Salta i links e vai al contenuto

Quanto si può essere meschini nei confronti del partner!

di Marco da Roma
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Agosto 2008. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quanto si può essere meschini nei confronti del partner!

La lettera ha ricevuto finora 116 commenti

Pagine: 1 9 10 11 12

  1. 101
    luc -

    marco, te l’ho già detto, nel tuo caso c’è sotto interesse economico. è una cosa presente in molte donne, a volte consciamente, più spesso inconsciamente: il consumismo è talmente radicato, la pubblicità gli fotte talmente il cervello che CREDONO che amano te, in realtà amano le tue scarpe, la tua macchina, il ristorante dove le porti, il cinema che gli paghi, le case che hai o che ha la tua famiglia (poi dite che le brasiliane sono z…..e). e mi tocca pure conoscere uomini che si VANTANO di pagare tutto alle donne! l”amore” (questo è un’altro motivo per cui non credo a questa parola, e lo dico da psicoanalista) è talmente legato al feticismo delle MERCI che quando il consumo diminuisce loro percepiscono un “calo dell’amore nei loro confronti”! DOVETE PARLARE DI PIU’ DEL FATTORE ECONOMICO! se ne parla poco perchè la “leva economica” è talmente usata dall’uomo per rimorchiare che è diventata una cosa normale, si è persa la coscienza che ci si circonda di giocattolini lussuosi PER RIMORCHIARE, non ci si fa più caso.

  2. 102
    Marco da Roma -

    Ciao Luc per quanto riguarda il lato economico potrebbe anche darsi , visto che per quel poco che mi ha raccontato di questo tamarro dovrebbe essere un figlio di papà che ha comunque un bel giro di soldi.Intendiamoci non è che io sia un morto di fame , anzi.. La cosa che un pò mi fà pensare è che comunque lei si è sempre fatta molti scrupoli nel presentare il suo uomo alla famiglia; lo aveva fatto solo con me dopo un anno e con un altro ragazzo anni prima , perchè ci tiene molto al parere della sua “buona” famiglia.
    Non mi sembra lui un buon elemento da far conoscere a mamma e a papà… magari solo da scop..re !

    Io ancora mi domando perchè…. eppure tra me e lui non c’è paragone… bhò ?!

  3. 103
    guerriero -

    max allora nel mio caso è fottuta dalla paura, anche se dopo la mia nn risposta di alcuni mesi fa, sta adottando metodi puerili, per farmi capire che lei in qualche che modo c’è, e che nn vuole tagliare i contatti. Ma nn lo fa in modo diretto ne palese, tutt’altro, e forse cerca il modo di farmi incazzare per conttarla e rompere il mio lunghissimo silenzio e sparizione fisica . Credo che prima o poi questa sballa di brutto,se mpre che nn sia già così. Penso che al silenzio ed all’indifferenza nn si regga a lungo,specialmente quando nella vita del lasciato c’è un’altra donna ahhahah

  4. 104
    Maxim_Max -

    Ciao Guerriero,

    senza dubbio la tua tecnica porta al sfracellamento cerebrale di chi un tempo sembrava la vincitrice della situazione.

    Io questa mattina ho ricevuto un’altra telefonata anonima, quest’oggi solo questa, io che cosa ho fatto?

    Questo pomeriggio ho chiamato anch’io solo uno squillo ho fatto fare, nascondendo il mio id, quindi anonimo pure io, su un numero sospetto che mi è arrivato e che non avevo avuto modo di rispondere perchè in auto e richiamato dopo solo un minuto a quel tempo mai ricevetti risposta, anche dopo ulteriori tentativi finchè non trovai la solita voce di segreteria.

    Poi ho chiamato sul vecchio numero ufficiale, sempre con id. nascosto, ma sai perchè questo?

    Per farle capire a quella testa di rapa che io sò benissimo che è lei a fare le chiamate anonime, ma adesso non pensare che questo sia un mio cedimento, specialmente quando le hanno riferito gli amici della compagnia di lui, quindi divenuti pure di lei, che sò chi sono questa banda di tamarri e buzzurri, che mi hanno visto in compagnia di quattro brasiliane, che sono nuove amiche che fanno spettacolo in un locale della mia città, con le quali e neanche stranamente ho intrecciato una divertente amicizia, anche grazie ad un mio amico che esce con la sorella di una di queste.

    Gelosie in corso d’opera?
    Beh! non per dire ma vista la differenza con il cesso in tutti i sensi, con cui la ex è andata a stare, che pure loro conoscono da qualche anno, non solo a livello di servizio al tavolo, ma pure di una vecchia compagnia che avevano, visto che fà il cameriere in due locali che pure loro frequentano, sono rimaste esterefatte e hanno dedotto che la mia ex moglie è proprio…deficente.

    Certo che adesso con vari divertimenti in corso d’opera…ma per me intendasi, la vita ha preso un’altro colore, chi invece è al naufragio totale lo sappiamo benissimo!
    Ma che godute!…in tutti i sensi caro amico Guerriero!

    La riscossa è solo nostra mica la loro, hanno lasciato un punto certo, sicuro, onesto, quindi una nave in perfetta funzione?
    Sì!
    Adesso si ritrovano su “un gozzo” pieno di buchi che fà acqua da tutte le parti?
    Altrochè!

    Allora telefona pure anonimamente, in quanto io non spengo mai il cell, e sapessi quante risate ci siamo fatti, con una di queste mie amiche sapendo benissimo chi era che chiamava!

    Il bello della vita è anche questo!

    Era ora!

    Maxim.

  5. 105
    Marco da Roma -

    …Maxim_Max

    spero che arrivi anche per me una tale possibilità di rivalsa…! ( a meno chè , visto che la mia ex è parecchio deficente , non sia convinta del contrario , e cioè che il tamarro è molto meglio di me è che sceglierlo sia stata la scelta giusta…)

  6. 106
    guerriero -

    max è vero, concordo, il cadavere in un modo e nell’altro passa sempre nel fiume, e molto più spesso di quanto ci si possa immaginare, specialmente se ha abbandonato delle certezze (fisiche , morali ecc) poprio perchè in quanto tali, a favore di un imbecille di passaggio che nn vale nulla e che quasi subito, a passione ed idillio iniziale finiti, dimostra di essere uno zero. Parte quindi per le ex, la fase della torsione del collo per guardare indietro e vedere se ci sono speranze per eventuali ritorni o per assaporare quelle certezze lasciate, ovviamente ognuno agisce in modo più o meno vilgiacco.(perchè questi elementi in fondo sono deboli, insicuri e vigliacchi).
    Ma è chiaro che se un ex che ti tradisce, insulta, abbandona ecc, per un terzo incomodo col quale si è fatto una storia parallela, TI CHIAMA ecc dopo mesi, beh ciò è “anormalissimo”, ed è allora ovvio che qualcosa nella loro storia nn va, e che i nodi sono venuti al pettine in modo chiaro e netto. A questo punto se il lasciato si muove bene, può prendersi delle grandissime soddisfazioni e gratificazioni, utili a far capire che di sbagliato in lui nn c’è proprio nulla.
    Marco, abbi pazienza e coraggio e vedrai che col tempo ti succederà la stessa cosa, ma ricordati, nn farti sentire eh, silenzio ed indifferenza. Come dice max, fai in modo che chi ti ha lasciato capisca che il vincente sei tu,lei lo sta credendo adesso, ma col tempo vedrai che i ruoli si ribalteranno, e tu capirai tante cose.Lei ha fatto lo sprint molto prima del traguardo credendo di essere + forte, ma presto si spomperà e tu la supererai con tutta tranquillità.

  7. 107
    Marco da Roma -

    Ciao a tutti boys!
    Ora ho solo un unica perplessità… siccome questa testa di rapa della mia ex abita in affitto a circa 1 km da casa mia , potrebbe capitare il fatto di incontrarsi casualmente per strada. Nei locali qui a Roma non penso più di vederla ,primo perchè cmq lei non ha la macchina ,secondo perchè ora dovrebbe stare assieme al tamarro del suo paese (a meno che non faccia il doppio gioco con un altro sfortunato di Roma che la potrebbe portare a spasso come ha fatto con me); nel vederla non sò proprio che reazione potrei avere ; se il mio istinto è coerente con la mia parte logica penso che adotterò il metodo indifferenza totale , camminando a testa alta e isolandomi da qualsiasi suo saluto/commento/battuta ect ect ; altrimenti , le spaccherò la faccia! ( no no scherzo!) Siccome sono molto emotivo di fronte a situazioni del genere , voi cosa ne pensate ?

  8. 108
    guerriero -

    marco se la incontri nn la ca...., niente, manco un saluto, nn fare nulla, anche se ti saluta tu nn rispondere, al max la guardi in faccia con fierezza e stop. Indifferenza totale, nn darle nessuna soddisfazione.

  9. 109
    guerriero -

    se ti muovi bene, questa la fai scoppiare.

  10. 110
    Maxim_Max -

    Ciao Marco,

    se non sai cosa fare basta che guardi un documentario dove siano presenti degli ufficiali delle S.S. da quello imparerai, senza dubbio e subito, come comportarti nei confronti della tua ex.

    Non guardarla, non salutarla, sguardo fiero e testa alta, perchè ti chiedo se esista ancora quella testa di rapa?…non penso proprio, quindi mi pare logico il comportamento da adottare.

    Pensa che la ex testa di rapa quando mi vede scappa, per non parlare delle telefonate anonime, oggi tre una alle 15.00 l’altra alle 18.00 e l’ultima alle 18.50, come vedi la parte di me che fà riferimento all’associazione di Himmler&Hess messi assieme stà dando i suoi frutti.

    Maxim.

Pagine: 1 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili