Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

di maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

166 commenti

Pagine: 1 14 15 16 17

  1. 151
    Ana Maria -

    @Trader
    Io mi sono basata sui racconti di una persona, ma per motivi di privacy non posso scendere nei particolari. La corruzione nelle istituzioni puo essere di vari tipi. Non so quanto ci sia di vero in quello che mi ha detto. Forse mi sono anche espressa male. La corruzione esiste in molti settori, nel privato, nella Pubblica Amministrazione e nelle scuole/universita (quello che ho sentito da conoscenti professoresse universitarie!). Ogni tanto Le Iene fanni qualche servizio. La corruzione esiste da quando e’ morto Giulio Cesare. Come diceva Tacito negli Annales. Anche una professoressa universitaria una volta mi racconto’ cose allucinanti del suo posto di lavoro che non posso andare nei particolari.

  2. 152
    maria grazia -

    Genialone, quella storia Bisanti l’ha poi chiarita nel suo canale, specificando che nel suicidio di quel ragazzo lui non ha alcuna responsabilità diretta. Bisanti ha sempre detto che non è un medico e non da consigli medici. I familiari del ragazzo gli avevano attribuito colpe che non ha per defilarsi dalle proprie colpe genitoriali.

  3. 153
    Argo -

    Sono una femminista la mia vita è un sogno 😀

    https://youtu.be/KtnWqA31BCo?si=hnnwQ2Usk1QZIwkV

  4. 154
    Ana Maria -

    Io e mio marito stiamo progettando un trasferimento a Dubai. Speriamo che riusciamo.

  5. 155
    sherazade -

    Per Ana Maria

    Se le condizioni del cambio saranno favorevoli, sono sicura che il progetto di trasferirvi a Dubai andrà in porto.

    Buona sorte!

  6. 156
    maria grazia -

    Ana Maria, buon viaggio anche da parte mia. Ho un’ amica virtuale che vive a Dubai e dice che si trova benissimo.

  7. 157
    Ana Maria -

    @MG Cosa fa? E italiana? Io li vorrei trovare lavoro di finanza/accounting negli hotel o nel turismo. Purtroppo qui a Londra ricevo pochi colloqui come Finance/Accounting negli hotel o nel turismo un po perche’ questi settori ancora soffrono le perdite dovute a Brexit e Pandemia, un po perche’ la mia esperienza di Accounting & Finanza e’ nell’educazione. Purtroppo dovuto alla pandemia, ho dovuto mollare il settore alberghiero e dopo 3 settimane disoccupata ho trovato come student service in un universita’, poi mi sono messa a studiare accounting. Dovrei farmi rifare il CV piu appetibile per il settore hotel per potervi tornare sotto un’altra veste. Non ho esperienza di accounting/finance in hotel o turismo. A Dubai invece avrei queste opportunita’ entry level con meno problemi. Un giorno facciamo un salto la per vacanze e vediamo. Poi a Dubai il lavoro che mi piacerebbe pagano molto piu che a Londra.

  8. 158
    Ana Maria -

    @ARGO
    Se fossi femminista come dici tu, non andrei a Dubai perche’ li vige la Sharia e non puoi fare come ti pare. L’adulterio e punibile con il carcere, il comandare l’uomo o essere aggressiva con lui equivale a violenza domestica e ti possono arrestare. Io leggo spesso il codice penale degli Emirati. Una volta arrivata li, mi mettero’ a studiare l’arabo. A Dubai le carceri sono terribili: odore di urina, 12-15 persone in una stanza, materassi per terra, guardie che frustano i detenuti.

  9. 159
    maria grazia -

    Ana Maria, questa ragazza di cui parlo è una content creator molto affermata e oltre alla sua attività online si occupa di immobiliare, dove è risaputo che si possono fare parecchi soldi. Fa la vita da nababba, almeno da quello che sembra. C’è anche da dire che è una ragazza bellissima, un ex modella, e questo aiuta nella vita, c’è poco da fare. Oltre che bella è anche simpatica, intelligente, brillante. È una delle poche persone in rete con cui è piacevole parlare.
    Ha un fidanzato e credo che vivano insieme. Ad ogni modo per quello che ne so non ha mai svolto un lavoro come dipendente, non a Dubai almeno. Prima di trasferirsi lì viveva a Milano perché è una lombarda doc. La sua famiglia è molto facoltosa. Comunque ho visto che a Dubai è possibile anche trovare un lavoro fisso per importanti aziende se si hanno elevate competenze. Poi dipende da cosa cerchi e in che settore. Se tu Ana Maria hai quella preparazione che descrivi non dovresti avere problemi a trovare.

  10. 160
    maria grazia -

    Dubai non è un posto talebano. Se sei donna puoi girare tranquillamente da sola e con i capelli scoperti. Gli Emirati arabi sono un paese moderno e progredito. Più che altro è consigliabile non sposare uno sceicco, in quanto gli sceicchi sono poligami ed estremamente conservatori in merito al ruolo della donna.

Pagine: 1 14 15 16 17

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili