Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Agosto 2012. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore lapo.
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 21 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 13 14 15 16 17 … 21 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Alienus, commento 138: “Credo che l’unico errore che fate spesso è dare per scontato che tutte le relazioni amorose sono durature, pura illusione.”
Vero, una relazione amorosa può finire, ma finché dura non c’è niente di meglio, perdinci!
Insomma Trader. Una relazione puo anche durare ma essere una prigione. Alla fine tutto é relativo. Molte relazioni stanno in piedi per tanti motivi, e tra questi l’amore non c’entra niente.
Quei pochi fortunati che vivono una relazione intensa, serena e duratura sono da invidiare. Quelli da non invidiare sono coloro che vivono una relazione frustrante, quelli che vivono male la solitudine e quelli che stanno soffrendo per la fine di una relazione.
Trader, commento-141: “Vero, una relazione amorosa può finire, ma finché dura non c’è niente di meglio, perdinci!
Eh, anche gli amici miei la pensavano così, quando erano felicemente fidanzati, poi si sono beccati la dolorosa scottata perché lasciati con la solita scusa:”non provo più quello che per te provavo prima”. Sono venuti a piangere da me. Io dispiaciuto perché non mi hanno ascoltato prima, ho dovuto esclamare la solita frase del tipo: ve l’avevo detto, perdinci!
È meglio cercare sempre di evitare, quindi sono d’accordo con il signor Lapo.
Gianni,
“Una relazione può anche durare ma essere una prigione”.
Infatti, ne vale la pena? No, conviene godersi la vita da soli!
Alienus, è soggettivo, anch’io ho avuto altre fidanzate prima di conoscere mia moglie. Sono stato lasciato anch’io, ho pianto anch’io, tuttavia sono contento di aver vissuto quelle storie.
Tu preferisci vivere solo e soddisfare le tue esigenze sessuali con una trombamica per paura di intraprendere una relazione stabile. Sei libero di pensare e fare ciò che vuoi, però anche questa soluzione implica un certo impegno, perché bisogna fare attenzione che nessuno dei due trombamici si innamori. Inoltre non ce l’hai a casa. Quando devi trombare, devi chiamarla e darti appuntamento. È scomodo quando vuoi trombare, però per il resto hai completa libertà di gestirti la vita. Un mio amico la pensa come te.
Gianni, certo, ci sono matrimoni dove il padre-padrone o la donna vessa il/la consorte, rendendogli la vita un inferno.
Trader,
guarda che una trombamica non ha sentimenti e quindi non può innamorarsi, è impossibile. Comunque preferisco vivere da solo e soddisfarmi con i miei hobby, di relazionarmi, fidanzarmi o sposarmi non ci penso nemmeno!
https://youtube.com/watch?v=FgQviWMh_ow
Le 5 cose che ti rovinano La vita nel 99,99% dei casi . Non lo dico io ma dati statistici oggettivi ed inconfutabili , che piaccia o no questa è la la realtà
1 – matrimonio = perdere la libertà di poter smettere di amare e la costrizione di dover prendersi cura di un altro per tutta la vita Una volta terminato L Eros (100% dei casi)
2 – creare una società con un amico , un parente , un fidanzato/a.
3 – parlare dei fatti tuoi a qualsiasi altro. Che sia pure tuo fratello tieniti per te i fatti tuoi. Primo perché agli altri non interessa , secondo perché o sono invidiosi se vinci o godono se perdi, terzo perdono la magia
4 – impuntarsi a realizzare obbiettivi logico razionali (dedicando magari una vita) dei quali in fondo non ci importa più una sega, perdendo di vista ciò che in quel momento ci andrebbe realmente di fare
5- non prendersi cura del proprio corpo, unico proprio Dio, allenandolo E curandolo
Alienus, io non credo convenga vivere la vita da soli. Almeno non per troppo tempo. La cosa piu bella credo sia condividere la vita con un’altra persona alla quale si voglia bene ricambiati. Certo il rischio é che se ti capita una cosa come quella capitata a me sono caz….
D’altronde é anche vero che al giorno d’oggi 6 matrimoni su 10 vanno a rotoli. E di quei 4 che restano almeno un paio vanno avanti per inerzia. Due dovrebbero essere quelli felici. Un po pochi per la verità.
Trader non mi riferivo a situazioni cosi estreme. Intendevo una prigione quella intesa come un posto dove la vita si rivela estremamente piatta e priva di stimoli.
Alienus, se la trombamica non ha sentimenti (come una bambola gonfiabile), analogamente nemmeno tu che sei il suo trombamico hai sentimenti.
Si può coltivare hobby, fare sport e avere i propri spazi anche da sposati, ma in più fai altre cose con il/la compagna/o. Non è meglio? Vabbè, a te non interessa, vuoi vivere solo.
Però non sono d’accordo sulle dissertazioni su youtube di Enrico. Lo conoscevo già. È un bravo ragazzo, ma non condivido quando dice che ci si può anche masturbare piuttosto che trombare. Aveva fatto anche un video per difendere chi si fa mantenere come fa lui. È deprimente che un giovane viva senza la minima ambizione.
Buona masturbazione a tutti i single!
Alienus, ho già trovato casualmente su LaD due donne che smentiscono la tua affermazione, secondo cui la trombamica sia un robot priva di sentimenti e di conseguenza non può innamorarsi.
Leggi i commenti 5 e 6 Elly19 e Elena su questa lettera:
https://www.letterealdirettore.it/persone-solo-sesso-legame/
Cosa ne pensi?
C’era Juno in tv poco fa, la.sedicenne incinta. i suoi genitori si stanno separando, lei ha questa storia travagliata col tipo che l’ha messa incinta, vede intorno a sé altre storie difficili tra le coppie, allora si interroga se le relazioni sentimentali possano durare. Guardatelo per riflettere su questa tematica. Divertente. Quando a Juno le si rompono le acque grida: “Papà, o mi sono pisciata addosso o è in arrivo il fagiolo!” (Il fagiolo sarebbe il termine con cui Juno indicava il neonato).