Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?
di
maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maverick2011.
240 commenti
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 21 22 23 24 Succ. »
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Non capisco cosa ci sia di male nei cosplay. Proprio ieri vedevo su internet una coppia che li fa insieme. Purtroppo quando invece trovi il collione di turno che non ti apprezza si inventa qualunque cosa pur di non far funzionare il rapporto. L’ uomo italiano medio è pessimo, situazioni come quelle descritte dal femminista in Italia sono la regola. Per me l’ uomo italiano è tendenzialmente da evitare, almeno nella maggior parte dei casi. Gli uomini nostrani non accetteranno mai che noi donne ci prendiamo le loro stesse libertà, e nella loro ottica una donna inquadrata come puttan@ non dovrà mai avere accesso ai sentimenti, deve essere totalmente disumanizzata. È chiaro che qui c’è un problema che viene palesemente negato, è un problema culturale, di educazione, di FORMAZIONE, di come l’ uomo ( in particolare quello italiano ) viene abituato a concepire i rapporti uomo-donna e la figura femminile.
Qui si continua a fare del meschino benaltrismo per non prendersi le proprie responsabilità come genere maschile.
Intanto, ennesimo caso..
https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/donna-cade-balcone-giallo-morte-g5d5xcay
Argo, purtroppo l’ attrazione è una cosa che non si può controllare, il più delle volte sorge da impulsi del tutto irrazionali. Poi certo, in tanti – anche in questo forum – hanno confuso tutto ciò con l’ amore vero, che è invece costruzione, presenza costante, dedizione, affinità umana. Bisogna però rassegnarsi al fatto che molte ragazze saranno sempre istintivamente più attratte dal bandito piuttosto che dal poeta.. e non importa se qui c’è qualche radical chic blupillata che afferma il contrario. Stai certo comunque che una donna matura, risolta, sa gestire queste sue emozioni e non cerca di mettere in piedi una relazione stabile basata esclusivamente su fattori “chimici”. Senza contare il fatto che a trasformarsi in aggressori e uccisori sono spesso uomini considerati perbene, apparentemente affidabili e insospettabili.
Maria Grazia questi maschi perché mi rifiuto di definirli uomini come sono stati negazionisti dei confronti del COVID, cambiamento climatico lo sono pure nei confronti dei femminicidi sostenendo pure che tutto si riduca alla semplice propaganda mediatica ma dietro questo problema sicuramente c’è un problema di cultura, una guerra dei sessi e cmq secondo me nelle scuole medie e superiori ci dovrebbe essere anche materie come educazione sessuale e sentimentale che per tanti italiani sembra una fesseria ma non lo è visto che molti ragazzi già da adolescenti iniziano ad avere le prime relazioni sentimentali e sessuali. Tornando al discorso femminicidi se questi maschi prendono sotto gamba il problema un indomani potrà capitare benissimo alla loro moglie, figlia, nipote, amica e a qualunque loro conoscenza femminile.
Poi questi maschi sono soliti a lamentarsi sul perché le donne non se gli cagano e preferiscono sempre i “fighetti”, che loro sono tanto dei cari e bravi ragazzi, che non fanno del male a nessuno ma in realtà stanno sempre a buttare merda a chi non rientra nei loro canoni morali e fisici. Pretendono il sesso prima di fidanzarsi e dopo solo qualche appuntamento sennò iniziano a dare di matto dandole della fi.. di legno, insultano ragazze e donne perché hanno la colpa di non essere bellissime, magre e non assomigliare alle showgirl,insultano chi sostiene i diritti umani come LGBT, essere contro le violenze sulle donne e femminicidi, chi ha hobby come travestirsi a carnevale e i cosplay, offendono chi ha il bodycount alto. Ma una brava persona è una persona rispettosa nei confronti di chiunque e soprattutto è una persona umile che sa invece di non piacere a tutti e soprattutto non critica nessuno.
Femminista, avevo già pubblicato un post nei giorni scorsi sull’impressione che mi lascia la tua originale figura, e mi resta sempre un dubbio che tutt’ora non è colmato: ma tu come sei messo a donne? Voglio dire, questa ammirevole (se non ridondante) dedizione, ti porta qualche “beneficio” con l’altra metà del cielo? Ti rende attraente come un Brad Pitt nello spogliatoio femminile della palestra, o le ragazze restano indifferenti al tuo carisma new age che possiedi?
Scusa se sono così brutalmente schietto, ma sai, io nella mia modesta esperienza nel settore devo aver incontrato donne con altre aspettative rispetto a quelle che indirettamente dipingi tu, come desiderose di avere un cavaliere che stende il mantello sul terreno fangoso per non far sporcare il muliebre piedino all’amata.
Maria Grazia di recente ha ricordato che spesso sono i birichini ad avere successo con l’altro sesso che non il bravo ragazzo. Tu che ne pensi al riguardo? Facci sapere.
Ciavo.
Femminista, purtroppo ti devo rivelare che la cosiddetta pandemia è stata tutta una messa in scena voluta dai poteri forti per spianare completamente la popolazione, per ridurre il numero di abitanti con sieri letali spacciati per vaccini, e schiavizzare i pochi superstiti con leggi e normative che hanno dell’ assurdo. Una di queste è quella sul finto riscaldamento globale, che impone di riclassificare le proprie abitazioni secondo certi standard energetici ( con i costi e le conseguenze che cio’ comporta ) e di rinunciare alle auto a motore termico.
Molte persone in buone fede sono cadute nel tranello credendo alla propaganda, lasciandoci le penne o, nel migliore dei casi, rovinandosi la salute per sempre. Oltre che il portafoglio. Mi dispiace molto.
Su tutto il resto sono d’accordo con te.
Però, MG, la cospirazione deve aver fallito, perchè il rateo di mortalità in Italia, dove abbiamo dati certi, è sempre quello di prima del complotto: tra 650mila e 700mila muerti l’anno. La popolazione mondiale cresce regolarmente, specie nel Terzo Mondo, e tutto va bene madama la marchesa.
Una bottarella all’aumento demografico l’ha data Putin, ma un milione è mezzo di morti in più, tra russi e ucraini, sul grafico del rateo standard mondiale di decessi manco si vedono.
I maledetti satanisti di Davos sono degli emeriti incapaci. Questo è il dato che emerge dai numeri, o sbaglio?
Qualcuno trovi urgentemente qualcosa da fare a Maria Grazia. Un lavoro. Un hobby. Una soddisfazione.
Qualcosa che la distolga da questo vizio malsano quotidiano che evidentemente la ossessiona.
Prima che dica che vogliamo censurarla, possibilmente.
Grazie.
Secondo me quello di femminista è un vero e proprio grido di disperazione, la sua omosessualità latente chiede a gran voce di essere liberata.
Con tutta probabilità la sua fantasia inconfessabile è essere preso con forza in un bagno di qualche locale pubblico, da un tipo rozzo e barbuto vestito come uno dei Village people.