Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

di maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maverick2011.

239 commenti

Pagine: 1 18 19 20 21 22 24

  1. 191
    Ana Maria -

    In Croazia l’anno scorso e’ stata introdotta una legge contro i femminicidi e gli stupri, ma spesso non viene ben applicata e i movimenti femministi sono scesi in piazza a Osijek a protestare contro le violenze di genere, casi di femminicidio insabbiati e per la legge sull’aborto che non viene applicata e i medici sono obiettori di coscienza. Un ginecologo ha pure stuprato una paziente. Stessa cosa e’ successa qualche anno fa in Sicilia.

  2. 192
    Argo -

    Bollettino di guerra cento femminicidi all’anno? Gli incidenti sul lavoro sono DIECI VOLTE di più.

    Ma sono molto meno di 100, sono una trentina all’anno. Se non sbaglio La Fionda ne ha contati 26, di femminicidi effettivi, nel 2024.
    Ogni giorno 3 morti sul lavoro. Ma cosa vuoi che freghi alle 2 Marie che il 95% delle morti bianche riguarda uomini ( i privilegi del patriarcato) e dell’epidemia di suicidi maschili…MG aveva pure minimizzato che la maggioranza delle vittime dirette di guerra sono uomini, scrivendo che anche donne, anziani, bambini muoiono sotto i bombardamenti ( e cani e gatti no?) e che la guerre è brutta per tutti…

  3. 193
    Ana Maria -

    Tira fuori dati ed episodi di suicidi maschili.
    Illuminaci.

  4. 194
    maria grazia -

    Vedi Ana Maria, Argo odia le donne perchè queste lo rifiutano. Lui può avere solo rapporti a pagamento, da qui tutta la sua foga febbrile per smentire le violenze contro il genere femminile. Non credo valga la pena dargli spago alimentando la polemica. Il suo è un caso per cui bisogna provare solo compassione.

  5. 195
    Ana Maria -

    Vero MG. Argo senza pagare non scoperebbe. Sarebbe da vincere la lotteria e regalargli un viaggio in Thailandia.

  6. 196
    maria grazia -

    Il problema Ana Maria è che le giovani donne thailandesi si mettono con gli incel occidentali esclusivamente per interesse, e uno orgoglioso e rabbioso come Argo non potrebbe sopportarlo, a differenza di altri uomini più distaccati, più smaliziati e più pragmatici. Penso che la soluzione per uno come Argo sia rivedere le sue pretese estetiche, e invece di puntare a donne che non può avere, mettersi con una tipa occidentale brutta, ma affettuosa e devota. Argo troverebbe con lei la sua realizzazione sentimentale e sessuale e non passerebbe più le sue giornate a inveire sui forum.

  7. 197
    Argo -

    Ana tuo marito era sposato con una thailandese che, a quanto dici, l’ha spennato…
    “Scoperebbe solo a pagamento”. Facile per le donne insultare così, quando loro , a meno che non siano proprio dei casi umani, qualche uomo lo trovano sempre (vedi ana che è autistica e ha una sfilza di ex sparsi per tutto il mondo). Intanto MG è zitella (anche per questo ha bisogno del femminismo…), senza figli e senza un compagno stabile ce ne vuole per una donna arrivare così a 50 anni, deve essere proprio insopportabile (ma basta leggerla….)

  8. 198
    Argo -

    Vedi Ana Maria, Argo odia le donne perchè queste lo rifiutano. Lui può avere solo rapporti a pagamento, da qui tutta la sua foga febbrile per smentire le violenze contro il genere femminile.

    Non è vero. Sei tu che minimizzi le sofferenze maschili, scrivendo cose vergognose come che la maggior parte degli uomini separati è benestante. 30 “femminicidi” all’anno , chiederti perché sono così strombazzati dai media, visto che sei così sveglia e furba, mentre i casi di violenza sugli uomini passano in sordina… Sei d’accordo all’ergastolo per femminicidio?

    https://youtu.be/krV_jr5Capg?si=xQ81l7FFUjjyj-xt

  9. 199
    maria grazia -

    Ripassiamo i fondamentali:

    1. Per evitare divorzi disastrosi basta evitare di sposarsi. Nessun uomo è obbligato a convolare a nozze. E magari scegliersi una partner su criteri meno infantili del bodycount o cavolate così.
    2. Non si uccidono le persone che ci rifiutano o ci lasciano. PER NESSUNA RAGIONE AL MONDO. A chi lo fa, più che l’ ergastolo io infliggerei una mutilazione, uomo o donna che sia.
    3. 100 donne uccise in un anno sono comunque TANTE. Quindi si, esiste un’ emergenza, che lo si voglia ammettere o no.

    I pochi uomini che mi hanno lasciato lo hanno fatto sempre perché non erano innamorati di me, e MAI per il mio carattere o modo di fare. In realtà io sarei una compagna/moglie FEDELE, affettuosa, mite, premurosa. Ma proprio per questo ho preferito non accontentarmi di chiunque E NON PARLO DI ESTETICA. Nella mia vita ho avuto più fortuna con gli uomini belli che con quelli brutti. Ancora adesso ho la messaggistica talmente piena che per rispondere a tutti i messaggi

  10. 200
    maria grazia -

    dovrei assumere una segretaria, ma ho comunque provato a rispondere a qualcuno, e francamente dopo qualche scambio di battute mi cadevano le palle. Ho compreso che essere più intelligente della media ti porta ad essere solitario/a. E va bene così. Ho anche il mio stalker virtuale di fiducia: è uno a cui avrò risposto si e no un paio di volte in tanti anni, ma quasi ogni giorno mi invia un saluto con una gif 😀 Mi sto quasi affezionando 😀 Se avessi accettato di rimanere con uno dei tizi che volevano incastrarmi, oggi non sarei ciò che sono ( cioè una donna libera, in gamba e ancora sexy, che impara moltissime cose ), la mia vita sarebbe molto triste. E molto probabilmente porterei anche le corna.
    Non ho interesse alcuno ad accoppiarmi con un qualsiasi individuo mediocre tanto per “fare coppia”. E per mediocre intendo la personalità, il modo di essere. Al giorno d’ oggi noi donne di valore non siamo più costrette a stare con la qualunque.

    Tutto chiaro?

Pagine: 1 18 19 20 21 22 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili