Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

di maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

La lettera ha ricevuto finora 116 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 12

  1. 21
    gimmy -

    Ammazz quant’acchiappo….. Dany, Maria Grazia che ve posso di… BUONGUSTAIE !!! ??? ??
    Ciaoooooooooo

  2. 22
    Sofia -

    Dany…te l’ho detto che gymmy è rigidissimo..e all’antica…lui non tradirebbe mai..

    Cmq….Dany credo che tu stia molto simpatica a gimmy….a me come vedi non mi ha nemmeno cagata quando ti ho detto che c’avevo “provato” con lui….:)!!!!

    Ciao dany…un abbraccio!!

  3. 23
    Dany0103 -

    Sofia. ..saranno le faccine ad aver fatto colpo…???

    E cmq “non tradirebbe mai”… ehm…è da vedere. Mai dire mai?…

    Il COSO invece che ha tirato fuori l’aborto, come paragone con le vittime di violenza è INCOMMENTABILE.

    Di un’antipatia impressionante. Tira fuori soltanto sentimenti di disgusto e rabbia. Brutta persona.

    Magari uno degli stalker di cui si parla. Potrebbe benissimo essere per come ragiona.

    Un abbraccio a te Sofia… e un ? a Gimmy…il fedele eterno… peccato ???!!!

  4. 24
    Kid -

    Lascerei stare sia chi fa allarmismo sociale , che si basa su falsità sproloquiate da femministe e femministi politically correct (che poi sono quelli più di parte ed ipocriti) , come quella che gli uomini non sono in grado di accettare il nuovo ruolo delle donne; ma lascerei stare anche chi ricorre alla statistica per sconfessarli ( anche se questi ultimi perlomeno danno una visione reale del fenomeno che si limita a casi ben precisi e non agli uomini in generale ),perché anche un solo caso è importante. Premesso che spesso chi uccide , almeno nel 50% dei casi possedeva un’arma per ragioni legate al proprio lavoro già questo dovrebbe mettere la pulce nell’orecchio su come manchino in questo Paese fallimentare dal punto di vista istituzionale seri controlli psicologici. Le istituzioni incapaci intervengono solo con campagne di solidarietà tanto per far scena sull’ elettorato mentre chiunque , uomo o donna , che compia gesti di persecuzione o violenza dovrebbe essere trattenuto per qualche giorno in idonee strutture sanitarie per essere sottoposto a colloqui atti a delinearne la personalità e la condizione psicologica che attraversa in quel momento al fine di aiutarlo finché sia possibile. Inoltre, parlerei di completo fallimento della classe psicologica italiana (gli psichiatri è diverso perché come le forze dell’ordine , in questi casi, arrivano sempre dopo , quando è troppo tardi) che per nascondere la sua inutilità ( anzi fomenta involontariamente il fenomeno ma lo scriverlo nel prossimo post) non fa nulla di concreto ,inteso come vera e propria collaborazione nella prevenzione . Invece di fare i forcaioli si dovrebbe agire prima . Uomini che ammazzano o donne che ammazzano i figli dovrebbero essere aiutati prima che arrivino al punto di non ritorno perché spesso a monte ci sono altri problemi personali che prescindono dalle guerre fra sessi.

  5. 25
    Kid -

    Tornando al nocciolo della questione, per curiosità cercate in rete in noti forum di psicologia come rispondono gli psicologi quando chiunque chieda spiegazioni circa comportamenti insoliti o fedifraghi del proprio partner ! Il buonismo ed il minimizzare imperano e altrettanta ipocrisia. Es : mia moglie ( o mio marito) non mi calcola più , traffica spesso al cellulare , esce , non risponde telefono , etc.etc. Andate a leggere cosa gli rispondono questi signori psicologi , uomini o donne è uguale perché la pappardella che ripetono è sempre la stessa e immaginate che dall’altra parte c’è una persona che si riduce a scrivere nel web per trovare risposte in chi professionalmente dovrebbe aprirgli gli occhi . È chiaro che se gli viene risposto che è normale che in una coppia ad un certo punto si riprendono i propri spazi e quel cristiano/a ad un certo punto viene a sapere di avere più corna di un cesto di lumache o che si potrebbe ritrovare senza casa e figli da un giorno all’altro, direi che aumentino esponenzialmente le possibilità che dia di matto! Quello che non mi sta bene è che si dovrebbe dire la verità e cioè che nulla è certo che duri per sempre , che si deve essere consapevoli che il matrimonio deve essere una scelta è non una convenzione sociale , che non ci si deve sentire dei falliti se le cose vanno male , che non ci si deve vergognare ed anzi si deve continuare a dare un esempio positivo ai figli , che si devono dividere i beni e riservarsi sempre un posto dove poter andare , che non ci si deve mai isolare pur stando in coppia ma si devono coltivare le amicizie sempre e comunque, che si deve aver cura sempre del proprio aspetto esteriore è tutto ciò che può essere utile di fatto per non cadere in depressione , invece di quella marea di cavolate buoniste e pericolose. Poi gli stessi vanno in TV a puntare il dito (pagati per farlo) contro gli “uomini”. Penosi!

  6. 26
    gimmy -

    Sofiaaaa lungi da me il pensiero, l’idea di accostarmi a una voluta nefandezza, perdona la mia negligenza non è stata intenzionale, non sia mai stitico di fronte a cotanta passione, cercherò di espiare le mie colpe cospargendo il mio corpo di guttalax, se questo potrebbe recare sollievo al tuo cuore affranto. Chiedo venia se vado via come il pane ?? vorrei poterti dire ritenta sarai più fortunata, ma con te è diverso, se da un lato ho la legge dei numeri del nostro analista lottologo, dall’altra ho contro quell’ex DEMENTE non a caso, infesticida e persecutore di fidanzato che ti ritrovi e che carinamente ti ostini a chiamare hacker, anche se per me resta sempre e comunque un FETENTONE, ma de gustibus. Ndò li trovi pure tu nun se sà….aste giudiziarie? svendite dell’usato? mercatini cinesi? booh ??… ma che succederebbe se dopo i virus ai telefonini cominciasse con quelli intestinali?? ??? Nooooo Sofìì, ho immaginato la mia vita in tanti posti, ma nun l’ho mai vista chiusa in un bagno !!! nun gna posso fà!!! Fammi stà tranquillo e lontano da e piaghe del tuo contaminetor!! ??

  7. 27
    maria grazia -

    Come sempre gli interventi di Kid sono pervasi di contraddizioni: lui dice che bisognerebbe stabilire una volta per tutte che in una coppia è giusto che ognuno mantenga i propri spazi, e al tempo stesso suggerisce di controllare serratamente il partner in ogni suo movimento. Già questo mi da molto da pensare sul concetto di coppia che hanno determinati uomini.
    “È chiaro che se gli viene risposto che è normale che in una coppia ad un certo punto si riprendono i propri spazi e quel cristiano/a ad un certo punto viene a sapere di avere più corna di un cesto di lumache o che si potrebbe ritrovare senza casa e figli da un giorno all’altro, direi che aumentino esponenzialmente le possibilità che dia di matto! ”
    Non è così. Gli uomini che si trovano in queste drammatiche situazioni hanno tutta la mia solidarietà, ma dobbiamo comprendere che le persone equilibrate da un punto di vista psicologico non arriverebbero mai ad ammazzare di fronte a un tradimento o all’ ipotesi di perdere i propri beni o la patria potestà. Trasmettere il messaggio che tutto questo possa essere in qualche modo normale e “giustificabile”, è estremamente pericoloso. Non c’è nessuna “ragione valida” che giustifichi un omicidio, men che meno quelle legate a rivendicazioni di coppia o interessi personali!

    Il fatto che i maschi di oggi non accettino il nuovo ruolo della donna nella società ( cioè quello di persona “vissuta”, emancipata sia socialmente che sessualmente ) non è certo una novità ed è sotto gli occhi di tutti. Ma naturalmente è solo uno dei tanti aspetti che spingono alcuni uomini a compiere certi atti. A me non risulta che si stia facendo terrorismo contro la figura maschile, ci si limita a riportare i fatti e quella che è realtà; del resto, a fronte di tanti casi di violenza maschile resi pubblici, ce ne sono tantissimi che non balzeranno mai alle cronache e questo il nostro Kid sembra ignorarlo.
    Io per esempio ( che Kid ci creda o no ) ho subìto stalking e minacce di…

  8. 28
    maria grazia -

    e minacce di morte più volte nella vita, da parte di giovani uomini.
    E questo mi ha spinto a maturare l’ idea di dover essere in grado di difendermi nel caso fosse necessario. Perciò ghettizzare determinate persone ( per esempio chi detiene piccole armi per difesa in caso di aggressione ) additandole come soggetti “da rinchiudere” è anche fuorviante nell’ ottica di individuare preventivamente coloro che sono REALMENTE pericolosi. Anzi è risaputo che a perseguitare e ad ammazzare sono generalmente persone considerate da tutti più che “normali” sotto tutti i punti di vista e ben inserite nel tessuto sociale. Infatti, per esempio, generalmente sono i “clienti” ad ammazzare le prostitute, e non il contrario.
    Senza contare che chiunque, anche una persona realmente psicopatica, potrebbe procurarsi un’ arma anche per vie “non ufficiali”, senza passare per alcun “controllo” e rivolgendosi semplicemente al mercato nero della criminalità e del contrabbando.
    Bisogna anche dire che i mass media un pò ci mangiano su questi avvenimenti e che non si fa abbanstanza proprio in termini di “prevenzione”.
    Si dovrebbe invece secondo me compiere una vasta operazione a livello socio-culturale, facendo capire A TUTTI ( uomini e donne ) che il non essere destinati ad una vita di coppia non è automaticamente connotato nè di infelicità nè tantomeno di personalità “sfigata” e deficitante in alcuni aspetti. E’ questo secondo me IL NOCCIOLO di tutta la questione: l’ orgoglio che muove certe persone in queste situzioni. L’ “amore” in questi non centra niente. Chi AMA non uccide, non umilia, non denigra, e non ingabbia l’ altro in un’ esistenza fatta di imposizioni e di divieti.
    E al tempo stesso chi AMA non accetta compromessi ( come ad esempio la comunione dei beni e il matrimonio forzato ) che per lui/lei sarebbero poi troppo gravosi da sostenere in termini emotivi, e non tollera che gli si…continua..

  9. 29
    Dany0103 -

    ????….gimmy ti amo❤❤!

    Sofia ce lo giochiamo?

    Io ti presto mia figlia che fa boxe e picchia duro.. tanto per farle usare il tuo ex per allenarsi

    E io e te corteggiamo Gimmy…anzi… cimincio subito per le referenze…

    Stamattina ho ricevuto questo messaggio da una ragazza 23 enne che balla con me…ne sono fiera perciò lo condivido con voi:

    Ciao carissima !!!! Volevo dirti che sono molto felice di aver avuto la possibilità di conoscerti…. di conoscere una donna coraggiosa come te! una persona sincera E ce ne sono poche oggi come oggi !!!? hai saputo metterti in gioco e di ciò devi essere Fiera di te stessa!!!! E ricorda si sempre folle!!! Mi piaci così come sei !!! ??????????

    Gimmy che ne dici????????

    Sono di tuo gradimento???????

  10. 30
    D-Ego -

    “generalmente sono i “clienti” ad ammazzare le prostitute, e non il contrario”.

    Infatti, perchè le donne psicopatiche (snaturate) attraggono i loro simili (i lupi mannari).

Pagine: 1 2 3 4 5 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili