Mi domando, pur sapendo la risposta:
le donne chiedono dagli uomini chiarezza, linearità etc…. ma poi quando le hanno dal loro uomo entrano in polemica e chiedono di più, sarebbe allora forse meglio non esporsi totalmente?
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2006. L'autore, Vridi, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
ehmmm… sarò poco perspicace ma non ho capito più di tanto.
ti andrebbe di spiegarti meglio, con un esempio concreto?
il mio ragazzo ,che da poco piu o meno tre mesi ci conosciamo ,mi fa una domanda strana ,mi chiede quante volte vado al bagno ……….lui non trova nulla di strano dirlo e lo ammiro ,ma io non voglio dirlo perche trovo che è una cosa personale e intima ,insomma mi imbarazza .è normale secondo voi che io devo dirlo e lui insiste per farmelo dire?
Dipende da cosa intendi per esporsi totalmente. Stanotte, ad esempio. Ho fatto un sogno che nella prima parte mi è sembrato stupendo… nella seconda: apriti cielo! Mi trovavo con mia madre all’interno di un grande centro commerciale e all’improvviso è arrivato lui. Si è fermato accanto a noi e io gli ho toccato la mano (Non sfiorato… proprio presa)… perché potevo farlo (ma sarebbe difficile spiegare tutto l’antefatto… comunque potevo farlo). Il fatto che io potessi farlo mi rendeva sicura. Non ero inquieta, ma qualche minuto dopo ho scoperto (per la gioia delle male lingue… i soliti invidiosi) che sarei potuta stare molto meglio i così. Infatti lui me l’ha stretta (e questo certamente non lo dimenticherò mai… penso che me lo scriverò sul calendario. Scherzo!) quasi ad incoraggiarmi. Mia madre dapprima ha fatto finta di niente, anche se, ad onore del vero, mentre parlavamo ha tentato di metterlo in difficoltà… ma quando siamo tornate a casa e le ho comunicato che mi stavo preparando per scendere… mamma mia! Boccaccia mia statte zitta… quello che non ha potuto dire! Quello me lo ricordo tutto… quando mi sono svegliata, considerando che mia madre è una persona abbastanza liberale, mi sono chiesta come avrebbe potuto reagire nella vita reale. E io: come mi sarei comportata? Avrei rinunciato? Questi interrogativi mi aiutano a riflettere sulla mia vita.
Un uomo può esporsi totalmente dandoti tutte le sicurezze di questo mondo, ma il frutto della castità e a sua difesa dipendono solo da noi. Da come ci sentiamo in quel momento.