Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore maverick2011.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
https://tg24.sky.it/cronaca/2025/01/07/uomo-morto-accoltellato-monza-brianza
https://www.ilgiornaledivicenza.it/territorio-vicentino/schio/omicidio-schio-muore-dissanguato-1.12546180
Ana Maria mi dispiace moltissimo per quello che ti è accaduto. Certi comportamenti, da parte di chi rappresenta le istituzioni e ci dovrebbe tutelare, sono semplicemente vergognosi.
Per quanto riguarda la corruzione, purtroppo è presente in ogni ambito e a tutti i livelli, servirebbe un reset profondo, totale, radicalizzato di tutto il sistema. Cosa probabilmente utopistica.
Argo, da quanto si legge in quell’ articolo quella donna si è semplicemente difesa. Cosa diversa è aggredire o uccidere qualcuno che non ti sta facendo niente, quindi per pura crudeltà o incapacità di controllare i propri impulsi.
MG, se i poliziotti non ti hanno ascoltato, potevi rivolgerti alle poliziotte.
Ana Maria, hai cercato di corrompere un poliziotto federale. Lo sai che è un reato, oltre che un atto biasimevole?
Argo, MG ha sempre ragione lei. Non ha mai sbagliato. Si arrampica sugli specchi in modo fenomenale.
@Trader
Io non ho cercato di corrompere nessuno e mio padre mi metterebbe le mani addosso se lo facessi. Ha 80 anni non gli fanno nulla.
Ho detto semplicemente che un amico ex poliziotto adesso emigrato a Dubai mi diceva di corruzioni nel suo vecchio settore. Poliziotto federale? Ma stiamo negli USA?
A quale post ti riferisci?
Trader, si sa che hai dei grossi problemi e bisogna solo compatirti. Ma arrivare ad accusare Ana Maria di un tentativo di corruzione supera davvero ogni limite. La tua miseria umana era già abbastanza evidente, ma con questa hai fugato ogni dubbio. Ciao, sfigato.