Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2015. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore fiamma.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
colazione: una tazza di latte e 4 biscotti(va bene,anche se devi scrivere quanto ml di latte)
merenda: una mela o panino inetegrale con marmellata(va bene)
pranzo: 40g di pasta e spinaci(40g sono troppo pochi devono essere minimo 80g)
merenda: mela(va bene)
cena: carne bianca e piselli(devi mettere quanti g consumi)
Prima cosa devi scrivere quanto sei alta e perchè vorresti perdere peso.Che attività fisica parli?per snellire o tonificare?Penso che tu debba parlare con qualcuno prima di fare queste diete.
Mg magnati pure la tua colomba coi canditi che nessuno ti vieta ma nn rompere se qualcuno cerca di vivere sano cn una dieta e dello sport . La dieta non significa anoressia e io al contrario rivedrei le tue di abitudini alimentari, e non solo per questioni di estetica ma di etica. Ora vai e strafogati di cioccolata eheheh… a me piace tanto , ma altrettanto adoro correre e sentirmi pieno di grinta e con l umore a mille, fiato e feeling al 100% ..ad ognuno la propria colomba. Sara’ il dietologo quindi l unica persone cui fiamma dovra’ dare retta. Evviva la cioccolata!!
scusa enti ma chi ti dice che non faccio moto ??? faccio ginnastica e lunghe corse in bici regolarmente. solo che adesso torno a magnà..
non ho nulla contro le diete, purchè siano MIRATE in base all’ età, al metabolismo e all’ altezza del soggetto. e secondo me quella di Fiamma non lo è!
“Evviva la cioccolata!!”
SEMPRE!! 🙂
Grazie di tutti su tutto! :*
Ti capisco benissimo Fiamma!! io spero che questo lo faccia per te e non per la “società” come hai detto… purtroppo al giorno d’oggi farebbero dimagrire anche i bambini, non ci siamo ancora arrivati, ma se continuiamo così, ci arriverremo ben presto. Continua così ma per favore, che non diventi un’ossesione. E ricordati lo stai facendo per TE non per GLI ALTRI!!! E un’ultima cosa, per tutti quelli che pensano che lei sia pazza, farebbero meglio a stare zitti!!