Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 28 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 20 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore kiky9326.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Non voglio diventare egoista per fargli capire qualcosa/vendicarmi, ma solo per evitare di pensare che quando sarò io ad avere bisogno, avrò qualcuno accanto.
Ma , infatti , facci pure il callo .
Io te l’ho già scritto , i miei (tuoi) problemi sono i tuoi e la gente ha già i propri , quindi , si fa quel che si può. C’è ti ascolta e sta zitto quando tu vorresti un sostegno oppure un altro punto di vista , c’è chi se ne frega , c’è chi ti giudica , c’è chi dice che la colpa è tua e non ne verrai mai fuori ………
e non PRETENDO niente se non essere rispettata
Io ho capito una cosa e cioè che parecchia gente che parla di rispetto (non tu in questo caso) e lo pretende , non sa neppure dove stia di casa. Non capisce le tue esigenze , non comprende i motivi delle tue reazioni e sanno solo fare le vittime o puntare il dito.
Io , ripeto le stesse cose che non voglio che succedano da anni e tu ci credi che puntualmente accadranno di nuovo?
Tutti vogliono , tutti vogliono essere ascoltati , tutti hanno mille giustificazioni! Io a differenza tua non piango ma sclero ! Sclero quando chi dovrebbe avere un occhio di riguardo è il primo a peggiorare le cose ! Ancora la devo conoscere una persona che sappia cos’è il rispetto e non abusi del termine solo quando gli faccia comodo.
E sono stanca di preoccuparmi sempre degli altri e di ricevere indifferenza.
Io di natura sarei come te e se non mi ci sono già rovinato la salute per colpa delle mancanze altrui, poco ci manca . Tanto ci si nasce in un modo e se sei fatta così , avrai sempre delusioni . Io mi metto sempre per ultimo e se una volta mi prendo un mio spazio, perché ne ho bisogno , stai tranquilla che
ci sarà sempre qualcuno che avrà qualcosa da dire, che sia un problema inesistente o sfinirmi con l’ennesima richiesta oppure che dovevo avvisare !
Non capiscono che uno già gestisce mille situazioni e , spesso , manco c’ha il tempo per se stesso ! No , non lo capisce nessuno e se potrebbero agevolarti anche in una piccola cosa, spontaneamente , intendo , puntualmente creeranno un nuovo ostacolo !
Quello che ho imparato , pure dovendo andare contro la mia natura e che quando posso faccio quello che posso, ma quando non posso che se ne vadano pure tutti a quel paese , che poi in mezzo ai casini , soprattutto perché il tempo non basta mai e lo sottraggo a me stesso , in finale , mi ci ritrovo io.
Ciao kid
Il problema non sussiste.
Si te stesso con gli altri, è inutile avvilirsi.
Lo sono parole che non posso cambiare le circostanze, ma sei una persona positiva.
Ci fu una persona, molto avanti con gli anni, che mi disse una cosa:” la vita, prima o poi ti presenta il conto”.
Non disperare, pensa a te stesso pensando anche agli altri.
Ciao
@kid “non lo capisce nessuno e se potrebbero agevolarti anche in una piccola cosa, spontaneamente , intendo , puntualmente creeranno un nuovo ostacolo”
Esatto. Io sono una che si accontenta di cose piccole (per me sono grandi), ma non di niente. L’ho presa in quel posto tante volte eppure niente! Continuo e continuo a far sembrare che tutto vada bene e quando apro bocca per far notare qualcosa “eh ma che problemi vuoi avere a 20 anni? Le preoccupazioni sono altre ecc…” Oh ma a 20 anni non si ragiona? Non si possono avere preoccupazioni? Non ci si può sentire sole!?
stessa cosa succede a me neanche io so più che fare nn ce la faccio
Mi trovo nella stessa posizione di sentirmi quasi in debito di fare sempre tutto per tutti forse io non mi aspetto niente in cambio però la cosa mi pesa… però come ha detto qualcuno in un commento :finché lo riusciamo a fare Vuol dire che ce la possiamo fare quandonon ce la faremo più non lo faremo !
vivi tranquilla!!!non è vero che non sei amata… a volte non lo vediamo l’amore che abbiamo intorno.Lizzy59