Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 8 Giugno 2020. L'autore, carmine.dlc, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Claudio, non c’è nessun dubbio che sia una situazione reale. Lo vedo nei miei parenti o amici che non sono riusciti a “farcela” diciamo. Come ho sottolineato, sono consapevole che anche facendosi “un mazzo tanto” può non bastare, perché anche nel mio caso, c’è stato comunque un piccolo intervento della fortuna. Quel che dico è che non bisogna generalizzare da ambo le parti. Non dico chi sono perché tengo alla privacy. Tuttavia la mia storia è assolutamente vera, non avrei motivo di essere qui a scrivere con altre persone in maniera anonima per “vantarmi” . A che pro? Cerco solo di dire la mia. Chi è qui di solito vuole sfogarsi o cercare “mali simili” al suo per aiutarsi nell’ affrontarli. Ecco io sono qui proprio per affrontare quel che questa “realizzazione” mi ha portato via, ovvero le amicizie e le relazioni sentimentali che avevo.
ok,delarge,lasceremo il mistero della tua identità a chi gestisce letterealdirettore anche se trovo paradossale tutto ciò poiché chi riesce a “realizzarsi”con impegno e serietà non dovrebbe aver nulla da nascondere.sul fatto di aver perso le precedenti amicizie e relazioni sentimentali trovo che sia il compromesso obbligato d’affrontare nel momento che si vuole dare una svolta decisiva alla propria esistenza.in fin dei conti la vita è nostra e non degli “amici”(improvvisati e non) od eventuali partner nell’osservanza di un detto evangelico,non così campato per aria come sembra,che afferma che chi mi ama,mi segua altrimenti meglio soli che male accompagnati!
e poi c’è sempre quella’cosa’che in un’esistenza” complicata”(per non dire spietata)come questa é fondamentale averla come”amica” e che tu hai citato 3 volte nei tuoi commenti:fortuna!(e il resto al 99% vien da sé).buona serata!