Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 17 Febbraio 2015. L'autore, noexit, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
noexit
come ti hanno detto anche golem e rossana il problema non è LEI, il problema sei tu. devi capire perchè provi un masochistico piacere a stare appresso a una donna che ti tratta malissimo. ma sta tranquillo che sei in buona compagnia.. di uomini come te, che riescono ad amare solo le DARK LADIES, è pieno il mondo!
Sarà pieno il mondo di uomini come me ma io comincio a farmi troppo schifo, devo riprendermi.
Mi ero preso oggi di permesso, volevo fare un po’ di cose che mi piacciono, tanto per prendermi cura di me… Bravo direte.
Invece ieri sono ho passato la serata a trangugiare in giro tutto l’alcool che potevo, più secondo round casalingo con bottiglia di vino a guardare le nostre foto… patetico
Appena ripreso dal coma etilico che faccio? la chiamo per chiedere un dialogo, lei mi tratta con una freddezza che mi fa gelare le ossa, mi nega l’incontro e sostiene cose del tipo: “mi vuoi incontrare perché sai che poi mi sciolgo e mi vuoi sfruttare come al solito”…
ho passato la giornata a piangere a letto come un adolescente…
ho qui davanti il numero di un terapeuta, domani chiamo… non ce la faccio più, voglio provare a migliorare la mia situazione
Da giovane ho avuto una storia con una cosi. Ci sentivamo, scattava il desiderio, poi la incontravo e aveva cambiato idea, con me arrapato con gli ormoni che mi uscivano dai pori. Stavo per menarla. Cambiava umore senza motivo. Le uniche cose e’ che era molto bella e che quando era “sobria” era intelligente e piacevole. Quattro mesi, poi le ho detto che sarebbe stato meglio che si restasse amici. E così ho fatto. Ma era una bugia, perche’ io non resto mai amico delle mie ex.
Noexit, intanto cambia nick, che quello che hai contiene una promessa di sconfitta.
Quel tipo di persone “prosciugano” la volontà, tolgono la fiducia in se’ stessi e si diventa completante “dipendenti” dal loro umore.
È evidente che tu non hai più fiducia in te stesso, e questo soggetto psicotico fa di tutto perché tu non la acquisisca. Però intanto hai scritto qui, il che vuol dire che hai voglia di uscirne, altro che Noexit.
Sentì un po’, una donna non si picchia neppure con un cavolfiore, ma uno sberlone quando ti fa girare le madonne forse le farebbe bene, visto quelli che ti da lei. Che non sono neppure metaforici (ma che c....: un pugno in faccia?) e ti stanno riducendo uno straccio.
Le bevute falle con gli amici, ma per allegria non per dimenticare che non riesci a a reagire con una strega del
genere. Ti ha schiavizzato. Maltrattala come merita. Non c’è solo l’educazione per farsi rispettare, specie per chi non rispetta per prima. Avrà anche problemi psicologici, ma è anche cattiva.
Mi dici quanti anni hai? E se non ti disturba, che rapporto hai con tua madre e che carattere ha questa in famiglia.
Dai su. Basta piangere, fai un bel respiro e pensa che tra un po’ potresti essere LIBERO, se lo VORRAI.
Ciao
P.S. Vai da un neurologo prima perché sei sul depresso. Lo psicoterapeuta non ha la formula magica, lo sai vero? Tu devi subito ALLONTANARTI DA LEI. Devi disintossicarti da questa dipendenza, che è come quella di un drogato. Te ne rendi conto?
Noexit,
coraggio: ce la farai ad uscire da quel tunnel… ci riescono tutti, prima o poi… e potresti fare più in fretta se ti fai aiutare da un professionista…
quando sono molto triste mi consolo anch’io con liquorini dolci a ripetizione… non risolvono ma aiutano…
un abbraccio.
noexit
Devi mettercela tutta senza mai guardarti indietro! prima lo fai, prima la dimenticherai. E prima la dimenticherai, e prima starai di nuovo bene. queste persone finiscono con il distruggerci la vita e l’ unica cosa che possiamo fare è CANCELLARLE DEFINITIVAMENTE. All’ inizio sembra doloroso, lo so. ma è l’ unica strada che ci porta ALLA SALVEZZA.
pensa di essere come un “tossico” che deve liberarsi da una dipendenza…nessun rimpianto, nessun ripensamento, nessun tentennamento. in te ci dev’ essere solo e unicamente la ferma volontà di “disintossicarti” fino in fondo e di guardare avanti.
purtroppo chi non ci ama veramente e ha anche dei seri problemi con se stesso, non potrà mai darci gioia, calore e armonia. dobbiamo farcene una ragione e ANDARE AVANTI.
un abbraccio.
Stai gia trovando la forza, non condannarti mai! Lei proietta i suoi demoni su di te, ma se tu imparerai ad amarti nessuno potra mai piu trattarti cosi! Sei piu forte di quanto credi, stai crescendo 🙂 vedrai tutto sotto un’altra luce dopo <3