Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?
di
maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maverick2011.
240 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Sbagli Golem, perchè negli ultimi quattro anni i casi di morte di persone giovani, descritti come decessi da misteriosi malori improvvisi, sono aumentati in maniera esponenziale.
I dati demografici del Terzo Mondo sono invece rimasti invariati sia perchè in quei posti quasi nessuno è vaccinato, e sia perchè come ben sappiamo sono popoli noti per sfornare figli come se non ci fosse un domani, malgrado vivano nella miseria estrema.
Ammetto di non avere il tempo di reperire dati minuziosi, perchè a differenza di quello che dice il new fake di prima, in questo periodo sono presissima.
Comunque si, i satanisti di Davos per quanto scaltri si sono dimostrati fallibili. Credo che abbiano preso sottogamba il risveglio coscienziale collettivo che è iniziato ormai da almeno un decennio.
MG, io in rete trovo decine di siti “seri” che non denunciano alcun aumento anomalo di decessi sotto una certa etá. I “giovani, sono sempre intorno i 7500 l’anno, anche dopo il 2020.
Delle testimonianze ho scelto quella dell’Istituto Mario Negri, un’istituzione al di sopra di ogni sospetto per l’autorevolezza e l’affidabilità che ha dimostrato in decenni di servizio per la Sanità, non solo italiana.
Certo, se poi la si vuole sdoganare come serva del sistema, siamo su due piani diversi, ma le rilevazioni parlano chiaro.
Ma ripeto, se ci fosse un’impennata esponenziale dei decessi di giovani o vecchi che fossero, anche la banale conta annuale dell’ISTAT lo mostrerebbe, invece i morti sempre quelli sono. Anzi, nei decenni precedenti erano persino di più, quindi qualcosa non torna nei tuoi conteggi.
Allora, o i satanisti sono degli imbecilli o i vaccini non uccidono più dell’Aspirina.
Non c’è nessun risveglio MG, le coscienze sono solo rimbambite dai social.
https://www.marionegri.it/magazine/sfatiamo-i-falsi-miti-sul-vaccino-covid-19-effetti-collaterali-rischi
Grazie a Dio ora sono in Italia solo per fare il calippo tour, chinotto tour e pubblico contenuti su onlyfans ma sennò se davvero dovevo lavorare duro restavo ancora a Los Angeles, con un italiano non accetterei neanche mezzo appuntamento perché oltre ad essere maschilisti sono pure vittimisti e pure assassini. Meglio il calippo tour a diventare invece una nuova Giulia Cecchettin.
Hit fai proprio bene a fare il calippo tour chinotto tour e stare su onlyfans piuttosto di farti una vita normale, ordinaria in Italia, i maschi in quella fogna di nazione sono solo dei cessi ambulanti che credono di essere sempre nel giusto anche quando di fatto sono nel torto marcio, quando una donna prende una decisione anche la più semplice all’uomo non va mai bene niente, inoltre stanno sempre a lamentarsi e non fanno niente per risolvere i problemi se non qualcuno con l’omicidio e alcuni maschi hanno pure il mito dei fratelli bianchi e di Filippo turetta (🤮🤮) e temo che molti degli utenti di questo sito repressi come sono saranno i prossimi killer di qualche donna. In fondo non accettano la fine di un’amore, una relazione, la fine di un matrimonio, un rifiuto, se la loro partner ha altre ambizioni e altri obbiettivi, altri hobby e perfino uccidono quando hanno l’amante pur di non dare il mantenimento mensile. ⬇️
In fondo molti maschi in Italia sono soli ma non perché sono brutti esteticamente e fisicamente parlando ma soprattutto perché sono cattivi, arroganti, presuntuosi, violenti, prepotenti e bulli e ormai le donne si stanno svegliando e piuttosto di avere una relazione con maschi che oltre ad essere brutti fisicamente trasmettono pure un’energia negativa quindi meglio perderli che trovarli e riguardo al lavoro se vuoi un lavoro più onesto ti consiglio qualsiasi nazione estera ma fuori dall’Italia.
Golem, come ben sai abbiamo idee diverse su ciò che dovrebbe essere una fonte “seria” di informazione.
Tornando a parlare di uomini, molto interessante questo contenuto:
https://www.facebook.com/share/p/1BN6r2xjBu/
Golem ma che caxxo c’entra il COVID con questo topic…???
L’analisi del femminista è cruda e spietata ma molto vera. In Italia è meglio fare la mignott@ che condividere la vita con il tipico maschio medio ( poco attraente, maschilista, egoriferito, soffocante, infantile, mammone e mediocre ) . E se cerchi un lavoro serio devi cercarlo oltre confine, a meno che tu non voglia essere sottopagata e maltrattata.
Hit, non sai leggere la sequenza dei post e del loro contenuto, vero? Rileggi il 227, genio.
@Il femminista
Sul fatto di trasmettere negativita’, faccio l’esempio di un mio amico del sud Italia qui a Londra, non e’ brutto per niente, ma trasmette negativita’, vomita le frustrazioni e i suoi desideri non compiuti addosso agli altri, e percio’ le inglesi le fa scappare. Si rivolge alle brasiliane a pagamento. Addirittura scrive alle sudamericane su Tiktok se conoscono qualcuna da presentargli, cosi gli fa i documenti per portarla nel Regno Unito. Ma ce ne stanno tante di sudamericane a Londra!
In Italia è meglio fare la mignott@ che condividere la vita con il tipico maschio medio Io ho piu volte detto ai miei che piuttosto che stare con il tipico maschio medio, che ha come uniche preoccupazioni: se perde la Roma, di dover pagare le cene (quando io posso benissimo pagare) e si fa altre paranoie, che se perdo il lavoro mi da della mantenuta parassita (manco fossero tutti Briatore e Agnelli), avrei preferito fare la suora con mia zia.