Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

di maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

166 commenti

Pagine: 1 15 16 17

  1. 161
    Ana Maria -

    Io non sono piu sul mercato da un decennio.
    Non mi devo sposare sceicchi.

  2. 162
    maria grazia -

    Si certo Ana Maria ovvio, si era capito. Era così per dire.

  3. 163
    Argo -

    https://youtu.be/mOLOFTVl7kY?si=UEpLmZ46HnurXA8J

  4. 164
    Trader -

    Ana Maria, certo che la corruzione esiste dappertutto, ma non è quello che hai detto nei commenti precedenti. Le accuse infondate che fai sono molto gravi, per questo dovresti riportare il nome della fonte. Tu e il tuo amico avete diffamato le istituzioni e dici che non puoi dire altro per tutelare la sua privacy? Vediamo di andare piano con certe affermazioni.

    MG, ripeto quanto ho già spiegato: per entrare nelle forze dell’ordine bisogna passare delle selezioni che prevedono prove psicoattitudinali, perciò non si può avere in quelle categorie una maggior percentuale di psicopatici che nel resto della collettività. E’ un ragionamento logico, lascia stare le stupidaggini riportate da personaggi in cerca di notorietà. Non farti fregare, lascia perdere Bisanti, non dare notorietà a personaggi di questo tipo. A me capita di avere a che fare con le forze dell’ordine, talvolta passo fuori dagli uffici immigrazione per confortare gli immigrati e, contrariamente a quanto dice Bisanti,

  5. 165
    Trader -

    non ho mai visto pazzi che ci lavorano.
    MG, vuoi fare credere che se ti presenti in una caserma per denunciare un fatto di stalking o violenza, vieni respinta da degli psicopatici corrotti che non vogliono prendere la denuncia, ma dai.
    Nelle forze dell’ordine esistono anche donne e sezioni che si occupano di reati contro le donne, perciò non credo proprio che sia un problema presentare una denuncia per reati di genere in uno dei tanti uffici dei carabinieri o polizia che esistono.

  6. 166
    Argo -

    Argo, da quanto si legge in quell’ articolo quella donna si è semplicemente difesa.

    https://youtu.be/lX1HDPGrCZk?si=HLQ18MIkzC9Uafn4

Pagine: 1 15 16 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili