela/raccontarsela.
Ciao Marco,
bisogna sempre vedere nell’ambiente dove si vive, questo è anche fondamentale, io ho la fortuna di vivere in un centro dove bene o male ci si conosce tutti e se non ci si conosce si fà in modo di conoscersi e per l’appunto denigrando a dovere il personaggio in questione, che soffre di immaginologia, beh! il risultato lo si ottiene eccome!
Questo anche dal punto di vista lavorativo, in quanto un titolare di un locale, “sentendo” certe cose, evita di annoverare fra i suoi dipendenti simili personaggi, ne andrebbe della stessa immagine del locale stesso, ci siamo capiti?
Tu dici che, conoscendola bene, non tornerà indietro, vabbè questo non è mai certo, comunque passato il tempo necessario sperando mai troppo lungo, per decontaminarti dalla tua ex, penso che non avrai problemi a pubblicizzare un’immagine di lei, fra tutti quelli che ti conoscono e nuove amicizie che potrebbero scaturire nell’insieme della compagnia che avrai, consona al personaggio stesso…
Posso dirti che, per mia reazione dovuta anche a suoi imput sms ai quali non ho risposto, ricordantoti che sono stato lasciato su due piedi il 7 maggio scorso, alla fine di giugno ho iniziato a “segarla” in tutti gli ambienti, questo perchè non sopporto i vigliacchi e codardi oltre che imbroglioni e chi tenta di denigrare la mia immagine, creandosi alibi da “sante” in giro, tentando di far divenire “carnefice” della situazione chi invece ne è solo la vera “vittima”, troppo comoda la questione.
Da quel momento sono partite le mie “bordate”, che ti assicuro non sono lievi, visto anche che cosa riesce a scaturire da me stesso in questi casi, distruggendo in ogni modo l’immagine della persona infima e vigliacca, ma ti dico che sapevo e sò dove colpire e ho ottenuto in parte già i primi risultati, il nò-contact lo realizzo nel senso che se dovesse capitare un sms, anche se non credo che ne arriveranno ulteriori dopo quello del 31-07 riguardante una multa, che io ho portato dall’avvocato, quindi senza contatto diretto con lei, al quale ben mi sono guardato di rispondere e proprio in quest’ultimo sms lei diceva che ha perso il lavoro e quindi è senza soldi e che le multe possono aspettare per essere pagate, anche se lo “scimmione” suo nuovo compagno poteva pagarla lui visto che lavora e fà il cameriere
risultato:
salti di gioia e bottiglia di Berl…. millesimato che ho aperto per l’occasione!
E’ inutile che ci giro attorno alla questione sono molto onesto e sincero con chiunque ma divento vendicativo elevato alla massima potenza solo con chi mi fà del male con il gusto e per il gusto di farmelo, quindi utilizzo qualunque mezzo per distruggere quello che ora è divenuto un acerrimo nemico.
Maxim.
” Scherzando, si può dire di tutto, anche la verità. ” Con questa frase di Sigmund Freud vorrei raccontarvi qualche altro dettaglio. Nell’ ultimo periodo circa 2-3 mesi fà quando la mia ragazza iniziò a cambiare atteggiamento e ad allontanarsi le chiesi subito però quasi scherzando se il motivo di quel cambiamento fosse a causa di un altro…Lei non esito un attimo a dirmi , quasi scherzando , di si , che aveva conosciuto un altro ragazzo del suo paese…A questa sua risposta il mio tono cambio immediatamente da scherzoso a molto serio chidendole se stesse dicendo sul serio e lei subito rispose che stava scherzando…Passavano i giorni e il suo umore era molto vario, fino a una sera che mi disse che c’era un ragazzo del suo paese che la corteggiava da quando erano piccoli… allora le chiesi chi fosse questo tizio e se ci fosse bisogno del mio intervento ma lei mi rassicurò dicendomi che questo tipo non le interessava minimamente visto che era un figlio di papà ( ricco perchè è un imprenditore del paese) , che era uno che non faceva niente dalla mattina a sera , un tamarro perchè pieno di tatuaggi e che per giunta era pure bruttarello perchè era roscio e a lei i rosci non piacevano…
bene ragazzi , da questa storia ho capito almeno una cosa: credere sempre al contrario di quello che dicono le donne !
Sapete con chi si stava baciando la tr..a in disco?! Proprio con quello descritto da me prima ! Che coincidenza ! E meno male che non le piaceva ! Non ci vuole molto a fare 2 + 2 .. quanti rosci del suo paese tatuati ci posso stare ?!
marco, lavorare alla loro spalle significa innanzitutto sputtanarle rendeno la loro immagine pubblica na schifezza.
e poi fare il contrario di ciò che loro pensano, ovvero nn correre dietro, supplicare ecc. Sparire nel nulla e nn farsi sentire, facendo si che i sensi di colpa ecc se li tengano ben stretti, senza poterli scaricare sul lasciato.(Nn darle nessuna possibilità mai)
Il no contact totale serve a te, nn alei pr faral ritornare. Vedrai che se fai così presto starai meglio ed varai la fcorza di mandarla aff , dato il male che ti ha fatto e che ti cosilgio id nn dimenticare quando rischierai di cascare nella sua rete.
Quando manca il rispoetto si deve agire solo e soltanto così
luc apriti na casa d’appuntamento va !! hahah
Ciao Giuly,
grazie!
Un abbraccio.
Maxim.
tornando alle cose serie, oltre il siparietto poc’anzi mostrato, poco credibile per tante ragioni…
luc ti immedesimi troppo nei film di rocco siffredi…
Cmq marco scrivo solo adesso, non codivido il pugno, ma l’avrei voluto dare anche io a una certa persone, ormai con il passare del tempo capirai che alcune persone sono sclerotiche ed egoiste….purtroppo capita…
te lo dice uno che ha sofferto e soffre ancora però piano piano ne sta uscendo….io ho scritto due postit…
se leggi nel sito ci sono innumerevoli storie allo c....…tutte simili…
io pensa che mi sono trasferito con la mia ex…(abitavamo a poche centinaia di metri nel luogo natale, avevamo fatto il liceo insieme, ci conoscevamo, per tre anni non abbiamo passato un solo attimo della vita staccati l’un l’altro, ci vedevamo tutti i giorni e mi scriveva delle lettere d’amore eccezionale) abbandonando tutto e anche un lavoro….che mi piaceva..
e che fa la stronza non mi va a tradire con una specie di punk a bestia mezzo alcolizzato?(speriamo non mi ha mischiato malattie)
dopo un ritorno a casa dai suoi- ritorna dove convivevamo e con un vocabolario molto comune mi dice quanto di dovere….il classico io ti considerero ormai amico…etc vedi citazioni tanto sono sempre le stesse..io non capivo poi ho trovato una sua e mail ad una amica mi sono innamorata perdutamente e ho capito……come mi diceva saggiamente qualcuno su questo sito…
la parola esatta è meschinità…
prima che lei scendesse abbiamo fatto anche l’amore..pensa un po tè…
fortunatamente adesso rido della cosa, da quando una persona in questo sito mi ha detto che dovevo cacciare le palle….l’ho preso alla lettera..
adesso rido di gusto della cosa..
imparerai a ridere anche tu e lo racconterai come anedoto di vita vissuta…
non vedrai più quella persona come meschina ma come una poveraccia e ti farà piacere che te la sei tolta dalle palle……infatti queste sono persone che non meritano rispetto e considerazione….e nemmeno amicizia……
Ciao Marco, arrivo in ritardo. Ho letto con attenzione tuta la tua storia e sinceramente ho provato a trovare una spiegazione valida per il comportamento di lei ma non ne ho trovate. Giustamente qualcuno ti chiedeva quale avrebbe potuto essere l versione di lei, perchè a seconda di chi racconta la storia varia molto, però il post63 mi ha dato molto da pensare. io credo che questa qua volesse mollarti senza farti sapere dell’altro, per fare una figura migliore, e invece ha fatto una gran figura di m….Tu chiedi come si fa essere così meschini e io mio malgrado ti rispondo che chi pecora si fa lupo lo mangia. Tu probabilmente dato il tuo passato avevi un gran bisogno di fidarti di qualcuno, di una persona cui dare e ricevre amore ma hai trovato una ragazza volubile, non certo intenzionata a una storia fatta di sentimenti. Credo semplicemente che lei ti abia detto certe cose con molta leggerezza, perchè si dicono nei film, nei romanzi e fa tanto “storia” ma in realtà non abbia mai sentito veramente niente di quello che ha professato. Probabilmente per lei non è reato prendere e lasciare come vuole, insomma…si è “innamorata” di uno per i suoi tatuaggi, renditene conto! Voleva farteli fare anche a te nella speranza di reinnamorarsi di te! Posso darti un consiglio… io credo che tu, causa gioventù molto sofferta, sia cresciuto molto in fretta per certe cose ma non ti sia “smaliziato” abbastanza. Anche la prima volta sei partito in tromba con figli e matrimonio. Non funziona così. E poi dimmi una cosa: sono entrambe due belle ragazze convinte di essere la numero uno, ok, ma tu non è che per caso te le sei scelto proprio per questo? No perchè prima di pensare a storie serie come fai tu si testa il carattere e i valori di una persona, non la bellezza e le “dolcezza”- tutte le donne sanno essere “dolci” soprattutto all’inizio, ce l’hanno nel DNA per trombarti meglio. Insomma, chissà perchè mi sembri il classico che si sceglie proprio quelle che di apparenza ne hanno tanta ma sostanza poca e niente..Correggimi.
marco da roma, hai visto che analizzando il FATTORE ECONOMICO cominciamo a capirci qualcosa? il tizio ha i SOLDI! l’avevo già capito. le donne guardano molto l’aspetto economico…ma guai a dirlo…avessi visto uno solo su sto sito che vede questo aspetto (a parte quando danno delle “zo......” alle madri dei miei figli)…macchè, si parla solo di “sentimenti”…
spectre, nel commento 56 guerriero ha chiesto delucidazioni circa le mie corna personali e io gentilmente gli ho risposto. dove hai visto ostentazione? non hai visto il suo commento? ma perchè vedete solo i miei? guarda anche la gentilezza del suo commento 65! già, ma se gli rispondo come merita poi lo scontroso sono io!!!!!