Salta i links e vai al contenuto

Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

di maverick2011
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 6 Luglio 2016. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Quando la finiranno con le menzogne sul “femminicidio”?

145 commenti

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

  1. 111
    rossana -

    J.J.Bad,
    “Lo dico perché mi dispiace vedere che la gente continua a discutere sul web…ma a che pro lo fate?
    Ci guadagnate qualcosa? Lo trovate costruttivo? Sensato?”

    non è molto costruttivo, e nemmeno troppo sensato, ma… con pazienza qualcosa si ricava abbastanza spesso e qualcosa si offre a chi può essere interessato ad approfondire qualche reflessione.

    è un hobby o una passione come tante altre, al di là dei propri specifici intenti…

  2. 112
    bergo -

    D-Ego ma falla finita. L’ unico motivo per cui vieni qui dentro è per importunare Maria Grazia e le donne come lei, con continue allusioni vaghe e offensive, perchè evidentemente una donna di quel tipo ti intriga ma sai bene che uno come te non potrà mai arrivarci e così cerchi continuamente di svilire e di esautorare le forumiste “scomode” ogni volta che intervengono per dire la loro. Da notare come appena MG ha smesso di scrivere, i tuoi commenti all’ improvviso si sono diradati. Sei solo un ominide, altro che predicatore della buona novella… Invece di stare su un forum a scrivere stupidate tutto il giorno solo per rompere le palle alla gente perchè non pensi a curarti i tuoi numerosi disturbi?

  3. 113
    D-Ego -

    bergo
    “D-Ego ma falla finita.”

    E’ un invito al suicidio?

    Ma che fai il body guard off topic di M.G.o anche tu soffri di manie persecutorie? :))

    Pare invece che l’unico motivo dei tuoi rari interventi sono io, a me invece piacciono i rimpalli con Golem, ormai “diraratosi” per oscuri motivi, forse teme… mentre io sono stato sempre ben presente, controlla e non dire falsa testimonianza.

    Al femminicidio loro preferiscono il feticidio, spero che la nuova moda sia il dementicidio planetario, sembra però che ci stiano quasi arrivando.

  4. 114
    maria grazia -

    bergo, ti ringrazio davvero per le tue solerti puntualizzazioni. Si, ho pensato anch’ io che il fine ultimo di D-Ego sia quello di arrecarmi disturbo. Non è nemmeno da escludere che il suo personaggio sia la “creazione” di qualche vecchio utente storico “in guerra” con me, o che sia qualcuno in qualche modo collegato con uno di loro e che mette in atto appositamente una strategia di esautorazione nei miei confronti. Ma in ogni caso non voglio passare le mie giornate a curarmene più di tanto e a controbattere a degli idioti, anche perchè scenderei al loro livello. Fortunatamente nella vita ho di meglio da fare. Ecco perchè in questo periodo di fronte alle palesi provocazioni preferisco anteporre una sobria indifferenza.
    Saluto invece le poche persone lucide e SANE rimaste che popolano questo sito, la maggior parte delle quali lo frequentano solo sporadicamente, e credo proprio per via di certe presenze…
    ciao 🙂

  5. 115
    D-Ego -

    “Si, ho pensato anch’ io che il fine ultimo di D-Ego sia quello di arrecarmi disturbo. Non è nemmeno da escludere che il suo personaggio sia la “creazione” di qualche vecchio utente storico “in guerra” con me”

    Vedi? Pensa di essere il centro del mondo, per cui tutto quello che scrivo crede che sia una guerra contro di lei, ed invece io combatto solo il modernismo luciferiano, che uccide le donne sia psichicamente che materialmente, in più non sono nemmeno un “vecchio utente”. Dovrebbe ringraziare me, invece che protettori furbi et orbi.

    Non c’è dubbio: delirium persecutionis.
    (L’unica cura è il Tibet). :)))

  6. 116
    maria grazia -

    “Dovrebbe ringraziare me”

    te prego…lassà stà!

  7. 117
    maria grazia -

    Purtroppo a distanza di anni la realtà dei fatti ha smentito categoricamente questa lettera, e sottolineo il PURTROPPO. Le uccisioni di donne ad opera dei loro partner ( o comunque di un uomo ) sono aumentate in maniera esponenziale.

    Avendo io avuto, ahimè, esperienze di stalking per le quali ho rischiato davvero grosso, posso dare qualche consiglio utile ad evitare ( o quantomeno ridurre ) il rischio di incorrere in un femminicidio:

    1. Se siete una ragazza molto carina e molto popolare, non iniziate una frequentazione con un ragazzo di livello estetico molto inferiore al vostro oppure che ha grossi problemi di dipendenza affettiva e attaccamento. E’ brutto discriminare in questo senso, lo so. Ma in questi casi il rischio di essere prima o poi uccise dal proprio partner per questioni di gelosia è molto alto.

    2. Se siete donne in carriera e abituate a viaggiare, non iniziate una relazione con uomini molto possessivi e tradizionalisti, soprattutto se provengono da paesi stranieri con una cultura molto diversa da quella occidentale.

  8. 118
    maria grazia -

    3. Non sposatevi con uomini eccessivamente attaccati alle cose materiali, perché in caso di divorzio lui potrebbe arrivare a uccidervi pur di non dovervi pagare gli alimenti e pur di non privarsi delle sue proprietà.

    4. Non frequentate uomini che bazzicano siti e profili social incentrati sulla manosfera ( blog per incel e similari ). Si tratta di tizi indottrinati dalla cultura maschilista, portati all’ odio verso le donne e quindi predisposti al femminicidio.

    5. Se il vostro fidanzato vi vieta di fare determinate cose ( avere profili social, andare in discoteca, portare la minigonna, uscire da sola o con le amiche, lavorare ecc.. ) LASCIATELO IMMEDIATAMENTE. Un rapporto SANO non può basarsi su questi presupposti. Piuttosto rimanete single o accettate frequentazioni dove lui non è molto coinvolto, già sapendo che in questi casi non dovete investire a livello emotivo. Meglio essere delle “trombamiche” che diventare fidanzate morte.

    6. Non accettate MAI il famoso ultimo incontro “chiarificatore” a tu per tu quando la storia è ormai palesemente finita.

  9. 119
    Sono La hit dell'estate -

    Molti maschi hanno bisogno di andare al calippo tour e al chinotto tour vedrai come si calmano….

  10. 120
    Ana Maria -

    @Maria Grazia
    Parole Sante.
    Molte purtroppo per paura di non trovare di meglio o perche’ gli hanno messo in testa che non sono abbastanza fighe o sveglie si accontentano anche del tizio piu sconclusionato di questo pianeta che gli si propone e quelli sono i risultati. Ne conosco cosi. Io come Asperger osservavo dall’esterno i rapporti non sani di queste mie conoscenti e preferivo stare sola. Una delle mie migliori amiche ha divorziato da un marito violento e ha lasciato la casa e non ha chiesto nessun mantenimento per evitare che lui potesse aggredirla. Una volta sto tizio mi disse: Anna, si tu sai buttarmi giu con le parole, ma se tiro fuori la pistola ci metto un minuto a farti fuori. Mi aveva chiamato sfigata e criticata perche’ cantavo per un coro parrocchiale e facevo concerti di canti cristiani. La polizia ha archiviato la mia denuncia per minacce per assenza di prove; poi lui ha minacciato di ritorsioni la mia amica se mi testimoniava.

Pagine: 1 10 11 12 13 14 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili