Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lapo.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Trader,
non ne ho bisogno, alla vista ci tengo. La tromba poi, non la so nemmeno suonare. 🙂
Comunque su certe cose che hai appena detto di Enrico sono d’accordo con te. Poteva risparmiarsi certi discorsi di quel tipo, va bene. Ma in quel video che io ho voluto mostrare, lui ha descritto la realtà dei fatti che bisogna purtroppo accettare, che ci piaccia oppure no!
Gianni,
Le scottature una volta prese passano, ma i segni restano, lo sai bene anche tu. Quindi fatti una domanda: ne vale la pena? Adesso datti una risposta da solo, baciati i gomiti e tesaurizza l’esperienza. L’ho fatto pure io e sto benone, credimi.
I single si trombano più donne e sono liberi , se non le trovano si fanno le veline Super pay che costano meno delle vostre fidanzate che vi riempiono di corna con i vostri amici ed i loro colleghi e vi Succhiano tutto il dinero , senza amarvi minimamente se non con la solita sceneggiata per ottenere domani il vostro seme ed oggi i vostri servizi
I single a differenza vostra stanno bene da soli e. Non sono dei disagiati che devono avere sempre qualcuno vicino altrimenti vanno in depre e si sentono soli e vanno in chiesa a pregare perché la mammina fidanzata li ha abbandonati con le classiche modalità da strega
A me mr nichilista non fa impazzire perché è un po’ troppo narciso ma in questo video ha ragione da vendere
L amore e’ solo istinto di riproduzione ed illusione culturale , che vi costerà un sacco di soldi , la libertà , le corna e vi rovinerà la vita ben più di chi è libero di fare quel che gli pare senza rendere conto a nessuno ne essere attore di una ipocrita commediola ormai davvero infelice
Gli italiani sono in maggioranza un popolo di fessi e cornuti
Sentenza, la depressione viene a leggere il tuo commento. Forse hai avuto una brutta storia con qualche donna e adesso la pensi così.
Affermi che i single (quindi anche tu) trombano a manetta e gli uomini impegnati sono cornuti, quindi i single si trombano le donne impegnate. Questa è la tua fantasia perversa, da trama di film porno. La realtà te la racconto io: l’altro giorno ero con amici, sposati e non. Parlavo di sesso con un mio amico sposato. Infoiati dai nostri stessi discorsi la sera abbiamo trombato con le rispettive mogli, ci siamo whatsappati alla fine. I single del gruppo non mi risulta che quella sera abbiano trombato. Se poi siano andati tristemente con una prostituta non so.
Dici che l’amore mi rovinerà la vita? Mah, chi lo sa, nella vita non si può mai sapere, ma finora dopo tanti anni non è accaduto. E intanto trombo (l’ultima volta ieri pomeriggio, sette ore fa da quando scrivo).
Dici che l’amore mi costerà soldi, che la partner mi succhia denaro? Invece la…
YInvece la nostra unione è anche un successo economico, dividendo le spese fisse e avendo il supporto dello stipendio di mia moglie per la mia attività di trader. Mica male, eh!
Alienus, c’è chi preferisce vivere da solo e chi insieme con qualcuno/a. Sono gusti e in tutte le scelte ci sono vantaggi e svantaggi. Poi c’è chi è single non per scelta, ma perché non trova l’anima gemella. Pazienza, non è una tragedia. C’è chi non vorrebbe aver mai sofferto per amore e io invece la penso come quel letterato che disse che è meglio aver amato e perso, che essere vissuti senza aver mai provato questo sentimento.
Enrico è un bravo ragazzo, su fb aveva l’amicizia con Maria Grazia (una utente storica di LaD, avete presente?), ma elogia l’inerzia, critica chi ha qualunque minima ambizione e in questo modo di pensare rientra il discorso che avere il/la partner sia inutile.
In effetti tu Sentenza sei la prova provata di quanto si possa essere felici, sereni e soddisfatti da single! Sei la negazione vivente di ciò che sbandieri pedissequamente in questo e altri spazi, ma sei troppo leso per rendertene conto ( al “leso” lascio libera interpretazione).
Trader,
infatti per me non è una tragedia, è una salvezza. Le scottature passano ma i segni delle cicatrici restano per tutta la vita. Un mio amico di vecchia data era felicemente sposato con una ragazza di vent’anni, mamma di una bimba, lui contento come una pasqua. Non posso negare che a vederli mentre si baciavano mi faceva sentire come uno che vedeva i dolci solo da dietro una vetrina di una pasticceria. Quando ci siamo persi di vista ho saputo che lei lo aveva lasciato dopo 10 anni chiedendo pure il divorzio. Non so perché lei ha preso questa decisione, io da quel giorno non l’ho più visto ne sentito, cos’altro so? Sono venuto a sapere che lui è diventato un alcolista dopo che lei lo ha lasciato. Quel video di Enrico, per me è una sveglia, che almeno a me è servita compresa l’esperienza del mio amico di vecchia data.
Ehy ehy ragazzuoli state calmi, noto vi state scaldando . Secondo voi sono stato arrogante nei vostri confronti ? Eppure avete iniziato voi a sminuire i single, etichettandoli come dei depressi (perché di questo avete paura non sapendo forse vivere da soli e bastare a voi stessi)
Si dia il caso che c’è gente che decide di esser single proprio dopo aver avuto molta esperienza diretta ed indiretta osservando la realtà circostante ed approcciandosi ad essa con onestà intellettuale ed oggettività. Con la consapevolezza acquisita hanno ridimensionato il concetto culturale di amore e , trombandosi le fidanzate degli altri, han cominciato ad apprezzare la propria libertà.
per avvalorare quanto dichiarato non serve chissà cosa, basta aprire gli occhi.
Io di coppie che resistono ne conosco anche qualcuna ma nessuna di esse è esente da cornazzi, sia perché si confidano sia perché ho visto e testato.
Alcuni potranno anche mettersi a contare come i bambini le trombate che Si fanno Con il partner , ma nn potranno mai contare davvero Tutte quelle che si fanno i loro partners 😂
Sentenza,
non ti preoccupare, se hanno voglia di sminuirci tanto è perché facciamo invidia. Se non vogliono accettare la realtà che cosa dobbiamo fare, addolcire la pillola? Emh, non sarebbe onesto, no. Poi la tromba? Che la suonano pure, se li va, ma è sempre la stessa nota musicale.
Sentenza: “Alcuni potranno anche mettersi a contare come i bambini le trombate che Si fanno Con il partner”
I bambini non parlano di queste cose. Lo fanno gli adulti che praticano del sano sesso.
“Io di coppie che resistono ne conosco anche qualcuna ma nessuna di esse è esente da cornazzi,…”
Insomma, stai dicendo che ti trombi le fidanzate dei tuoi amici. Ammesso e non concesso che sia vero, che bella persona che sei e che gente che conosci!
Comunque sia, in lockdown sarai stato due mesi in astinenza sessuale, da solo, a parlare con i passeri sul davanzale.
Ehi, ma dici “Ehy” con la y perché hai la lingua biforcuta?
Alienus, per forza, mettersi con una ventenne già madre è un grosso rischio!
Io mi rifaccio alla mia vita, ho passato una bellissima giornata con mia moglie e mio figlio. Nelle famiglie dei miei amici ci sono alti e bassi come è normale nella vita, ma nel complesso bene.
E vi pare che devo invidiare i single? Quelli si che suonano sempre la stessa nota e alquanto stonata, sempre con se stesso. Vabbè, per chi ama molto sé stesso però va bene.
Ehi ragazzi non credo che questa sia una gara tra sposati e non sposati per sapere chi sta meglio. Io d’altronde sono stato sposato e da anni non lo sono più. Come si sta meglio ? Mah ! Io da sposato stavo bene. Però quando ero sposato vedevo tante coppie sposate che tanto bene non stavano, almeno dal mio punto di vista. Rimpiango quel periodo perchè oggettivamente ero strasereno, poi la vita mi ha fatto ripagare tutto con gli interessi. Come ho detto a Trader se avessi saputo la sofferenza patita probabilmente non mi sarei sposato. Il discorso dell’aver comunque amato piuttosto che non averlo fatto lascia il tempo che trova quando quell’amore ti lascia segni e ferite incancellabili.
Nonostante tutto penso che condividere la vita con una persona che si ama sia una delle cose piu belle.
Certo bisogna condividere non stare insieme tanto per fare coppia, altrimenti non ha senso.
Purtroppo c’è da dire che i fatti parlano chiaro. I divorzi stanno a piu di uno su due e quindi è chiaro