Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2008. L'autore, Marco da Roma, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Salve a tutti Voi ragazzi….come al solito vorrei un vostro egregio parere su gli sviluppi della mia storia…
Circa un paio di giorni fà ho incrociato la mia ex per strada… i nostri sguardi , anche se per pochi secondi, si sono incrociati… lei dapprima sorpresa nel vedermi , appena realizzato chi fossi , si è rigirata di scatto dall’ altra parte.
Passano un paio di giorni e alle 2 del mattino mi arriva un suo sms (premetteto che c’era stato il silenzio totale tra noi da quella brutta sera)
“Sai Marco, vedendoti ieri ho pensato ancora una volta quanto 6 stato cattivo e bugiardo con me! dopo 2 anni mi hai trattata da schifo ( permettendolo anche ai tuoi amici) x una cosa che nn avevo fatto senza chiedere alcuna spiegazione! dopo quello che ti ho dato..solo tanto amore che non hai saputo apprezzare”
Ditemi voi se questa non è follia pura ? ma come, io ti becco che ti baci con un altro….Ti fermo dopo 10 min per chiederti spiegazioni e tu pure incavolata mi rispondi ” che ca..zo vuoi ? è un mio amico ! ” e adesso sarei io il cattivo e bugiardo ???!!!!
…marco, scusami ma se tu non hai colpe verso di lei….non capisco perché ti parli in questo modo, cmq., se ho letto bene si baciava con un “amico” durante una pausa di riflessione!!! Mi dispiace, dentro ci starai certamente malissimo, forse ancora per parecchio tempo ma dovresti essere mosso da un unico sentimento: disprezzo assoluto ….che man mano si tramuterà in gelida indifferenza…… riguardo al cazzottone allo sciacallo di turno…. spero sia stato particolarmente violento.
Lascia perdere questa persona sà come sfruttare la tua sensibilità……io ho avuto una storia con una tipa che ha fatto altrettanto, faceva la zoc..la con uno che aveva soldi (20 anni più grande di me, io ne ho 34…vedi tu!) e poi riusciva anche a farti sentire in colpa dicendo che io ero nervoso, irascibile, non le davo tranquillità (e grazie al c..o, dovevo accettare le sue ambiguità?)…..béh, riuscivo a liberarmi di e tra l’altro questa amicizia mi ha rovinato la storia di 9 anni con la mia ragazza…….,
queste sono persone senza scrupoli e la ns. sensibilità (anch’io mi posso commuovere per una pubblicità;) ), loro sanno come sfruttarla….dalle metaforicamente un bel calcio nel deretano e esci a testa alta come vincitore da questa storia…… cuore di velluto con chi merita, pugno di ferro con i meschini….
Caro Marco
soffrirai ancora molto, ma accetta quel che verrà.
Fregatene di quello che ti scrive…a me è esattamente successo quello che qualcuno ha chiamato la fase dei grigi e la differenza TU la puoi fare lì, fottendotene altamente di qualsiasi cosa lei faccia.
E a quel punto quando è il silenzio che regna, credimi è la lezione più dura per certa gentaccia che prima ti tradisce e poi cercano di fare le vittime.
E alla fine quando guarderai indietro potrai dire “sarò anche stato un co...... 3/4/5/6 anni con lei, ma alla fine mi sono ripreso la mia dignità”
e caro marco….quello che ho passato io a confronto e acqua fresca….ti do un consiglio, sei giovane, le donne sono solo per convenienza, trovati un altra, ma non mettere amore, inizia ad usare anche tu le donne, er come loro hanno fatto con te..
ciao marco! bella str…a la tua ex!! non solo non ti ha dato neanche uno straccio di spiegazione ma ti ha pure mancato di rispetto e infine non si e’ nemmeno scusata! ti consiglio con tutto il cuore di lasciarla perdere e di non darle bado neanche se si rifa’ viva. meriti molto di piu’ dalla vita! in bocca al lupo!
Marco, vedo che sono passati 2 anni da quando hai scritto la lettera, e mi piace immaginarti fuori da questa brutta storiaccia, circondato dall’amore dei tuoi amici, di tua figlia e di una bellissima ragazza (con una personalità strutturata) pazza di te.
Poi, siccome sono una femminuccia piccola piccola cresciuta a film della disney in cui la strega cattiva viene punita e umiliata pubblicamente, mi piace ancora di più immaginare lei: grassa, sformata, che divora gianduiotti davanti a un programma della defilippi in attesa che l’energumeno rasato a boccia torni ubriaco dalle sue solite incursioni fra bar e bordelli del paese e la MASSACRI DI BOTTE!!
(un abbraccio forte, mi fai veramente tanta simpatia)