Sembra che poi tutta questa convenienza al mercatone della ceramica di palermo non ci sia, la dicitura dei prodotti non si capisce, spingono i clienti sempre a fare le fatture! Un cliente quando va a comprare merci si aspetta più chiarezza e non si accontenta che la signorina dica scusi signora.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2010. L'autore ha condiviso 107 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore viseminara.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
Per me che sono invalida e non vedo bene,leggere i caratteri piccoli è una sofferenza, devo stare sulla fiducia.E non è giusto.Certamente devono stare attenti quando fatturano, mica le ho emesse io………caricare 400 euro di iva.ma anche sulle piccole fatture…….?Vabè!
saranno cinesiotti? Già essere invalidi è brutto, bisogna sempre difendersi, ma anche dalle piccole cose……..?
In più che ci vengano risparmiati gli isterismi di donnette, anche per strada.Grazie