Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lapo.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Tesò ultimamente Tu ed io abbiamo un “sonar” per beccare gli utenti peggiori…
Non dico altro altrimenti mi cazziano.
Ahahahahahahah ops.. Mi seccava leggere tutto ke magari ho frainteso xD e vabbè ho sempre esposto un mio parere xP
Piove70.. Qundi?? ke facciamo??? fammi sapere
@francescop: “Piove70 e quindi? Che facciamo? fammi sapere”
Facciamo che sparisci per esempio?
andrea74:
nn tritarmele e vai per la tua strada! forse avresti bisogno di un buon psicologo, così riusciresti a capire perchè sei sempre in mezzo come il prezzemolo. che poi quello ke scrivi non interessa a nessuno e sopratutto fatti un pacco di caxxi tuoi.Ora ho da fare e scusami se non perdo tempo con gente inutile come te.Addio
piove70:
Quindi?? devo aspettare?
francescoporta18@yahoo.it
andre…francescop….
http://www.youtube.com/watch?v=4ZSZYNVyKF4
candida.. sei una rompipelotas come la malattia venerea.. te sarah.. sei peggio di un emissario dell’equitalia.. entrambe siete 2 esemplari di femministe di sta ceppa e meritate di marcire da sole, magari con 3 o 4 cani..
agli zerbini intervenuti.. auguro tanto lavoro di falegnameria a vita, cosi la smettete di scodinzolare per avere considerazione da queste sciacquette femminazi..
e per concludere..selly.. te non avrai nessun matrimonio.. al massimo uno zerbino.. o qualcuno che ti userà come fodera per il pene.. avete voluto la parità? ci aveste scassato la guallara col femminismo? e beccatevi la zitellaggine!!
oggi sposarsi equivale a spararsi sui gemelli di famiglia.. ma chi la vole un maschiaccio con la vagina accanto? tenetevele tutte le femminazi italiote.. ma chi vesenqula.. siete voi che da sempre volete sposarvi! che stressate col matrimonio.. e ci credo! con tutte le tutele eeeh? vi piace vincere facile eeeeh?? calci in qlo!! altro che matrimonio!
ciao Jil la discussione è molto vecchia, io non sono quella che credi ma fa come vuoi il problema è tuo e non sono quella che dici tu non ti preoccupare ma magari un cane me lo piglierò così potrebbe azzannare i culi di gente come te.Per me ognuno è libero di fare ciò che vuole,non sposarti, vivi come credi,conosco coppie felici che si sposano e coppie altrettanto felici che convivono,i rapporti si possono spezzare comunque,poi se tu vuoi vivere divertendoti senza costruire nulla fai pure,ne vedo tanti come te che alla fine fingono di avere donne a palate quando invece solo soli.Forse dovresti avere più rispetto per le opinioni e le scelte altrui.
p.s. comunque quelli come te rompono con la parità dei diritti solo perchè avete paura delle donne,guarda caso quelli come te sono sempre soli come cani… io sola non sono come la mettiamo?
Buon divertimento con la tua vita solitaria!
Ed ecco il monkappato (troll, palese) che tira fuori un topic vecchio di un anno per entrare in c..o ai soliti utenti…
Marò che brutta vita fai, “Jil”, non sai darti pace vero?
Sarah non sta marcendo da sola, e non è una femmi-nazi, anzi tutt’altro guarda.. Ed anche quando tira fuori le unghiette qui sul forum, lo fa per dirne quattro ai soliti goloidi che ripetono le solite pagliacciate da dilettanti (non innamoratevi, non sposatevele, sco..te e basta, a morte la parità dei diritti etc., il solito repertorio da ritardoidi).
Da come parli vorresti una schiavetta sessuale che tr..ba e tace.. magari non italiana. Mica mi dirai che hai difficoltà a trovarne una?!? Sono non-donne così insignificanti ché ne è pieno il mondo (ed il web). Sono sicuro che hai già provveduto all’approvvigionamento dell’articolo in questione. Oppure no, ed è per questo che sei così imbelinato?
“Da come parli vorresti una schiavetta sessuale che tr..ba e tace.. magari non italiana.”
Tu ne conosci vero??!?!?!? ahahhaahah
Arriva una e poi l’altro… dio mioooooo!