Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Settembre 2007. L'autore, Paoletta1981, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Concordo con Chiaramente. Commento da attaccare al muro, di modo da poterlo leggere ogni mattina finché non lo si è imparato a memoria.
Hey, parliamoci chiaro… nessuno ce l’aveva detto, ma la vita nella migliore delle ipotesi in fondo è una “mezza merda”!
Questo è meglio realizzarlo fin da subito, non bisogna abbattersi.. ma è ovvio che è sempre meglio aspettarsi il peggio, in tal modo ogni piccola cosa buona ai nostri occhi parrà un sogno!
questo è quello che penso io..
mi stavo per sposare a 21 anni, poi è finita e ho pensato le stesse cose che hai pensato tu…da quel giorno,ho avuto tantissime storie, un sacco di sesso..
non mi sono mai più innamorato..
solo da poco tempo, ho conosciuto una persona che mi fa sentire bene quasi come quella ragazza che stavo per sposare…
ma non mi faccio illusioni, vivo al meglio, e do il meglio…
non mi faccio programmi o pippe mentali…
spero che vada bene, ma so che nella maggior parte dei casi va sempre un “mezza merda” prima o poi..
quando va bene è un eccezzione… impariamo questa cosa, che vivremo moooolto megliO!
stai su, diventa forte, e vai avanti come un mulo, non guardare in faccia a nessuno..
tira fuori le palle! e vedrai che andrà meglio…
saluti a te…
ti capisco! 😉
13 anni e 6 mesi… una vita insieme…. e improvvisamente… organizzare il matrimonio…. comprare casa ….
Per me lei era tutto, non aspiravo a nessuna altra ragazza…
sono stato male 2 mesi
non riuscivo a pensare ad altro, non esisteva più nulla, amici, lavoro, famiglia, il mio servizio….
Poi improvvisamente sono stato bene! e proprio mentre mi sono detto che volevo rimanere solo è arrivata LEI ! La amo come non ho amato mai …. ! TUTTO SI SISTEMA RAGAZZI ! E’ vero certe cose ti rimangono nel cuore… ancora ho un po di nostalgia… MA ADESSO SONO UNA PERSONA DIVERSA CHE GURDA AL FUTURO CON ALLEGRIA, LA SOLITA ALLEGRIA DI SEMPRE E CHE SOPRATUTTO GUARDA IL PASSATO PER NON COMMETTERE ALTRI ERRORI E CON UN PO DI PENA NEL CUORE !
Bisogna sempre sperare che le cose possano cambiare.
Non sperare lucilla …. Le cose cambiano !!!! Cambiano e come !!!!
Forse i ricordi rimarranno a vita…
Ma il tempo camcella le cose ! … Per lo meno a me cosi’ e’ successo !
Buona vita a tutti voi !
Esatto…. la vita sara bella…però le storie ti segnano da morire. Due lunghi anni della mia vita, fidanzati, convivenza, nozze quasi prenotate; e adesso mi ha lasciato solo, e piango e penso a tutto quello fatto insieme, avrei tanto voluto che la madre dei miei figli fosse lei… invece… e non amerò piu nessuno come lei, ad ogni modo La ringrazio per i bei 2 anni regalatomi… e spero con tutte le mie forze che lei abbia dei figli, sia felice, e trovi un uomo che la renda piu felice di quanto lo resa felice io…
Ciao ragazzi,
io sono invece molto triste perchè non ho ancora trovato la persona giusta, il vs contrario…è un periodo in cui il mio pensiero va lì…quando vedo una coppia felice mano nella mano è come darmi una coltellata al cuore…ho 26 anni e aldilà di qualche avventura non sono riuscito ad avere una storia importante, nonostante mi chiedano come mai, che è impossibile io sia single ecc.
Tutti dicono “qnd meno te l’aspetti”..pero’ sono anni che lo sento dire..ormai sta diventando un luogo comune…c’e’ qualcuno come me? la mia mail è ilmela82@libero.it
ciao
Il mio commento è per darti una speranza e un dispiacere. La speranza è che anche se ora ti pare impossibile un altro amore, forse più grande del primo, lo troverai. Il dispiacere è che anche questo amore ti farà soffrire o forse tu farai soffrire lui. Porto dentro le cicatrici di amori passati e concordo con te che stare soli è l’unica soluzione.
ciao ho 16..sono fid da un anno con una ragazza ke conosco da quasi 3 anni…queste parole sn proprio quelle ke c diciamo io e lei…del tipo se tu mi lasceresti io starei cosi ecc ecc…siamo fid a distanza lei in una città io un altra…mi fido di lei ma avvolte sono proprio stanco di stare così a vederci solo una volta al mese piu o meno e avvolte di piu.. solo in estate pox stare 10 gg insieme…io…nn so ke farei senza lei…ormai la amo anke s e sn piccolo sembra strano dire qst parole..ma è così io nn posso vivere senza lei r ho paura di ciò ke potrà succedere…ma penso ke se tutto finirà nn ci sarà un rimpiazzo ci sarà qlk altra persona per distrarsi per tutta la vita !!! tu hai 26 anni ma ti posso capire benissimo….ora sarà diff trovare un altra persona cui volere bene e fidarsi…ma nn bisogna mai abbattersi vai avanti nella tua vita prova cose nuove fai di tutto e di piu !!!!
sono stata lasciata dopo 5 lunghi anni,mi mentiva spudoratamente e io non me ne ero mai accorta.poi incontro lui,bello,tenero,interessante.ma soprattutto sembra vero onesto e sincero.mi fido per la prima volta, con tutta me stessa e con tutto il cuore,ed inizio a fantasticare sulla nostra futura vita insieme.
vivevamo in due citta’ diverse e allora programmo le mie cose,i miei studi,in funzione di un eventuale trasferimento.
un giro per caso scopro che aveva sentito un’altra.e allora il mondo mi cade addosso.volevo sprofondare.volevo che la terra m inghiottissi.volevo sparire e diventare il piu’ piccolo puntino.
ma poi mi svegli e risveglio e alla fine dico:non è che forse valgo piu’ di lui e lui non mi meritava?chi deve aver tristezza è lui,che ha sprecato la possibilita’ di essere amato sinceramente.
io di un amore bugiardo infedele e sporco non me ne faccio nulla.
preferisco rialzarmi a testa alta,sorridere a quelle poche cose belle ed emozionanti che sono rimaste,e ricominciare a pensare solo a me stessa.chi dice chi da soli nn si puo’ volare?
l’uomo va sempre alla ricerca dell’altro sesso,per un fatto naturale.
ma questo non toglie al singolo la dignita’ di vivere nel modo piu’ giusto e sereno.non trovate?