Salta i links e vai al contenuto

Meglio non sposarsi, ecco perché

di lapo
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Meglio non sposarsi, ecco perché

La lettera ha ricevuto finora 207 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 21

  1. 51
    JIL -

    e te pareva che questo sito non fosse femminista.. i miei commenti cancellati.. ma non importa.. va bene cosi.. almeno si capisce che questo posto è per zerbini e femministe..

    Quello che affermo è la fuori, altro che troll! e continuando con questa linea non fate altro che darmi ragione.

    Andrea74, a cuccia! che per oggi hai anche leccato abbastanza!

  2. 52
    free -

    @JIL: “andrea 74 a cuccia!….grande, è proprio un lecchino….ma andrea 74 non è quella della rumena?…forse mi sbaglio ma….

  3. 53
    Lorenzo -

    e voi non siete il solito troll che gira da mesi usando sia nomi maschili che femminili?Amico sei un caso disperato fatti vedere da uno bravo!

  4. 54
    Andrea74 -

    @Hurin: perché.. tu fai fatica a trovare degli scarti umani? Strano…
    All’altro troll che usi dì da parte mia che mi fa ridere, perché mi ricorda l’Umberto Bossi di 20 anni fa quando diceva “ce l’abbiamo duro”. Poi alla lunga al posto degli applausi si pigliano le pernacchie…

    @Free: sì sono io, la differenza tra me e quei 4 kappaloidi che si celano dietro a nick-name sempre diversi è che io non ho paura di ammettere i miei errori, non mi autoassolvo, non cerco di ribaltare le frittate etc.
    Sì stavo con un trojione ed è stato lo sbaglio più grande della mia vita. E sono disposto a dirlo anche “de visu”, non solo dietro ad un monitor. Ora dimmi: aver sbagliato in passato mi toglie il diritto di parola?
    Credo di no… e allora cosa? Avrai un buon motivo per tirare fuori “la rumena” giusto? Per togliermi credibilità magari? Caschi male, e ricordati che non c’è niente di più virile ed adulto dell’ammettere i propri errori. Ho ribadito più volte di essere stato un somaro. Adesso che ti ho tolto l’arma di mano che cosa ti inventerai?

  5. 55
    Andrea74 -

    E un’altra cosa: continuano a darmi dello zerbino, caro Free, perché NON hanno altri argomenti.
    E fanno finta di non leggere quando, riferendomi al mio passato, dico “è vero, ho fatto troppi errori, sono stato stupido” perché a loro NON conviene misurarsi dialetticamente con uno che sa ammettere i propri sbagli, meglio accanirsi come idiooti.. per invidia, peraltro!

    Vedi Free.. è assurdo darmi dello zerbino a vanvera, e ti spiego perché. Sarah del forum, la mia compagna, ha saputo capire i perché ed i “per come” dei miei errori, ha saputo mettere da parte le mie disavventure con quella zoc…la là. E per farle capire certe cose non ho dovuto zerbinarmi, ho dovuto solo parlare, e Lei ha solo ascoltato. ‘azz chi l’avrebbe detto eh? Si può avere un rapporto donna-uomo senza azzannarsi e darsi reciprocamente epiteti triti e ritriti. Incredibile non ti pare?

  6. 56
    Hurin -

    @ Andrea74

    Macchè stai a di!??!? Connettiti se vuoi parlare con me! Grazie!

    Adesso perchè hai trovato una tipa… sai tutto tu… ahhahahhaah… ma x piacereeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
    Cmq c’è una cosa che nn hai capito, di sbagliare ci si accorge sempre dopo, nn prima… quindi fatti uno più uno…

  7. 57
    Lorenzo -

    ahahahah che ridere! Il solito troll che sbuffa perché andrea ha la fi.. e lui no!Patetico!Fatti una vita e curati perché con questa testa non ti si fila manco una disperata!

  8. 58
    Andrea74 -

    No non so tutto io, so essere molto più umile dei palloni gonfiati che infestano il forum. Io non so un bel niente, e non vado in giro ad evangelizzare il forum con o senza la “tipa”.

    Uno più uno de che? E’ un’ovvietà che si capisce di sbagliare dopo e non prima, e tu cosa pensi? Che certi proclami contro lo “zerbinaggio” possano evitare dei drammi umani? No caro, sono solo chiacchiere, ululati alla luna scritti (più che letti) ad uso e consumo di omuncoli viziati che diventano frocetti ed isterici se contraddetti, specie da una donna. Ora fatti tu uno più uno.

  9. 59
    Hurin -

    @ Andrea 74

    “Da come parli vorresti una schiavetta sessuale che tr..ba e tace.. magari non italiana. Mica mi dirai che hai difficoltà a trovarne una?!? Sono non-donne così insignificanti ché ne è pieno il mondo (ed il web). Sono sicuro che hai già provveduto all’approvvigionamento dell’articolo in questione. Oppure no, ed è per questo che sei così imbelinato?”

    Ma ti leggi?!??!!?
    Sei venuto a fare il figo della situazione con arroganza… per scrivere queste quattro panzanate… quando tutti sappiamo la tua storia! Ma almeno stai zitto, che fai + bella figura!
    Vedi io nn ti sto sfottendo xchè ti è capitato quel che ti è capitato (può succedere a tutti), ma xchè adesso entri con questi interventi da kamikaze… cioè sembrano barzellette… forse sei un comico!??!
    Per parlare chiaro: Nn puoi venire qua a fare il figo della situazione, quando l’altro ieri sei stato proprio lo sfigato della situazione… comprendi?!?!

    Adesso hai capito o ti devo fare i disegnini?!?! E’ inutile scrivere bene se poi nn si capisce na mazza! Al max fattelo spiegare dalla tua tipa!

    Stame ben!

  10. 60
    free -

    @andrea:E’ proprio vero! Ieri caporale, oggi, a tuo dire, uomo, anzi uomo con la U maiuscola. Virile perché ammette gli errori. Appunto perché hai fatto degli errori dovresti essere il primo a stare zitto. Oppure parlarne ma senza essere arrogante. Ci fai solo la figura di cacca. Solo perché adesso ti fai una tipa senza andare a tr... pensi di essere meglio di altri. Ipotizzando il fatto che gli altri hanno bisogno di andare a tr... per trovarne una. Il fatto che tu l’abbia fatto non vuol dire che lo facciano tutti. Capito Uomo? Comunque se ne vedono tante di esperienze dove la donna, finite le farfalle allo stomaco, cominciano a trovare una qualsiasi scusa per mollare il poveretto di turno per poi spennarlo per bene. Ma sono obbiettivo, ci sono donne che subiscono le angherie dell’uomo. Ma in percentuale, molto meno rispetto ai primi. Ci può stare la separazione, ma le donne devono avere le palle di mantenersi da sole. Hanno voluto la parità, ma mancano in coerenza. Vogliono la parità nei diritti ma non nei doveri. Un mio amico è dovuto andare fuori di casa, costruita da lui con i suoi genitori, e deve sopportare il fatto che la ex moglie si porti l’amichetto. A proposito, la ex si lamentava del fatto che lui fosse poco presente. Il poveraccio lavorava dodici ore al giorno per mantenere lei e, giustamente, la figlia. Naturalmente la moglie alla mattina, libera da incombenze, se ne andava in palestra con le amiche. Evviva la parità dei sessi.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 21

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili